CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 109 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano L'avatar di biessea


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Staranzano (GO)
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Xiaomi Redmi4 Pro - HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    che cel hai? europa o cina?




    la versione europa è afflitta da bug:

    il bug consiste nel fatto che a volte il cel e senza spiegazioni carica lentamente a 300-400; la cosa si verifica soprattutto se fai un riavvio. quindi tu hai il bug come tutti.

    Ciò significa che sia se attivi o disattivi la carica veloce, il cel carica sempre in carica normale che è 1600-1700 perchè il caricatore in dotazione è un caricatore normale.

    per avere la carica veloce, che è superiore a 1700, ti serve il caricatore rapido.
    Guarda la firma cristianb, è la versione cinese da 64gb!
    Xiaomi Redmi 4 PRO 32GB/3GB

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Seconda ricarica,con il mio uso intenso, fatto in 3g-4g,non giochi e video.

    Spoiler:
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  4. #153
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Oggi ho provato a vericare tramite app ampere,anche io come carica,comunque l'icona della ricarica veloce non mi esce.
    Prima prova settato su carica veloce ampere mi dava tra 1600 e 1700 ma,naturalmente staccando e riattacando il caricatore ma senza ravvio.
    Messo su carica lenta mi esce tra 300 e 400 ma,molto strano,riattivo la carica veloce 1600 1700,metto la carica lenta adesso ache cosi mi fa 1600-1700.
    Fatte altre due prove sempre gli stessi risultati con o senza carica veloce 1600-1700
    Quote Originariamente inviato da mwing Visualizza il messaggio
    Oggi ho caricato il telefono con un caricatore da 1,3v che avevo a casa .... È stato una freccia lo stesso ...mah...
    Tra un po' basta tenerlo in mano e si carica da solo in dieci minuti...
    Quote Originariamente inviato da biessea Visualizza il messaggio
    Io ho la versione cinese, e anche se disabilito la ricarica rapida (perchè non vorrei far decadere la batteria velocemente), nel tray mi appare sempre l'icona verde che dice carica rapida, e in effetti il telefono si ricarica molto velocemente...quindi il bug della disattivaszione della carica rapida nel mio sembra esserci.
    Ma quello è il meno, il mio dispositivo non va in deep sleep, e di notte mi mangia da 15 ai 20% di batteria, cosa assurda a mio avviso, assolutamente pesante, quando la vita della mia batteria secondo me è la cosa più importante in questo smartphone. Al momento faccio si e no 15 ore da una carica e l'altra utilizzandolo normalmente, senza esagerare.

    Vi mando uno screen dei dettagli batteria, che mi dite? Allegato 152758
    Quote Originariamente inviato da wildfirep1 Visualizza il messaggio
    Confermo. E la differenza si vede attivando la relativa impostazione nelle opzioni batteria. Mi è già capitato di averne bisogno quando non ho ricaricato la notte.
    In 20min si spara il 40/45%. Va beene.!

    Senior Droid.
    Leggete qui:

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Info sul fastcharger Huawei, provate a leggere qua se potrebbe essere una spiegazione valida..

    Info XDA

    Info Huawei Forum (Cinese)


    Per la carica veloce serve un caricatore da 9V/2A che in circa 73 min ricarica il telefono al 100% trovate le specifiche nel link in cinese.

    Quindi sembrerebbe che l'alimentatore in dotazione da 5V/2A è considerato carica normale.


    FOTO DI UN CARICATORE FASTCHARGER CON DOPPIA PORTA: NORMALE 5V 2A, VELOCE 9V 2A

    Spoiler:

    per avere la carica veloce serve il caricatore 9v 2A altrimenti si fà carica normale a prescindere da ciò che esce scritto sul cel.

    La versione europa è afflitta da bug:

    il bug consiste nel fatto che a volte il cel e senza spiegazioni carica lentamente a 300-400; la cosa si verifica soprattutto se si fa un riavvio.

    Ciò significa che sia se si attiva o disattiva la carica veloce, il cel carica sempre in carica normale che è 1600-1700 perchè il caricatore in dotazione è un caricatore normale.

    per avere la carica veloce, serve il caricatore rapido.


    Se invece la versione cina presenta altri tipi di bug questo non lo sò.


    PS:Chiedo gentilmente a chi possiede il caricatore veloce: quanto tempo impiegate con carica veloce attiva ad effettuare una carica rapida dal 10 al 100% ?
    Ultima modifica di cristianb; 16-10-15 alle 11:55
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #154
    Androidiano L'avatar di biessea


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Staranzano (GO)
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Xiaomi Redmi4 Pro - HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ti ripeto, io ho proprio questo caricabatterie qua, avendo la versione cinese. Il cellulare mi si carica in poco più di un'ora, da 0 a 100. Ma penso che così la batteria non avrà questa lunga vita, e volendo evitarlo, preferisco proprio caricare con un caricabatterie che avevo precedentemente, l'HTC (quindi anche di qualità), da 1A di uscita. Meglio così sinceramente, penso alla vita della batteria, e alla sua durata quando uso il cellulare, cosa importantissima a mio avviso.
    Xiaomi Redmi 4 PRO 32GB/3GB

  6. Il seguente Utente ha ringraziato biessea per il post:

    cristianb (17-10-15)

  7. #155
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biessea Visualizza il messaggio
    Ti ripeto, io ho proprio questo caricabatterie qua, avendo la versione cinese. Il cellulare mi si carica in poco più di un'ora, da 0 a 100. Ma penso che così la batteria non avrà questa lunga vita, e volendo evitarlo, preferisco proprio caricare con un caricabatterie che avevo precedentemente, l'HTC (quindi anche di qualità), da 1A di uscita. Meglio così sinceramente, penso alla vita della batteria, e alla sua durata quando uso il cellulare, cosa importantissima a mio avviso.
    tu infatti carichi in modo veloce. io con caricatore non veloce in dotazione dal 9% al 100% c ho messo dalle 13:50 alle 15:35. tutto nella norma
    Ultima modifica di cristianb; 17-10-15 alle 20:45
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  8. #156
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Seconda ricarica,con il mio uso intenso, fatto in 3g-4g,non giochi e video.

    Spoiler:
    E anche da te il deep sleep è un miraggio...
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  9. #157
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    E anche da te il deep sleep è un miraggio...
    Non lo so perché non mi faccio questi problemi se riesco a fare 5 ore di display in 4g con un mibad e una cuffia Bluetooth sempre attivi ,quando con nexus 5 ero sui 3,30.
    Poi dall'immagine la voce attiva non è continua ogni tanto si spezza,tieni conto che i momenti di riposo sono stati pochi infanti le 3,30 sono state fatte su 10 ore di uso,con continui risvegli sui 3-4 minuti.
    Per finire non dimenticare che ho attivo il doppio tocco per il risveglio,che sul nexus non ho mai potuto tenere attivo con kernel che lo supportavano perché prosciugava la batteria.
    In modalità aereo mi consuma un 4% su 7 ore,mentre non in aereo siamo sul 1-1,5% all'ora.
    Io sono super soddisfatto per il mio uso della batteria.
    Ultima modifica di pablito71; 18-10-15 alle 13:55
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pablito71 per il post:

    alessio1973 (18-10-15),Aníkitos (18-10-15)

  11. #158
    Androidiano L'avatar di biessea


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Staranzano (GO)
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Xiaomi Redmi4 Pro - HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Non lo so perché non mi faccio questi problemi se riesco a fare 5 ore di display in 4g con un mibad e una cuffia Bluetooth sempre attivi ,quando con nexus 5 ero sui 3,30.
    Poi dall'immagine la voce attiva non è continua ogni tanto si spezza,tieni conto che i momenti di riposo sono stati pochi infanti le 3,30 sono state fatte su 10 ore di uso,con continui risvegli sui 3-4 minuti.
    Per finire non dimenticare che ho attivo il doppio tocco per il risveglio,che sul nexus non ho mai potuto tenere attivo con kernel che lo supportavano perché prosciugava la batteria.
    In modalità aereo mi consuma un 4% su 7 ore,mentre non in aereo siamo sul 1-1,5% all'ora.
    Io sono super soddisfatto per il mio uso della batteria.
    Si beh la verità è che se uno usa intensamente il cellulare, messaggia, usa il browser, fa foto e telefonate, il discorso del deep sleep inizia ad essere non così importante, ma come me che lo smartphone cerco di non averlo sempre in mano, preferisco che quando spengo lo schermo il cellulare non mi consumi. E quindi il discorso inizia ad essere molto importante, e infatti spero proprio che facciano uscire qualche patch correttiva, o almeno che lo risolvano con l'avvento del nuovo sistema operativo, visto che per quattro mesi ancora posso andare avanti a riavviare il cellulare quando vedo che non entra più il deep sleep.
    Ripeto che con il normale funzionamento del deep sleep sono riuscito a fare anche 28 ore con una sola carica, comprese 8 ore di notte dove la batteria mi è scesa appena dell'1%. Così si che posso dirmi molto soddisfatto della batteria!
    Xiaomi Redmi 4 PRO 32GB/3GB

  12. #159
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Non lo so perché non mi faccio questi problemi se riesco a fare 5 ore di display in 4g con un mibad e una cuffia Bluetooth sempre attivi ,quando con nexus 5 ero sui 3,30.
    Poi dall'immagine la voce attiva non è continua ogni tanto si spezza,tieni conto che i momenti di riposo sono stati pochi infanti le 3,30 sono state fatte su 10 ore di uso,con continui risvegli sui 3-4 minuti.
    Per finire non dimenticare che ho attivo il doppio tocco per il risveglio,che sul nexus non ho mai potuto tenere attivo con kernel che lo supportavano perché prosciugava la batteria.
    In modalità aereo mi consuma un 4% su 7 ore,mentre non in aereo siamo sul 1-1,5% all'ora.
    Io sono super soddisfatto per il mio uso della batteria.
    prova a usarlo poco e vedrai che il problema c è ed è fastidioso
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  13. #160
    Androidiano L'avatar di biessea


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Staranzano (GO)
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Xiaomi Redmi4 Pro - HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    prova a usarlo poco e vedrai che il problema c è ed è fastidioso
    esattamente. E deve essere risolto. Per adesso sto notando che il sistema ha problemi a far andare in deep sleep il cellulare quando magari arrivo a casa e mi collego al wifi attivandolo della mia casa. E' successo già un due-tre volte così.
    Adesso è successo, appena ho finito di caricare il telefono riavvio e tutto andrà bene. Che palle però.
    Xiaomi Redmi 4 PRO 32GB/3GB

Pagina 16 di 109 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy