CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 109 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mwing Visualizza il messaggio
    Anche io ho notato che con i dati sempre attivi spenti, il ds entra regolarmente e dura tanto ma effettivamente non arrivano le notifiche. Però ho pensato che le notifiche non arrivano anche quando le app non sono protette.
    Ma allora a che serve avere i dati sempre attivi ? Non basta avere le app protette? Che differenza c'è ?
    Ma per sapere se ci sono app che svegliano la cpu , non ci sono i diagrammi dei wakelock che lo dicono? Qualcuno ha una di queste app che misura i wakelock? Avete scoperto se esiste davvero una app che sveglia la cpu?
    a parte che non si capisce molto

i dati attivi servono per avere traffico sempre altrimenti non andrebbe mai in internet quindi niente dati niente traffico rete

le app protette serve per non farle chiudere a schermo spento.

Ci sono molte app che misurano i wake lock dell'intero sistema dalle periferiche alle app ma per via delle api di lollipop per verificarle serve root.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ma per sapere se ci sono app che svegliano la cpu , non ci sono i diagrammi dei wakelock che lo dicono? Qualcuno ha una di queste app che misura i wakelock? Avete scoperto se esiste davvero una app che sveglia la cpu?
    senza root le app dei wakelock non funzionano a dovere.

Per quanto riguardano le notifiche: io anche con dati sempre attivi SPENTI mi arrivano senza problemi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    a parte che non si capisce molto

i dati attivi servono per avere traffico sempre altrimenti non andrebbe mai in internet quindi niente dati niente traffico rete.
    Honor 7 ha due voci per i dati:
    DATI MOBILI (che fa quello che dici tu. Che serve per avere o meno il traffico tramite rete sim)
    DATI MOBILI SEMPRE ATTIVI (che anche se disattivata i dati mobili funzionano)

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    Honor 7 ha due voci per i dati:
    DATI MOBILI (che fa quello che dici tu. Che serve per avere o meno il traffico tramite rete sim)
    DATI MOBILI SEMPRE ATTIVI (che anche se disattivata i dati mobili funzionano)
    se intendi questa

se la disattivo quando va in screenoff non arriva più nessuna notifica da app che usano dati tipo wa o mail almeno il mio EU fa cosi quindi sono costretto a tenerla attiva che corrisponde a quella che dici te sono la stessa cosa in due menù diversi. Forse cambia con due sim ma singola se disattivi/attivi una si comporta nello stesso modo l'altra
    Ultima modifica di Vobiscum; 23-10-15 alle 23:30

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

se intendi questa

se la disattivo quando va in screenoff non arriva più nessuna notifica da app che usano dati tipo wa o mail almeno il mio EU fa cosi quindi sono costretto a tenerla attiva che corrisponde a quella che dici te sono la stessa cosa in due menù diversi. Forse cambia con due sim ma singola se disattivi/attivi una si comporta nello stesso modo l'altra
    No, non intendo quella (quelli li tengo attivi pure io)

Intendo la terza voce del mio screenshot

Screenshot_2015-10-23-23-41-14.jpg

come vedi io ho dati mobili attivi, ma dati mobili sempre attivi su off...e ricevo cmq le notifiche
    Ultima modifica di Fifagi; 23-10-15 alle 23:47

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

No, non intendo quella
    Intendo la terza voce del mio screenshot

Screenshot_2015-10-23-23-41-14.jpg
    si esatto sono la stessa cosa in due menu diversi.. ora tu l'hai disattiva se vai nel menu risparmio energentico-impostazioni avrai disattiva anche quella che ho postato io... il mio EU B121 fa cosi come se fosse una il collegamento dell'altra.

Per farmi capire se attivo una delle due mi si attiva anche l'altra lo stesso se le disattivo io non riesco ad averne una attiva e l'altra disattiva.
    Ultima modifica di Vobiscum; 24-10-15 alle 00:16

8. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

Fifagi (24-10-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

si esatto sono la stessa cosa in due menu diversi.. ora tu l'hai disattiva se vai nel menu risparmio energentico-impostazioni avrai disattiva anche quella che ho postato io... il mio EU B121 fa cosi come se fosse una il collegamento dell'altra.

Per farmi capire se attivo una delle due mi si attiva anche l'altra lo stesso se le disattivo io non riesco ad averne una attiva e l'altra disattiva.
    si, hai ragione, sono collegati (cmq anche io ho un Honor 7 EU B121...che uso solo con una sim)
    Però se anche li tengo disattivati, a me le notifiche su whatsapp, ad esempio, o le email, mi arrivano cmq

10. Il seguente Utente ha ringraziato Fifagi per il post:

Vobiscum (24-10-15)

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

senza root le app dei wakelock non funzionano a dovere.

Per quanto riguardano le notifiche: io anche con dati sempre attivi SPENTI mi arrivano senza problemi.
    Se scorrete il thread trovate i miei post nei quali sono presenti gli screen di BBS e wakelock detector.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Allora scusate, il mio dubbio é legittimo: se quelle spunte servono per tenere i dati attivi anche quando si spegne lo schermo, non c'è nessuna differenza col tenere le app protette, che serve appunto a fare arrivare le notifiche a schermo spento. No?
    Sono quindi la stessa cosa?

E allora, in modalità aereo ( quindi a connessioni e schermo spento) l'opzione dei dati mobili sempre attivi é di fatto disattivata, quindi non é quella che incide sul consumo della batteria. O sbaglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

come vedi io ho dati mobili attivi, ma dati mobili sempre attivi su off...e ricevo cmq le notifiche
    Certo, ma le ricevi anche a schermo spento?

Pagina 28 di 109 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio