però installa cpu spy o app simile per controllare la situazione.
cmq ho disattivato wifi+, dati sempre attivi, e gmail tolto dalle app protette. vediamo che succede
Ultima modifica di cristianb; 22-10-15 alle 18:40
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
teoserio (24-10-15)
@pablito71 attualmente non ho gmail tra le app protette (le notifiche mi arrivano) e poco alla volta, sto reinstallando tutte le app.
Per il momento, sta andando in DS senza problemi.
Ancora più convinto che il deep sleep dipenda dalla rete cellulare.
Ad esempio se sto fermo in un posto, il deep sleep è tranquillamente sulla 85/94%...
Se invece mi sposto, anche di poco (una mezz'ora in macchina o moto per il traffico di Roma, quindi pochi km, al massimo 10) ecco che il deep sleep è 50/55% e basta...
alle 00:30 avevo 48% di batteria
oggi ore 09:15, 44% - solo 4% consumato in più di 8 ore.
Non ho ancora reinstallato tutte le app, ma sono quasi al 90%
Play store, Google contacts, Wathsapp, gmail, maps, twitter, fineco, foto di google, leghe fg, linkedin
Mi mancano shazam e atm-mi.
Per me quindi il DS funziona: quello che posso darvi come consiglio è di fare attenzione a quello che installate e di togliere la spunta da Impostazioni -> Wireless e reti -> Altro -> Rete mobile -> Dati mobili sempre attivi
Mamma mia qua non ci si capisce più niente :/ Speriamo veramente quelli della Huawei riescano a risolvere questi bug fastidiosissimi.
Xiaomi Redmi 4 PRO 32GB/3GB
Effettivamente anche io questa notte ho avuto problemi : niente deep sleep...Come si vede dalla foto
EDIT: il cellulare era in carica con il programma per monitorare le frequenze aperto.
Ho visto che in questa situazione va sempre a 400mhz.
Ma appena l'ho scollegato dalla corrente e soprattutto ho messo in background cpu spy è tornato ad andare normalmente il deep sleep
Ultima modifica di Fifagi; 23-10-15 alle 11:14
Proviamo a disattivare anche l impostazione Wi-Fi attivo: metterla su MAI
Inviato dal mio Honor 7 Cristian usando Androidiani App
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)