CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 109 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano L'avatar di AdiMercury


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    prova più a lungo se anche tenendo impostato il wifi su mai, le notifiche ti arrivano a display spento (dopo che lo tieni spento per un pò) e facci gentilmente sapere




    prestazioni dovrebbe consumare di più
    Ok vi terrò aggiornati
    Ultima modifica di AdiMercury; 28-11-15 alle 18:35

  2.  
  3. #522
    Androidiano L'avatar di AdiMercury


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ok ragazzi aggiornamento: andato in deep sleep con Wi-Fi impostato su Mai e le notifiche arrivano senza problemi 😉

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AdiMercury per il post:

    Aníkitos (29-11-15),MrGarret (29-11-15)

  5. #523
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdiMercury Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi aggiornamento: andato in deep sleep con Wi-Fi impostato su Mai e le notifiche arrivano senza problemi ��
    Ha me ha perso la connessione al Wi-Fi e quindi zero notifiche

  6. #524
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdiMercury Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi aggiornamento: andato in deep sleep con Wi-Fi impostato su Mai e le notifiche arrivano senza problemi ��
    a me wifi su mai perde le notifiche, impostato di nuovo su sempre
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Premetto che sono nuovo.. Comunque, dopo aver letto tutte le 53 pagine della discussione Ho notato anche io che (come molti si sono già lamentati) la maggior parte dei nostri Honor dopo essere stati caricati, non vogliono saperne di andare in Deep Sleep.. Dopo aver fatto un po' di prove mi sono accorto ieri sera, che se si fa uno swipe (Off-On) dell'impostazione "Dati mobili sempre attivi" (Impostazioni>Altro>Reti Mobili) dopo aver staccato il carica batterie il telefono torna ad andare in DS.. Detto ciò non voglio dire che questa sia la "soluzione" al problema, poichè non dovremmo impazzire noi per farlo funzionare regolarmente, ma volevo solo informarvi di questi passaggi che sembrano "aggirare" questo problema mentre aspettiamo qualche aggiornamento che ottimizzi il nostro sistema al meglio (sperando in Marshmallow). Fate qualche prova e fatemi sapere se anche a voi funziona!

  8. #526
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricopelle Visualizza il messaggio
    Ciao! Premetto che sono nuovo.. Comunque, dopo aver letto tutte le 53 pagine della discussione Ho notato anche io che (come molti si sono già lamentati) la maggior parte dei nostri Honor dopo essere stati caricati, non vogliono saperne di andare in Deep Sleep.. Dopo aver fatto un po' di prove mi sono accorto ieri sera, che se si fa uno swipe (Off-On) dell'impostazione "Dati mobili sempre attivi" (Impostazioni>Altro>Reti Mobili) dopo aver staccato il carica batterie il telefono torna ad andare in DS.. Detto ciò non voglio dire che questa sia la "soluzione" al problema, poichè non dovremmo impazzire noi per farlo funzionare regolarmente, ma volevo solo informarvi di questi passaggi che sembrano "aggirare" questo problema mentre aspettiamo qualche aggiornamento che ottimizzi il nostro sistema al meglio (sperando in Marshmallow). Fate qualche prova e fatemi sapere se anche a voi funziona!
    anche tenendo dati sempre attivi su OFF ci sono problemi di deep (anche dopo "swipe")
    Ultima modifica di Fifagi; 05-12-15 alle 19:15

  9. #527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, anche io noto che il cell quando lasciato dormiente fa un po' come gli pare. a volte mi va in deep sleep consumando poco, altre volte no.
    stanotte però ha fatto qualcosa di anomalo. vi posto il consumo.

    sono stato fuori fino alle 2 di notte, più tardi sono andato a dormire con solo il wifi attivo, come si vede dallo schermo spento. per qualche strano motivo il cell ha continuato a consumare in modo stabile, lineare addirittura, e non capisco perchè mi dice che il wifi era sempre attivo, mentre come vedete durante la giornata si attivava solo quando lo usavo effettivamente.
    cosa è successo secondo voi?

  10. #528
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    582

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Penso c'entri anche il movimento, il relativo sensore attiva alcuni processi...
    P9 lite

  11. #529
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    per me è mal ottimizzazione della Emui
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  12. #530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    controllando negli ultimi giorni, me lo fa qualche volta. ci deve essere qualche cosa di strano.

Pagina 53 di 109 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy