CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 216
Discussione:

[Honor 7]Thread di raccolta Cover/Pellicole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato l'honor 7 da vmall e nella confezione non ho trovato la scatola utilizzabile come supporto. Qualcuno sa se é normale, perché nei primi filmati avevo visto invece la scatola lo conteneva.

    Inviato dal mio honor 6 H60-L04

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di CapitanArcadia


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 62 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inox1810 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato l'honor 7 da vmall e nella confezione non ho trovato la scatola utilizzabile come supporto. Qualcuno sa se é normale, perché nei primi filmati avevo visto invece la scatola lo conteneva.

    Inviato dal mio honor 6 H60-L04
    Solo l'H7 da 64Gb ha la scatola "verticale/cilindrica" da utilizzare come supporto, mi auguro che Tu abbia acquistato quello

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapitanArcadia Visualizza il messaggio
    [quote name="inox1810" post=7101768]Ciao a tutti, ho acquistato l'honor 7 da vmall e nella confezione non ho trovato la scatola utilizzabile come supporto. Qualcuno sa se é normale, perché nei primi filmati avevo visto invece la scatola lo conteneva.

    Inviato dal mio honor 6 H60-L04
    Solo l'H7 da 64Gb ha la scatola "verticale/cilindrica" da utilizzare come supporto, mi auguro che Tu abbia acquistato quello [/QUOTE]

    Grazie, ma allora il problema é che ho acquistato il 16GB. Me ne farò una ragione 😀

    Inviato dal mio honor 7

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, cercavo una cover per l'Honor 7, morbida (dovrebbe resistere meglio agli urti) e che non copra i pulsanti laterali (so che anche se li copre funzionano bene lo stesso, ma non mi piace a livello estetico). Che sia colorata o trasparente, non mi tange. Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie in anticipo ^_^

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiger2110 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, cercavo una cover per l'Honor 7, morbida (dovrebbe resistere meglio agli urti) e che non copra i pulsanti laterali (so che anche se li copre funzionano bene lo stesso, ma non mi piace a livello estetico). Che sia colorata o trasparente, non mi tange. Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie in anticipo ^_^
    Cercavo la stessa cosa, aggiungo che dovrebbe essere molto sottile per non dare troppo spessore.
    Avete trovato qualcosa di simile?

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano L'avatar di CapitanArcadia


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 62 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jikkol82 Visualizza il messaggio
    Cercavo la stessa cosa, aggiungo che dovrebbe essere molto sottile per non dare troppo spessore.
    Avete trovato qualcosa di simile?

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    ...io l'ho presa dal negozio linkato qualche post dietro e mi trovo BENISSIMO...sottile e morbida la cover (perfetta come dimensioni), con un buon grip e la pellicola per lo schermo è di vetro temprato H8/9 Perfetta.
    L'unico inconveniente è l'attesa per la spedizione che avviene da cina (3/4 settimane)

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapitanArcadia Visualizza il messaggio
    [quote name="jikkol82" post=7109776]Cercavo la stessa cosa, aggiungo che dovrebbe essere molto sottile per non dare troppo spessore.
    Avete trovato qualcosa di simile?

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    ...io l'ho presa dal negozio linkato qualche post dietro e mi trovo BENISSIMO...sottile e morbida la cover (perfetta come dimensioni), con un buon grip e la pellicola per lo schermo è di vetro temprato H8/9 Perfetta.
    L'unico inconveniente è l'attesa per la spedizione che avviene da cina (3/4 settimane) [/QUOTE]

    Ne ho trovata una sulla baya da un rivenditore italiano, alla fine è la stessa di quella che viene dalla cina ma il prodotto è già in italia. La ho pagata di più ma i tempi di attesa saranno nettamente minori .
    Grazie

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano L'avatar di CapitanArcadia


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 62 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jikkol82 Visualizza il messaggio
    ...io l'ho presa dal negozio linkato qualche post dietro e mi trovo BENISSIMO...sottile e morbida la cover (perfetta come dimensioni), con un buon grip e la pellicola per lo schermo è di vetro temprato H8/9 Perfetta.
    L'unico inconveniente è l'attesa per la spedizione che avviene da cina (3/4 settimane)
    Ne ho trovata una sulla baya da un rivenditore italiano, alla fine è la stessa di quella che viene dalla cina ma il prodotto è già in italia. La ho pagata di più ma i tempi di attesa saranno nettamente minori .
    Grazie

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Bene, meglio

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Max83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Honor 7ita + Honor 4x

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, quando porto a spasso il bau mi piace ascoltare la radio... però non volevo piu fili in mezzo alle pelotas per cui vorrei optare per delle cuffie BT... il problema è che in genere per ascoltare la radio occorre inserire le cuffiette...
    Come risolvere???

    (eh, no non ho intenzione di infilare le cuffie e poi lasciarle cosi in tasca.. ahahahah)

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di DarkSide®


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    741
    Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Taglia un jack audio lo infili nel telefono e lo metti in tasca alternativa web radio ma consumi dati
    Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DarkSide® per il post:

    Vobiscum (28-09-15)

Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy