Non credo si possa fare: senza il filo delle cuffie non avresti l'antenna
Vobiscum (28-09-15)
altrimenti metto un antenna sul cane
Ciao ragazzi, io ho preso la Nillkin: Custodia NILLKIN Nature 0.6mm Gel Cover Flessibil + Pellicola per Huawei Honor 7 | eBay
Leggera, morbida, con la parte laterale zigrinata, e le linguette per chiudere i fori della porta usb e del jack delle cuffie.
La cover e` trasparente e non rovina per niente l`estetica del device! Acquistata senza pensarci 2 volte. Ve la stra-consiglio! ;3
nasitopo (14-10-15)
Come vi siete attrezzati per l'auto? Intendo che sistema di supporto usate/userete per sostenere lo smartphone anche in funzione navigatore?
Caricabatteria?
alessio1973 (29-09-15)
Ragazzi ho bisogno di un consiglio ... con le cuffie in dotazione non mi trovo bene, non so se dipenda dalla qualità non eccelsa o semplicemente dal fatto che non si adattano bene al mio orecchio!!?!
Potete consigliarmi un'alternativa di buona/ottima qualità, anche spendendo qualche euro in più?
Ma si possono comprare qualsisi tipo di cuffie o ci deve essere scritto che sono per Honor 7?
Grazie a tutti in anticipo!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Le uso anche per telefonare, ma mi ero completamente dimenticato che nella nuova auto che mi dovrebbero consegnare questa settimana c'è il vivavoce Bluetooth!!!
Quindi posso scegliere qualsiasi modello .... visto che ce ne saranno a migliaia, non chiedo un modello preciso, ma magari verso quali marche indirizzarmi?
Piston della xiaomi. C'è l'ultima versione la 3 e in giro trovi anche la precedente (2) che ha i bassi più accentuati. E' un auricolare con microfono e comandi quindi nato per cellulari ma con una vocazione HiFi. Ottimo prodotto con pochi euro.
alessio1973 (30-09-15)