CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 109 primaprima ... 35393101102103104105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jikkol82 Visualizza il messaggio
    Per chi ha MM ha notato un surriscaldamento eccessivo quando è sotto carica? Premetto che lo ricarico sempre da spento quindi non dovrebbero essere le app installate

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Aggiorno il mio precedente post.
    Il telefono si surriscalda se lo metto sotto carica da spento. Se lo carico acceso non si scalda affatto.
    Ah il telefono è alla versione B330 quindi telefono europa.
    Anche a voi fa così?
    Aggiungo che ovviamente uso il caricabatterie in dotazione

  2.  
  3. #1022
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    A me non succede, cmq se hai notato da MM non si può più scegliere nel menù se usare la ricarica rapida o normale, secondo me carica solo rapido ora.
    Hai provato con un hard reset?

  4. #1023
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    A me non succede, cmq se hai notato da MM non si può più scegliere nel menù se usare la ricarica rapida o normale, secondo me carica solo rapido ora.
    Hai provato con un hard reset?
    Volevo capire se ero l'unico o meno prima di cancellare tutto.
    Ahimè mi sa che dovrò resettare
    Grazie

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  5. #1024
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha provato ad usare il risparmio batteria stock di MM sulla emui ???
    ...io provai con la 180 (lollipop) usando "Battery saver sbortcut", si funzionava....con qualche rognetta in inserimento...poi però era impossibile da disinserire, mi é toccato ripristinare il cel

    .....la app esiste naturalmente anche per MM, ed attiva on demand il risparmio energia di MM, che trovo molto migliore della filosofia"tutto/niente" di honor.....per cui l'ultrarisparmio rende il cel un fermacarte buono per sms e chiamate.....

    Qualcuno ha provato insomma ? Sto scoprendo che la emui ha un sacco di funzioni non accessibili direttamente.....ma che molte feature di MM stock sono presenti ed utilizzabili.....

  6. #1025
    Androidiano L'avatar di AdiMercury


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno ha provato ad usare il risparmio batteria stock di MM sulla emui ???
    ...io provai con la 180 (lollipop) usando "Battery saver sbortcut", si funzionava....con qualche rognetta in inserimento...poi però era impossibile da disinserire, mi é toccato ripristinare il cel

    .....la app esiste naturalmente anche per MM, ed attiva on demand il risparmio energia di MM, che trovo molto migliore della filosofia"tutto/niente" di honor.....per cui l'ultrarisparmio rende il cel un fermacarte buono per sms e chiamate.....

    Qualcuno ha provato insomma ? Sto scoprendo che la emui ha un sacco di funzioni non accessibili direttamente.....ma che molte feature di MM stock sono presenti ed utilizzabili.....
    Io ho Lollipop ma non trovo l'opzione, dove la trovo?

  7. #1026
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdiMercury Visualizza il messaggio
    Io ho Lollipop ma non trovo l'opzione, dove la trovo?
    Non la trovi.... xché esiste ma é nascosta da emui che ha scelto di non utilizzarla

    La puoi attivare scaricando il tool "battery saver shortcut lollipop" da playstore....

    ....se nn che su emui (provato su lollipop) funziona nell'attivazione ma poi rimane sempre inserito il risparmio energia di android, nn si disattiva più..... neanche mettendo in carica il cel....

    ... cmnq nel frattempo ho sentito lo sviluppatore del toogle, gentilissimo mi ha spiegato che la app in pratica va ad azionare manualmente la funzione esistente di android; probabilmente nella emui anche se nn utilizzata dal sistema é rimasta funzione e procedura di attivazione...che seppur nascosta funziona...

    .....per la disattivazione mi accennava che potrebbe dipendere dal fatto della mancanza una volta attivato il risparmio energetico della barra arancio stock che segnala il risparmio energia, xché il toogle per la disattivazione manuale va a lavorare sullo switch virtuale di quella barra.....

    ...alla fine mi ha detto che la versione pro del toogle ha qualche probabilità di funzionamento, xché dando la possibilità nativa di non visualizzazione della barra; agisce in maniera differente per uscire dal risparmio energetico.....

    ...ora dovrei provarla, comprarla e provarla.....ed in caso chiedere il rimborso se nn funzionasse...

  8. #1027
    Androidiano L'avatar di AdiMercury


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    Non la trovi.... xché esiste ma é nascosta da emui che ha scelto di non utilizzarla

    La puoi attivare scaricando il tool "battery saver shortcut lollipop" da playstore....

    ....se nn che su emui (provato su lollipop) funziona nell'attivazione ma poi rimane sempre inserito il risparmio energia di android, nn si disattiva più..... neanche mettendo in carica il cel....

    ... cmnq nel frattempo ho sentito lo sviluppatore del toogle, gentilissimo mi ha spiegato che la app in pratica va ad azionare manualmente la funzione esistente di android; probabilmente nella emui anche se nn utilizzata dal sistema é rimasta funzione e procedura di attivazione...che seppur nascosta funziona...

    .....per la disattivazione mi accennava che potrebbe dipendere dal fatto della mancanza una volta attivato il risparmio energetico della barra arancio stock che segnala il risparmio energia, xché il toogle per la disattivazione manuale va a lavorare sullo switch virtuale di quella barra.....

    ...alla fine mi ha detto che la versione pro del toogle ha qualche probabilità di funzionamento, xché dando la possibilità nativa di non visualizzazione della barra; agisce in maniera differente per uscire dal risparmio energetico.....

    ...ora dovrei provarla, comprarla e provarla.....ed in caso chiedere il rimborso se nn funzionasse...
    Ok sei stato chiarissimo grazie! Ma il deep sleep come risultava una volta attivata? Io per ora mi trovo benissimo con la B180

  9. #1028
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdiMercury Visualizza il messaggio
    Ok sei stato chiarissimo grazie! Ma il deep sleep come risultava una volta attivata? Io per ora mi trovo benissimo con la B180
    Il Deep sleep non dipende dal risparmio energetico stock, ma da Doze che é implementato completamente a partire da android 6 (almeno su Nexus é così). Detto questo, sia con la 5.x.x. che con la 6 il cel va in Deep sleep senza problemi....almeno il mio
    Doze come servizio va a dire al cel cosa far funzionare e cosa no quando il cel é non utilizzato da più di un certo tempo risparmiando batteria in quei momenti in cui il cel sta in tasca, sulla scrivania nn usato....etc etc.

    Insomma, quel che cambia veramente ad usare il risparmio energia stock di android é che pur riducendo le prestazioni, mantiene un cel usabile....

    ...mentre huawei ha scelto i famosi 3 profili....

    ...ma di fatto "prestazioni" nn valuta i consumi.
    ..."intelligente" castra sempre un pochino le prestazioni per far future di più la batteria...ma ad esempio col mio uso la differenza non raggiunge il 10% in positivo sull'autonomia.
    ..."ultra" e ci si trova un fermacarte tipo nokia 1611 dei primi 90, ergo un mattone che telefona e manda sms, stop.


    Posso dirti che ho testato la b180, ci son tornato anche dalla 330b per capire meglio le differenze nel normale uso...

    ....al momento ho scelto la 330, non ho bug di notifiche una volta settato propriamente light flow ed evitato conflitti con le notifiche stock della emui (nel mio caso il pb era più o meno quello, oltre al led che nn accetta di lavorare con tutti i colori) e mi godo le prestazioni di android 6 più fluido e veloce del 5 imho....tende ad occupare un po' più di RAM, ma in cambio di prestazioni sensibilmente maggiori...

    ....consumo batteria con lo stesso mio uso medio pesante, in modalità prestazioni, leggermente favorevole a lollipop dove ravgiungevo 5.50hr di schermo acceso....mentre con MM sto intorno alle 5.30hr
    Ultima modifica di kasperbau; 23-06-16 alle 14:38

  10. #1029
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo ho notato che dopo l'aggiornamento alla versione 370 il telefono dopo un paio di giorni non mi va piu' in Deep sleep... inizio a sentire il telefono in tasca che diventa caldo e la voce "sistema android" mi fa colare a picco la batteria restante.
    ho provato a fare un ripristino totale e a reinstallare le app dal playstore ma non e' cambiato nulla, mentre con la versione 330 era tutto ok... qualcun altro ha avito lo stesso problema? come si puo' rimediare?
    ho gia provato a disattivare la cronologia delle posizioni ma senza successo...
    Help help heeeelllpppp!!!!!!

  11. #1030
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    io invece con la 370 finalmente ho un deep sleep quasi ottimo...sta sempre intorno al 70%.

    unico neo a volte vengono usate, anche se poco, delle frequenze alte... ma grande passo avanti di honor con questo aggiornamento.

    devo dire però che il deep ideale era quello della 330; ma mi va bene anche questo della 370 anche perchè con quest ultimo aggiornamento il cel va ottimo.

    consiglio ripristino dati fabbrica pre e post aggornamento
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 103 di 109 primaprima ... 35393101102103104105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy