CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 109 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Concordo, infatti domani farò la carica senza la ricarica veloce vediamo quanto dura. Anche se, ragazzi potete andare a guardarvi la video recensione europea di h7. Confermo che chi ha comprato h7 cinese ha fatto la cosa migliore.
    In primis la batteria che Come ormai sappiamo non ha l'ottimizzazione della versione cinese.
    Per chi l'ha comprato per usarlo dual sim ancora peggio perchè diverse funzionalità relative sono assenti nella versione eu.
    Manca nfc ma questo lo sapevamo.
    E per ultimo il bug delle doppie notifiche che nella versione cinese credo abbiamo già corretto. Come anche per il bug whatsapp. DI queste ultime 2 cose non ne sono sicuro però delle altre ho la certezza matematica. Spero che il suppporto huawei/honor si faccia vivo a breve! Quantomeno per sistemare la batteria.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildfirep1 Visualizza il messaggio
    Concordo, infatti domani farò la carica senza la ricarica veloce vediamo quanto dura. Anche se, ragazzi potete andare a guardarvi la video recensione europea di h7. Confermo che chi ha comprato h7 cinese ha fatto la cosa migliore.
    In primis la batteria che Come ormai sappiamo non ha l'ottimizzazione della versione cinese.
    Per chi l'ha comprato per usarlo dual sim ancora peggio perchè diverse funzionalità relative sono assenti nella versione eu.
    Manca nfc ma questo lo sapevamo.
    E per ultimo il bug delle doppie notifiche che nella versione cinese credo abbiamo già corretto. Come anche per il bug whatsapp. DI queste ultime 2 cose non ne sono sicuro però delle altre ho la certezza matematica. Spero che il suppporto huawei/honor si faccia vivo a breve! Quantomeno per sistemare la batteria.
    Il problema nella vers cinese è la garanzia e la frequenza 20 cioè 800mhz


    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildfirep1 Visualizza il messaggio
    Concordo, infatti domani farò la carica senza la ricarica veloce vediamo quanto dura. Anche se, ragazzi potete andare a guardarvi la video recensione europea di h7. Confermo che chi ha comprato h7 cinese ha fatto la cosa migliore.
    In primis la batteria che Come ormai sappiamo non ha l'ottimizzazione della versione cinese.
    Per chi l'ha comprato per usarlo dual sim ancora peggio perchè diverse funzionalità relative sono assenti nella versione eu.
    Manca nfc ma questo lo sapevamo.
    E per ultimo il bug delle doppie notifiche che nella versione cinese credo abbiamo già corretto. Come anche per il bug whatsapp. DI queste ultime 2 cose non ne sono sicuro però delle altre ho la certezza matematica. Spero che il suppporto huawei/honor si faccia vivo a breve! Quantomeno per sistemare la batteria.
    le mancanze della versione europea in merito al dual sim e a funzioni di rete, sono dovute al marchio CE che pone restrizioni che in cina non ci sono. anche la privacy ci ha fatto perdere funzioni come la registrazione delle chiamate.

    guadagniamo per esempio le cuffie che da noi mi pare sono obbligatorie.

    la versione cinese non ha bug perchè uscita 2 mesi fa e quindi ha aggiornamenti sulle spalle. appena aggiorneranno il nostro ci saranno meno bug

    preferisco la versione europea anche se manca la funzione della connessione simultanea e altro, ma almeno non mi becco radiazioni a tavoletta
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    RaffaeleDg (18-09-15)

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma "spuntando su off" il quick charge, anche se il caricabatterie è da 2A caricherà come se fosse 1A? E' il cellulare stesso che esercita una resistenza maggiore? Qualcuno di voi sà dirmi le tempistiche di ricarica con il qc off?
    Last but not the least: switchare le 2 modalità a seconda delle proprie esigenze a lungo andare provoca stress maggiore rispetto a: sempre qc, o sempre con qc off?
    Scusatemi per le numerose domande, e grazie a chi mi vorrà dedicare del tempo

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Il caricabatterie da 2A non e' di quelli rapidi, quindi opzione attivata o non attivata non cambia nulla.
    Visto che scalda abbastanza, e che si legge che il calore fa molto male alla batteria, pensavo di ricaricare con l'usb del PC o con un caricabatterie con amperaggio minore, secondo voi serve a far durare di piu' la batteria?

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stemot Visualizza il messaggio
    Il caricabatterie da 2A non e' di quelli rapidi, quindi opzione attivata o non attivata non cambia nulla.
    Visto che scalda abbastanza, e che si legge che il calore fa molto male alla batteria, pensavo di ricaricare con l'usb del PC o con un caricabatterie con amperaggio minore, secondo voi serve a far durare di piu' la batteria?
    L'1A è a carica "normale", non il 2A. E poi, se non cambia nulla perchè hanno messo quella opzione?

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

    l'opzione c'e' per i caricatori rapidi, che sono quello che hanno voltaggi multipli! (la versione cina da 64GB e' data con caricatore rapido)
    Quello da 2A e' un caricatore normale da 2A.

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stemot Visualizza il messaggio
    l'opzione c'e' per i caricatori rapidi, che sono quello che hanno voltaggi multipli! (la versione cina da 64GB e' data con caricatore rapido)
    Quello da 2A e' un caricatore normale da 2A.
    Premettendo che sono grato del tuo interesse nell'aiutarmi e ti ringrazio, permettimi di avere ancora qualche dubbio. Nella recensione di Galeazzi senti cosa dice al minuto 6:19 (secondo più secondo meno)


    Dato che quella da 2A carica con 1h30m, dato che Galeazzi parla di "utile per coloro che vogliono lasciarlo in carica la notte", tutto ciò mi fa pensare che lui con il cambio di spunta intenda anche un cambio di Amperaggio (1A di carica dovrebbero corrispondere a 3h e qualcosa nel nostro caso).

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teps Visualizza il messaggio
    Premettendo che sono grato del tuo interesse nell'aiutarmi e ti ringrazio, permettimi di avere ancora qualche dubbio. Nella recensione di Galeazzi senti cosa dice al minuto 6:19 (secondo più secondo meno)


    Dato che quella da 2A carica con 1h30m, dato che Galeazzi parla di "utile per coloro che vogliono lasciarlo in carica la notte", tutto ciò mi fa pensare che lui con il cambio di spunta intenda anche un cambio di Amperaggio (1A di carica dovrebbero corrispondere a 3h e qualcosa nel nostro caso).
    No problem, ma ti assicuro che il caricatore rapido e' quello che da ha come uscita sia 5V che 9V.

  12. #40
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stemot Visualizza il messaggio
    [quote name="Teps" post=7092384]Premettendo che sono grato del tuo interesse nell'aiutarmi e ti ringrazio, permettimi di avere ancora qualche dubbio. Nella recensione di Galeazzi senti cosa dice al minuto 6:19 (secondo più secondo meno)


    Dato che quella da 2A carica con 1h30m, dato che Galeazzi parla di "utile per coloro che vogliono lasciarlo in carica la notte", tutto ciò mi fa pensare che lui con il cambio di spunta intenda anche un cambio di Amperaggio (1A di carica dovrebbero corrispondere a 3h e qualcosa nel nostro caso).
    No problem, ma ti assicuro che il caricatore rapido e' quello che da ha come uscita sia 5V che 9V.[/QUOTE]

    Non confondiamo i "V" volt con gli "A" amper

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

Pagina 4 di 109 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy