Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiocasi
Come vi sembra per quanto riguarda lo spessore, soprattutto sugli ancolo, per quanto riguarda eventuali cadute del cellulare???
Quanto è spessa??
È spessa 0,6 mm , e il telefono mi è caduto di mano sul marciapiede (se non mi è venuto un infarto è un miracolo) sbattendo su uno degli angoli inferiori.
L'alluminio del tel ha quasi tagliato in quel punto la cover ma il tel è intatto grazie al cielo.
-
Quote:
fabiocasi
Come vi sembra per quanto riguarda lo spessore, soprattutto sugli ancolo, per quanto riguarda eventuali cadute del cellulare???
Quanto è spessa??
La cover è molto sottile, c'è scritto 0,6 mm, sembra quasi di non averla, per contro non saprei come si comporta in caso di caduta .... spero bene!!!
Comunque ripeto che essendo la mia prima cover non posso fare confronti con precedenti esperienze.
-
Quote:
alessio1973
La cover è molto sottile, c'è scritto 0,6 mm, sembra quasi di non averla, per contro non saprei come si comporta in caso di caduta .... spero bene!!!
Comunque ripeto che essendo la mia prima cover non posso fare confronti con precedenti esperienze.
Le cover robuste sono altre (esempio, spigen body armor).
-
Accessori Acquistati e recensione..
--> Samsung MB-MP64D/EU Scheda Micro SD XC EVO, UHS-1, Classe 10, 64GB, Bianco/Arancio (23,02 €)
Impostata come memoria principale, veloce e al momento non risente di lag sulle app/giochi.
Il mio acquisto è stato valutato in base alla caratteristiche della SD per avere un prodotto eccellente a buon prezzo da usare come Memoria Principale per l'installazione di APP e file aggiuntivi annessi e per caricare Film,Musica,Documenti ecc. per le foto ho lasciato la memoria interna perchè è più sicura e più veloce.
Esistono in Commercio SD molto più veloci ma ovviamente cambia anche il prezzo se avete intenzioni di prendere una di quelle valutate bene perchè forse è più conveniente prendere la versione Cinese da 64 GB.
Consigliata.
--> kwmobile Custodia in TPU silicone semplice ma elegante per il Huawei Honor 7 in Trasparente (4,90 €)
Copre perfettamente il device sia angoli che lati giusta rigidità dando un'ottima idea di protezione, offre un ottimo grip e non ingrossa il device.Nessun problema anche con protezione in vetro temprato.
Aperture posteriori per Camera,Flash,Sensore di impronte con ottima agibilità
Aperture lato alto per Irda,Cuffie,Micr. riduzioni rumore corrette
Aperture lato basso per Speaker,Microfono,microUSB corrette
Unica pecca lati sx e dx completamente coperti quindi tasto smart,power e volume anche se c'è la sagomatura si sentono poco al tatto ma solo questione di abitudine.In più crea una leggera bombatura in linea coi tasti ma penso che con il tempo si smolli un pochino elimando l'effetto
Consigliata.
--> iVoler Huawei Honor 7 Pellicola Temperata Protettiva (10,75 €)
Perfetta ha tutti i tagli per i sensori aderisce perfettamente su tutti i lati e nella confezione c'è tutto il necessario per applicarla non lasciando bolle d'aria. Applicata al primo colpo, unica pecca poco oleofobica.
Comprende Vetro,Panno pulizia,Salviettina alcool,Sticker togli polvere.
Penso si trovi di meglio sopratutto lato oleafobico comunque consigliata.
Info:
Prezzi segnalati già compresi di spese di spedizione standard.
-
Vobiscum volevo farla anch'io una cosa del genere. Prodotti acquistati:
- Sandisk Micro SD Extreme Action Camera Scheda di Memoria 32GB HC con Adattatore SD, Classe UHS 1, C10, U3, Rosso/Oro (23,99€)
Non impostata come memoria principale (per il momento), caricata di musica e foto molto fluida.
- Custodia in Silicone per Huawei Honor 7 - S-Style trasparente - Cover PhoneNatic + pellicola protettiva (5,99€)
Copio recensione lasciata su Amazon: 3 stelle su 5
La cover si presenta molto bene, si monta con un po' di difficoltà (è precisa al millimetro), ottimi materiali (soprattutto in funzione al prezzo), ottimo grip laterale ma un po' scivolosa posteriormente, i tasti funzionano tutti perfettamente. Nota negativa: la prima volta che l'ho poggiata sul tavolo ho sentito sbattere la camera posteriore, accorgendomi che la cover è sprovvista di una protezione per l'obiettivo, veramente un peccato visto che la funzione principale di una cover deve essere quella di proteggere!
- Arbalest® Huawei Honor 7 Custodia, [Jelly Series][Crystal Clear] Premium Cristallo Chiaro Trasparente Ultra Sottile Silicone Gel Protective Cover Case per HUAWEI HONOR 7 5.2" Smartphone, Turchese (5,99€)
Copio recensione lasciata su Amazon: 5 stelle su 5
Proprio quello che cercavo: una cover protettiva! Di facile montaggio (si mette facilmente), aderisce perfettamente, ottimo feeling in mano, bordino posteriore proteggi obiettivo (la si può poggiare sul tavolo senza paura di graffiare la fotocamera posteriore), buonissima risposta dei tasti laterali (spegnimento/volume). Confermo che il tasto smart rimane un po' difficile da attivare, ma io non lo uso quasi mai. Quindi la sconsiglierei solo a chi fa un uso costante del tasto smart!
- ELTD Tempered Glass Pellicola Protettiva Schermo per Huawei Honor 7, Glass (9,95€)
Copio recensione lasciata su Amazon: 2 stelle su 5
Dimensioni perfette, buon materiale, ad una settimana dall'istallazione sembra rimanere ben salda; ottimo feeling, si nota nettamente la differenza con le pellicole in plastica (è la prima in vetro che provo). Grazie alla sua trasparenza sembra aumentare di poco la luminosità; non do cinque stelle a causa del trattamento oleofobico: rimangono troppe impronte digitali. Probabilmente non la ricomprerei e ne cercherei una più oleofobica.
EDIT: dopo due settimane sono costretto a passare a 2 stelle: la pellicola tende a staccarsi e rimangono veramente troppe impronte. Allego foto. Bocciata!
Su Amazon ho anche aggiunto qualche foto. Appena posso aggiungo i link!
Ciao ciao
-
Quote:
Vobiscum
Accessori Acquistati e recensione..
--> Samsung MB-MP64D/EU Scheda Micro SD XC EVO, UHS-1, Classe 10, 64GB, Bianco/Arancio (23,02 €)
Impostata come memoria principale, veloce e al momento non risente di lag sulle app/giochi.
Il mio acquisto è stato valutato in base alla caratteristiche della SD per avere un prodotto eccellente a buon prezzo da usare come Memoria Principale per l'installazione di APP e file aggiuntivi annessi e per caricare Film,Musica,Documenti ecc. per le foto ho lasciato la memoria interna perchè è più sicura e più veloce.
Esistono in Commercio SD molto più veloci ma ovviamente cambia anche il prezzo se avete intenzioni di prendere una di quelle valutate bene perchè forse è più conveniente prendere la versione
Cinese da 64 GB.
Consigliata.
Quote:
volcom88
Vobiscum volevo farla anch'io una cosa del genere. Prodotti acquistati:
- Sandisk Micro SD Extreme Action Camera Scheda di Memoria 32GB HC con Adattatore SD, Classe UHS 1, C10, U3, Rosso/Oro (23,99€)
Non impostata come memoria principale (per il momento), caricata di musica e foto molto fluida.
Ma la Sandisk è più veloce, giusto?
In questi giorni mi sono un po' informato sulle SD e vorrei fare qualche domanda: la maggior velocità della Sandisk serve realmente a qualcosa con questo smartphone?
C'è un miglioramento a livello di prestazioni?
Oppure meglio spendere la stessa cifra prendendo però una memoria più grande (in questo esempio 64GB della Samsung invece di 32GB della Sandisk allo stesso prezzo)?
-
Quote:
alessio1973
In questi giorni mi sono un po' informato sulle SD e vorrei fare qualche domanda: la maggior velocità della Sandisk serve realmente a qualcosa con questo smartphone?
Oppure meglio spendere la stessa cifra prendendo però una memoria più grande (in questo esempio 64GB della Samsung invece di 32GB della Sandisk allo stesso prezzo)?
È la domanda che mi sono posto anche io prima di acquistarla; la scelta era: 64 samsung o 32 sandisk, ed alla fine ho scelto la sandisk soprattutto perché 64gb non mi servivano e per la leggera maggiore velocità. Però non deve essere un problema: nessuna delle citate rischia di bloccare il cellulare ma si tratta del solito 2/3% di guadagno di velocità nelle operazioni "pesanti" (installazione/caricamento giochi, copia grossa mole di file).
Ciao ciao
-
Quote:
alessio1973
Quote:
volcom88
È la domanda che mi sono posto anche io prima di acquistarla; la scelta era: 64 samsung o 32 sandisk, ed alla fine ho scelto la sandisk soprattutto perché 64gb non mi servivano e per la leggera maggiore velocità. Però non deve essere un problema: nessuna delle citate rischia di bloccare il cellulare ma si tratta del solito 2/3% di guadagno di velocità nelle operazioni "pesanti" (installazione/caricamento giochi, copia grossa mole di file).
Ciao ciao
Concordo con @volcom88 l'unico dubbio che purtroppo non sono riuscito a togliermi é se il dispositivo supporta UHS-3 che é un protocollo utilizzato nella fotografia da Reflex,Canon ecc.. quindi se lo supporta hai guadagno in velocità/prestazioni se no la sdcard anche se più prestante non viene sfruttata usando il classico UHS-1.. Per quello ho scelto la Samsung.
-
Quote:
Vobiscum
Concordo con @
volcom88 l'unico dubbio che purtroppo non sono riuscito a togliermi é se il dispositivo supporta UHS-3 che é un protocollo utilizzato nella fotografia da Reflex,Canon ecc.. quindi se lo supporta hai guadagno in velocità/prestazioni se no la sdcard anche se più prestante non viene sfruttata.. Per quello ho scelto la Samsung.
Probabile che non venga neanche sfruttata. Però c'è un altro aspetto: visto che (almeno io) non cambio micro sd con frequenza magari con il prossimo modello avrò dei vantaggi (si mi sto arrampicando sugli specchi :tongue:).
Per il momento mi godo la maggior velocità di trasferimento dati dal pc :)
Ciao ciao
-
Io ho montato una Lexar da 32gb che sulla carta viaggia a 95 MB/s e fa bene il suo sporco lavoro!