Nel frattempo mi sono un po' informato sul web ma ce ne sono veramente troppe!!!
Penso che le Piston 2 potrebbero fare al mio caso, le 3 no perché sembra abbiano bassi peggiori.
Visualizzazione stampabile
Ho dato un'occhiata anch'io in giro per il web e da un confronto tra le verisoni 2 e 3, ho notato una certa propensione per i 3, bassi a parte che sono il [emoji772] per la vers. 2.
La versione 3 rispetto alla 2, sembrerebbe avere queste differenze sostanzialmente:
Pro
- cuffiette più comode perchè modulabili e leggermente più lunghe;
- alti e medi con più fluidità e flessibilità nelle varie modalità d'ascolto di musica jazz, pop, dance; nella modalità rock le 2 stravincono per i bassi.
- i gommini sembrerebbero meno "plasticosi" a dire degli utenti che li hanno acquistati.
Contro
- bassi meno potenti;
- costo maggiore (anche se più o meno siamo lì);
- lunghezza del filo leggermente inferiore 2/3 cm.
Mmmhh sono indeciso, ma forse visti i costi (tra i 14 ed i 20€ per la versione 3 ed i 8 e 18€ per la versione 2) tanto per essere "sempre dul pezzo" prenderò la versione 3 [emoji16] [emoji6]
Il costo non è un problema, si parla comunque di cifre abbordabili per entrambe, sarei disposto anche a spendere di più ma, visto che non le userò così spesso, non so se ne vale la pena.
Ma principalmente il problema è che ci sono troppi modelli e troppi commenti anche opposti fra loro e dopo un po' io mi ci perdo e non ci capisco più niente .... alla fine la caratteristica principale che mi è rimasta in mente è proprio quella dei bassi che, ascoltando prevalentemente musica rock, mi farebbe propendere per i Piston 2.
Stasera farò un ultimo giro sul web e deciderò ... o, più probabilmente, mi confonderò ancora di più le idee!!!
Ciao a tutti,
visto che il modello è relativamente nuovo, mi consigliate MARCA e dove comprare il vetro temperato di protezione adattao all'HONOR 7???
E per la protezione di gomma solo posteriore trasparente quale è la migliore che meglio si adatta ???
grazie 1000
Custodia nillkin nature, consigliatissima. Presa su aliexp**** 2 settimane arrivata.
Io ho preso da phonenatic su amaz , prezzo basso qualità buona
Non è detto :unamused:
Io l'ho preso da "top2013888" di Amazon ed è originale ma lo ha solo bianco/silver. Se leggi i feedback ti rendi conto che puoi incappare in molti fake anche su Amazon ma trovi anche citati dei venditori che hanno gli originali. Tra l'altro la seconda generazione di piston inizia a scarseggiare a vantaggio della terza.
Per chi chiedeva dei comandi se funzionassero o meno: l'ho appena provato con Spotify e funzionano perfettamente i tasti volume +/- e il tasto centrale che comanda il play/pausa e con un doppio tap avanzamento brano. Ipotizzo funzioni anche per la radio.