Cancellala con le funzioni del telefono (la formatta lui)
Visualizzazione stampabile
quindi si può formattare da telefono stesso?
Voglio una cover rigida minimalistica non troppo spessa.
Ho acquistato una Terrapin (con cui mi ero trovato bene in passato) ma, non so se per un difetto di fabbricazione o altro, sembrava non avesse la curvatura. Di conseguenza la cover era stretta e premeva sui tasti laterali... insomma, l'ho mandata indietro.
Cosa mi consigliereste? No cover morbide o trasparenti. Magari da Amazon che devo prendere anche altra roba, tra cui la pellicola in vetro.
Ho preso una cover della Nillkin, penso faccia a caso tuo
http://www.amazon.it/dp/B00YM7A7LY/r..._psREwbXCS9CKH
ciao! domani è il grande giorno, mi arriva Honor 7 :love:
ho acquistato questa pellicola in vetro, anche lei arriva domani, spero di lasciarvi feedback positivi!
Intanto avete consigli su una cover? Ne vorrei una minimale e il piu' sottile possibile, magari trasparente così da non rovinare l'estetica de telefono..grazie in anticipo!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7f41daf1b0.jpg
Recensione Flip Cover H7 Vmall.
Ciao a tutti per Natale mi sono regalato la flip cover originale H7 presa da vmall do il mio giudizio.
Pro:
Una ventata di freschezza, il fatto che permetta di interagire con la flip chiusa a full screen é una cosa innovativa, si può rispondere/rifiutare la chiamata, stoppare la sveglia e altre piccole cose il tutto con delle belle animazioni.
Il materiale della base é di qualità (anche se parliamo di plastica) il telefono si posizione e si toglie in modo semplice e tutti i tasto laterali e posteriori rimangono accessibili.
Esteticamente molto elegante senza aumentare l'ingombro del telefono dando una sensazione di solidità e ottimo grip, abbastanza oleofobica
Contro:
Perdita di protezione del device rispetto alla classica TPU avvolgente
Flip frontale non troppo rigido tendendo a piegarsi e a predere forme strane.
Per una scrittura veloce e a due pollici non é per niente comodo bisogna ribaltare del tutto il flip frontale.
Un pò scomodo lo scatto di foto.
Ormai é una settimana che la uso ma sinceramente sono combattuto se tenerla o no.
ho preso la stessa, nera, in quanto pareva l'unica alternativa valida, ma deve ancora arrivare. Ma alcuni dicono che sta cover è scivolosa o comunque non protegge nulla. ALmeno per il retro sempre meglio di niente... poi non mi metto certo il telefono in tasca con le chiavi. Tu come ti trovi?
Io l'ho presa oro e devo dire che mi trovo molto bene, non la trovo scivolosa ed è molto bella esteticamente. L'unica "pecca" è che non è proprio perfetta (l'angolo in basso a destra non è coperto come quella a sinistra). Penso comunque sia un problema singolare.
Preso la flip cover ufficiale. Davvero molto ben fatta, piacevole al tatto e non ingombrante. Molto bello per vedere ora e meteo con schermo coperto e pure poter rispondere alle chiamate.
Approvata senza riserva
Ok, arrivata la Nillkin frosted shield, cioè quella rigida in policarbonato. Rispetto alla terrapin calza perfettamente. Mi piace, è molto essenziale e lascia i tasti da prendere in vista. I bordi sono leggermente rialzato così anche poggiato di fronte non dovrebbe consentire al vetro di graffiarsi. In più esce anche una pellicola.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App