Primo post modificato con le nuove regole di sezione
Visualizzazione stampabile
Primo post modificato con le nuove regole di sezione
Ciao a tutti,
volevo sapere se il cavo MHL è compatibile per il nostro device,
tutti i venditori mettono tra la lista dei modelli compatibili solo i device più blasonati,
qualcuno l'ha già acquistato e provato? qualche consiglio?
Grazie a tutti
Su vmall ho acquistato la flipcover originale chiara e devo dire che é una delle migliori che abbia provato su smartphone. La finestra rigata é originale e fa bene trasparire l'orario e le chiamate. Consente inoltre di rispondere o rifiutare la chiamata. Esteticamente é ben rifinita anche se non é proprio minimale, ma dà impressione di proteggere bene il telefono. Non rimane mai socchiusa perché la cerniera gommata riporta sempre in posizione il flip. La consiglio
Inviato dal mio honor 7
Ciao ragazzi dopo essere rimasto profondamente scontento da questo vetro temperato, sono riuscito ad ottenere un rimborso quindi ne devo scegliere un altro. La sceta è tra: Ultimate Shield, Nillkin e tinxi. Ne cerco uno che duri almeno 6 mesi e che abbia un trattamento oleofobico decente. La mia scelta tende al Ultimate Shield, ma accetto consigli!
Ps. Ho da poco acquistato un vetro temperato della tinxi per S3 neo ed ha un trattamento oleofobico fantastico (ma non so se per H7 sia simile).
Io ho preso questo, e Ti garantisco che mi trovo davvero Bene!! Le impronte sullo schermo, quando si formano, si eliminano immediatamente con una passata (trattamento oleofobico perfetto).
La resistenza del vetro mi sembra molto buona (non ho provato in extremis sia chiaro [emoji16] [emoji6]). La cover è Trasparente e sottilissima.
Tutto Ok! [emoji106] [emoji6]
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...213258&alt=web
Stavo cercando anche io una cover trasparente, ne avete viste alcune che lascino liberi i bottoni? Perdono troppo in sensibilita' se no :(
Trovata: BASEUS Huawei Honor 7 Case Cover Transparent Super Soft PC Ultral Thin Sky Case
Non e' che protegga molto mi sa pero' :D