Visualizzazione stampabile
-
Io ho l'equivalente (identica) della Arbalest, che ho preso dalle amazzoni a 4 euro circa 3 mesi fa, e in termini di grip e protezione la consiglio. Purtroppo ad un amico in questo arco di tempo si è ingiallita molto, mentre a me è rimasta quasi come appena aperta, probabilmente si rovina a contatto con determinate superfici o agenti (fumo, calore) che io di solito evito.
Ecco una foto della mia ad oggi Imgur: The most awesome images on the Internet
-
Quote:
Originariamente inviato da
kitomobile
Io ho l'equivalente (identica) della Arbalest, che ho preso dalle amazzoni a 4 euro circa 3 mesi fa, e in termini di grip e protezione la consiglio. Purtroppo ad un amico in questo arco di tempo si è ingiallita molto, mentre a me è rimasta quasi come appena aperta, probabilmente si rovina a contatto con determinate superfici o agenti (fumo, calore) che io di solito evito.
Ecco una foto della mia ad oggi
Imgur: The most awesome images on the Internet
Ma la tua è trasparente, quella che ho portato io non lo è.
E' di color metallo tutta satinata internamente, mentre esternamente è liscia con un buon grip
-
Quote:
dovesimone
Ciao, una domanda: ma la pellicola è normale o vetro temperato? sai se con una protezione in vetro temperato ci sono problemi con questa cover? mi sembra molto bella e vorrei acquistarla
-
Quote:
giovans
Ciao, una domanda: ma la pellicola è normale o vetro temperato? sai se con una protezione in vetro temperato ci sono problemi con questa cover? mi sembra molto bella e vorrei acquistarla
La pellicola inclusa è una pellicola normale, ma di buona qualità.
Comunque si è bella, io la preferisco a quelle solo trasparenti, che danno un po quella sensazione di cheap.
-
Quote:
dovesimone
Ma la tua è trasparente, quella che ho portato io non lo è.
E' di color metallo tutta satinata internamente, mentre esternamente è liscia con un buon grip
Si è l'equivalente di quella Arbalest descritta come "Premium Cristallo Chiaro Trasparente Ultra Sottile Silicone Gel Protective Cover Case". Ho preferito questa perchè protegge il telefono da qualsiasi angolazione possa sbattere (anche se è bene ricordare che farlo cadere non è mai una buona idea) ed è trasparente quindi incide relativamente poco sull'estetica del telefono (peggiora purtroppo i bordi, rendendolo un po' anonimo). Inoltre quando sono in giro non posso non portarmela perchè è l'unico modo per gestire in comodità il telefono con una mano sola, senza farlo volare via.
-
Ragazzi mi è arrivata la Aralbest e rispetto alla kwmobile supersottile che avevo (non compratela perché mi è anche arrivata rovinata dietro e storta), è davvero eccezionale.
Costruzione perfetta, anche i buchi sotto per cassa e microfono, davvero perfetti (e non so se è una impressione ma sembra addirittura che si senta meglio).
Protegge molto bene il telefono sia se appoggiato a schermo in giù, che a schermo in su (visto che è fatta apposta per sporgere appena appena in più della fotocamera.
L'unico piccolo difetto è che ovviamente per proteggere al meglio il telefono è un po' spessa e da un effetto un po' giocattoloso al telefono, ma tranquilli che dopo 10 minuti vi abituate e non dà più nessun fastidio!
Pagata 6 euro su Amazon perché ordinata insieme ad un altro oggetto arrivando a più di 19 euro per la spedizione gratis, arrivata in 2 giorni. Se dovete pagare anche la spedizione arrivate sui 10 euro, ma comunque spesi benissimo, super consigliata :)
-
Ciao ragazzi!
mi è arrivata la nikilin trasparente sottile comprata su aliexpress veramente a due soldi. C'ha messo un mesetto ma alla fine è arrivata ed era perfetta. La cover è ben fatta, con le protezione per i buchi, sia cuffie che carica, bel grip laterale. Unica cosa non mi sembra che abbia molto spessore nella parte del vetro, soprattutto nei bordi in alto e in basso e ho paura che con una caduta possa comunque rompersi.
A parte questo, domando a voi senza riguardare tutto il thread: cosa consigliate come vetro temperato che costi il giusto e che vada bene?
thanx!!!
-
ragazzi, alla fine ho comprato anche la cover Ambaiyi su amazon:
Ambaiyi 2in1 TPU Silicone Cover Morbido Custodia + Pellicola Protettiva per Huawei Honor 7 , Grigio: Amazon.it: Elettronica
devo dire purtroppo che non mi sto trovando molto bene perché, anche se ha uno spessore nella parte anteriore buono, molto più della supersottile nikilin ed ha un colore tipo satinato molto carino, c'è di brutto che la parte laterale dei pulsanti non è molto funzionale. Quando lo utilizzi e quindi lo stringi, di lato avviene uno strano effetto sottovuoto che sarebbe buono se non che quando spingi i pulsanti (volumi o accensione) è come se non li sentissi e quindi non hai sensibilità nell'utilizzo di questi pulsanti. Insomma perde molto in praticità, a differenza della nikilin che ha il pulsante accensione forato così da sentirlo dal vivo e i pulsanti dei volumi più spessi e funziona tutto molto meglio.
A questo punto penso che la ridarò indietro e mi prenderò un'altra trasparente, forse la Arbalest.
Posto qui sotto delle foto, magari vi tornano utili:
http://s14.imagestime.com/out.php/t1...729567448o.jpghttp://s14.imagestime.com/out.php/t1...767358131o.jpghttp://s14.imagestime.com/out.php/t1...473916168o.jpg
-
Sto per prendere honor 7 su amazon, che cover e pellicola consigliate? le migliori che conoscete! :)
-
Quote:
rko123
Sto per prendere honor 7 su amazon, che cover e pellicola consigliate? le migliori che conoscete! :)
Custodia arbalest su Amazon e pellicola possibilmente in vetro, oggi mi è caduto sul cemento, ha strisciato e 0 graffi!!!!! Accoppiata perfetta