Seconda ricarica,con il mio uso intenso, fatto in 3g-4g,non giochi e video.
Spoiler:
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks
Leggete qui:
per avere la carica veloce serve il caricatore 9v 2A altrimenti si fà carica normale a prescindere da ciò che esce scritto sul cel.
La versione europa è afflitta da bug:
il bug consiste nel fatto che a volte il cel e senza spiegazioni carica lentamente a 300-400; la cosa si verifica soprattutto se si fa un riavvio.
Ciò significa che sia se si attiva o disattiva la carica veloce, il cel carica sempre in carica normale che è 1600-1700 perchè il caricatore in dotazione è un caricatore normale.
per avere la carica veloce, serve il caricatore rapido.
Se invece la versione cina presenta altri tipi di bug questo non lo sò.
PS:Chiedo gentilmente a chi possiede il caricatore veloce: quanto tempo impiegate con carica veloce attiva ad effettuare una carica rapida dal 10 al 100% ?
Ultima modifica di cristianb; 16-10-15 alle 12:55
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Ti ripeto, io ho proprio questo caricabatterie qua, avendo la versione cinese. Il cellulare mi si carica in poco più di un'ora, da 0 a 100. Ma penso che così la batteria non avrà questa lunga vita, e volendo evitarlo, preferisco proprio caricare con un caricabatterie che avevo precedentemente, l'HTC (quindi anche di qualità), da 1A di uscita. Meglio così sinceramente, penso alla vita della batteria, e alla sua durata quando uso il cellulare, cosa importantissima a mio avviso.
Xiaomi Redmi 4 PRO 32GB/3GB
cristianb (17-10-15)
Ultima modifica di cristianb; 17-10-15 alle 21:45
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Non lo so perché non mi faccio questi problemi se riesco a fare 5 ore di display in 4g con un mibad e una cuffia Bluetooth sempre attivi ,quando con nexus 5 ero sui 3,30.
Poi dall'immagine la voce attiva non è continua ogni tanto si spezza,tieni conto che i momenti di riposo sono stati pochi infanti le 3,30 sono state fatte su 10 ore di uso,con continui risvegli sui 3-4 minuti.
Per finire non dimenticare che ho attivo il doppio tocco per il risveglio,che sul nexus non ho mai potuto tenere attivo con kernel che lo supportavano perché prosciugava la batteria.
In modalità aereo mi consuma un 4% su 7 ore,mentre non in aereo siamo sul 1-1,5% all'ora.
Io sono super soddisfatto per il mio uso della batteria.
Ultima modifica di pablito71; 18-10-15 alle 14:55
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks
alessio1973 (18-10-15),Aníkitos (18-10-15)
Si beh la verità è che se uno usa intensamente il cellulare, messaggia, usa il browser, fa foto e telefonate, il discorso del deep sleep inizia ad essere non così importante, ma come me che lo smartphone cerco di non averlo sempre in mano, preferisco che quando spengo lo schermo il cellulare non mi consumi. E quindi il discorso inizia ad essere molto importante, e infatti spero proprio che facciano uscire qualche patch correttiva, o almeno che lo risolvano con l'avvento del nuovo sistema operativo, visto che per quattro mesi ancora posso andare avanti a riavviare il cellulare quando vedo che non entra più il deep sleep.
Ripeto che con il normale funzionamento del deep sleep sono riuscito a fare anche 28 ore con una sola carica, comprese 8 ore di notte dove la batteria mi è scesa appena dell'1%. Così si che posso dirmi molto soddisfatto della batteria!
esattamente. E deve essere risolto. Per adesso sto notando che il sistema ha problemi a far andare in deep sleep il cellulare quando magari arrivo a casa e mi collego al wifi attivandolo della mia casa. E' successo già un due-tre volte così.
Adesso è successo, appena ho finito di caricare il telefono riavvio e tutto andrà bene. Che palle però.