Ma lasciando perdere il prezzo, qual è la migliore pellicola in vetro temperato? Su amazon ne vedo tante, tipo Nillkin.
Visualizzazione stampabile
Ma lasciando perdere il prezzo, qual è la migliore pellicola in vetro temperato? Su amazon ne vedo tante, tipo Nillkin.
Quella che ti ispira di più... diciamo che qua nessuno ne compra per testarli.. lo prendi almeno che non arrivi rotto é difficile che lo cambi subito..
Leggiti le varie recensioni del topic.
Va un pò a fortuna.
Qua ci sono i più famosi non so però se esistono anche per H7.
http://www.pellicola-vetro-temperato.it/
dovrei comprare anche io una cover trasparente e vedendo questa mi sembra molto buona come rapporto qualità prezzo. Tu dopo un mese come ti trovi? Vorrei comunque domandarti: ha i bordi sullo schermo così da proteggere il cel da eventuali cadute davanti?
Altra domanda: tu hai comprato anche il vetro temperato per lo schermo? se si che hai preso?
grazie mille!!!!
A me è arrivata oggi, la protezione è buona anche per la fotocamera e continuano ad essere facilmente utilizzati, non si perde in grip. Calza a pennello e i fori sono perfetti, perfino quelli della cassa sono singoli anzichè unico foro.
Adesso attendo le pellicole 2 x Huawei Honor 7 Pellicola Protettiva Vetro Temperato chiaro - PhoneNatic Pellicole Protettive: Amazon.it: Elettronica
Sempre grazie per le vostre mini recensioni
Salve a tutti
Volevo sapere se ci sono cover per l'H7 che non vadano a toccare e ad alzare le pellicole protettive dello schermo, visto che la mia cover ha questo problema.
Ho provato a cercare altre cover su amazon, ma leggendo le recensioni pare che qualsiasi tipo di cover abbia questo problema.
Vi prego illuminatemi.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
avevo questo problema pure io (la cover alzava la pellicola in vetro)
risolto con questa.
Nillkin colore naturale tpu in silicone trasparente ultrasottile copertura della cassa del telefono per huawei honor 7 spedizione gratuita in * ** Huawei honor 7 nillkin Trasparente Silicone soft shell da Borse & casse del telefono su AliExpress.com
Di contro, essendo molto morbida e sottile, non so quanto protegga dalle cadute.
Dimenticavo: se la prendi da aliexpress attenderai approssimativamente 2 mesi, io l'avevo presa assieme alla pellicola in vetro per cambiare quella attuale, ma col cambio cover la pellicola e' tornata ad aderire senza aloni.
se qualcuno ha pazienza, qua anche la pellicola in vetro (arriva solo il vetro, niente panni o altro)
Per huawei honor 7 incredibile 9 h 0.3mm 2.5d nanometri vetro temperato protezione dello schermo per huawei honor 7 spedizione gratuita in * * High quality tempered glass screen protector 0.3mm compact pelicula de vidro for iphone 4 4s screen Prda Pr
Primi acquisti:
Sunroyal® Ultra-sottile Mirror Alluminio Struttura Frame in Metallo Custodia Bumper Case Skin(Resistente Antigraffio) per Huawei Honor 7 Protettivo della Copertura Shell Shiny Lucente Specchior Dura del PC Smarthone Protettiva Caso Cellulari Protecti
SDTEK Huawei Honor 7 Vetro Temperato Pellicola Protettiva Protezione Protettore Glass Screen Protector: Amazon.it: Elettronica