CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 216
Discussione:

[Honor 7]Thread di raccolta Cover/Pellicole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    - sapete se la parte di questa custodia che ricopre i tasti volume e il tasto smart è molto aderente, quindi a volte i tasti vengono premuti involontariamente?
    Per attivare i tasti a mio avviso occorre dare la giusta pressione, nel senso che non si attivano inutilmente scorrendoci sopra con le dita (anche con pressione lievissima) ed al tempo stesso non occore premere con particolare forza. La sensazione è che solo il tasto smart perda leggermente in reattività per cui nel caso del doppio tocco è meglio esercitare un po' più di pressione per andare a colpo sicuro.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Droid16 per il post:

cristianb (26-01-16)

3.  
    Androidiano L'avatar di =Death Angel=

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mi è arrivato qualcosina:
    Manicotto fatto su misura dalla gentilissima Linda, veramente ben fatto, lei squisita, gli ho chiesto di farla leggermente più grande per via della cover,
    confezione simpatica.top!
    https://www.etsy.com/it/shop/Begoos/...ef=shop_search

e bumper-case color oro con retro a specchio della Sunroyal, elegante..purtroppo dalle foto non si capisce granchè.
    Sunroyal® Ultra-sottile Mirror Alluminio Struttura Frame in Metallo Custodia Bumper Case Skin(Resistente Antigraffio) per Huawei Honor 7 Protettivo della Copertura Shell Shiny Lucente Specchior Dura del PC Smarthone Protettiva Caso Cellulari Protecti

edit- purtroppo il bumper case non è di facile installazione/rimozione, se non si fa attenzione si rischia di graffiare il terminale, alla fine l'ho rimossa, peccato.
    Ultima modifica di =Death Angel=; 29-01-16 alle 01:18
    »ωє'яє ℓєттιиg gσ σf ѕσмєтнιиg ωє иєνєя нα∂.

5. Il seguente Utente ha ringraziato =Death Angel= per il post:

Vobiscum (28-01-16)

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Io alla fine ho optato per la soluzione "naked". Ho provato 2 nilkin: la rigida dorata e la nature trasparente. Quella rigida rende H7 poco maneggevole, la nature è ben fatta ma non mi piace comunque. Infatti me le sto vendendo ad una ventina d'euro.

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Bumper Home Made.

Spoiler:

Che ne dite??
    Che tristezza!!

Comunque senza cover il device é tutta un'altra cosa.. ho fatto questa di prova per proteggere almeno i bordi e devo dire che la sensazione rimane molto simile al device senza cover.. In giro si trovano solo in alluminio ma non in TPU veramente un peccato.
    Ultima modifica di Vobiscum; 03-02-16 alle 10:48

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Catenaccio Visualizza il messaggio
    io ho preso la Arbalest, non è sottilissima ma calza molto bene e dovrebbe proteggere un po meglio di quella ultra slim.

Anche esteticamente sta bene sul nostro telefono.

prezzo onesto

Arbalest® Huawei Honor 7 Custodia, [Jelly Series][Crystal Clear] Premium Cristallo Chiaro Trasparente Ultra Sottile Silicone Gel Protective Cover Case per HUAWEI HONOR 7 5.2" Smartphone, Trasparente: Amazon.it: Elettronica
    Ti è già arrivata? Come ti sembra? Io ne ho preso un altra che non protegge la fotocamera quindi prossimamente vorrei prendere proprio la arbalest.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Si la uso da oltre due mesi e per me è OK. La fotocamera è protetta da un bordino rialzato di poco rispetto al vetro dell obbiettivo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Si la uso da oltre due mesi e per me è OK. La fotocamera è protetta da un bordino rialzato di poco rispetto al vetro dell obbiettivo.
    Come grossezza sai darmi un metro di misura? con la pellicola in vetro tutto ok?

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

io con la cover che possiedo a volte il tasto smart e i tasti volume li premo involontariamente perchè la cover è troppo aderente al cel.

come và con questa cover? si distingue bene il click e il doppio click del tasto smart? e i tasti si premono involontariamente o è tutto ok?

grazie anticipate
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano L'avatar di aleeazy

Smartphone
    Motorola Moto G (2013) 16Gb

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io dopo aver provato un paio di pellicole in vetro e un paio di cover ho capito che vale la pena spendere qualche euro in più e optare per cover e pellicola Nilkin (prese su A.mazon rispettivamente a 12 e 13 euro). In entrambi i casi non c'è paragone, la pellicola è la migliore mai provata, ottimo trattamento oleofobico e buonissima resistenza, e la cover oltre ad essere bella si adatta perfettamente allo smartphone👍 ve le consiglio vivamente!

Nokia 3210, Sony Ericsson Z1010, LG U8550, Nokia 6280, Nokia N70, Nokia 5800 XpressMusic, Blackberry 9300, Samsung Galaxy Tab, Motorola Milestone 2, Samsung Galaxy SII, Asus Memo Pad HD 7

NOW --> Motorola Moto G 2013 + Sony Smartwatch 2

IN ARRIVO --> Huawei Honor 7

13. Il seguente Utente ha ringraziato aleeazy per il post:

cristianb (05-02-16)

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleeazy Visualizza il messaggio
    Io dopo aver provato un paio di pellicole in vetro e un paio di cover ho capito che vale la pena spendere qualche euro in più e optare per cover e pellicola Nilkin (prese su A.mazon rispettivamente a 12 e 13 euro). In entrambi i casi non c'è paragone, la pellicola è la migliore mai provata, ottimo trattamento oleofobico e buonissima resistenza, e la cover oltre ad essere bella si adatta perfettamente allo smartphone👍 ve le consiglio vivamente!

Ti quoto, ho fatto esattamente come te, il primo vetro si staccava, la prima cover in silicone trasparente è diventata giallina (ma forse quello perché il telefono sotto carica scalda, infatti ora lo tolgo dalla cover quando lo carico), preso vetro nillkin amazing H+ pro e cover nillkin in silicone trasparente, accoppiata perfetta e trattamento oleofobico eccellente!
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

15. Il seguente Utente ha ringraziato molochgrifone per il post:

cristianb (05-02-16)

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio