Ma tu hai Piston 2 o 3?
Visualizzazione stampabile
Io ho Piston 2, per i comandi non dovrebbe cambiare nulla. Il venditore su amazon che ho segnalato ha anche la V3. Per quest'ultima versione si trova facilmente in cina a prezzo più conveniente ma bisogna aspettare tempi biblici.
Ciao ragazzi. Ho trovato in giro( ebay ecc ecc) delle cover in metallo fantastiche. Però, dato che honor ha le estremitá in plastica per ovviare a schermature delle antenne, ste cover, non lasceranno il tempo che trovano?? Qualcuno ne ha provate? Grazie
Senior Droid.
Per il CARICATORE USB per AUTO invece cosa consigliate tra questi due???
RAVPower Caricabatteria da Auto 2 Porte USB (2.4A + 2.4A 24W) con Tecnologia iSmart, Caricatore per Auto Universale Carica Veloce, Compatibile con la maggior parte dei dispositivi USB per uso con iPhone, iPad, Smartphone Samsung HTC LG, Tablets, Dispositivi Bluetooth e GPS, ecc. (Nero)
1 Input:12-24V,1000mAh e 2 Output: 2.4A (5V CC) che possono caricare contemporaneamente.
Tecnologia iSmart: adattamento dell'amperaggio a qualsiasi dispositivo.
OPPURE:
EasyAcc Mini caricatore dell'automobile caricabatterie da auto , 2 x USB Uscite : 5V/2A e 5V/1A
Input: 12-24V 1000mA; 2 USB Output: DC 5V 2A
Design sofisticato circuito con, sovracorrente, protezione di ricarica surriscaldato. Ricarica sarà ferma automaticamente quando la batteria è piena
GRAZIE1000.
Arrivata anche a me!
Non ho termini di paragone perché è la mia prima cover (sul primo smartphone non l'ho mai usata) ma mi sembra molto buona.
E' morbida e si adatta perfettamente al telefono, inoltre è trasparente e non sembra neanche che ci sia!
Due domande invece per la pellicola (anche questa mai utilizzata prima d'ora):
- prima di metterla va tolta quella originale di Honor?
- non è molto probabile che rimanga qualche pulviscolo fra il vetro e la pellicola?