CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 109 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda per voi banale e ripetitiva ma pur avendo letto un po delle 53 pagine alcune cose non le ho capite.

Quindi, semplificando, quale sarebbe il rimedio, se c'è, per ridurre il consumo del telefono quando è inattivo? non di notte ma di giorno intendo.

Io ad esempio lo uso poco, diciamo circa 3,5 ore di schermo in due gg, e quindi bene o male riesco ad arrivare a sera del 2° giorno, un po a fatica.

Però vedo qua gente che è arrivata a oltre 4 ore di schermo quasi 5. Di notte fra l'altro lo metto in modalità ultra perche non mi interessa di notifiche ma solo chiamate emergenze.

Già tengo bluetooth e localizzazione spente e ho disattivato un po di sincro di google. L'app che mi consuma sempre di più e per la quale mi arriva sempre l'avviso è Wathsapp. MA perchè consuma così tanto???

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Catenaccio Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda per voi banale e ripetitiva ma pur avendo letto un po delle 53 pagine alcune cose non le ho capite.

Quindi, semplificando, quale sarebbe il rimedio, se c'è, per ridurre il consumo del telefono quando è inattivo? non di notte ma di giorno intendo.

Io ad esempio lo uso poco, diciamo circa 3,5 ore di schermo in due gg, e quindi bene o male riesco ad arrivare a sera del 2° giorno, un po a fatica.

Però vedo qua gente che è arrivata a oltre 4 ore di schermo quasi 5. Di notte fra l'altro lo metto in modalità ultra perche non mi interessa di notifiche ma solo chiamate emergenze.

Già tengo bluetooth e localizzazione spente e ho disattivato un po di sincro di google. L'app che mi consuma sempre di più e per la quale mi arriva sempre l'avviso è Wathsapp. MA perchè consuma così tanto???
    wa ha consumi elevati.

soluzioni per il consumo con cel inattivo non ce ne stanno
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Puoi usare juice defender impostando la connessione 4g ogni tot a schermo spento.
    Lo facevo col galaxy s2 e aiuta molto.
    Senza connessione il tel consuma meno

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Non ho capito bene, é una app che a schermo spento attiva i dati solo in determinate finestre temporali che imposto io? Io comunque di giorno sono quasi sempre connesso al Wi-Fi in ufficio oppure a casa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

a me l'unico problema che fa è il consumo sotto wifi come avevo mostrato qualche post fa, a volte si blocca come se stesse sempre usando il wifi e consuma tanto, altre volte invece funziona normalmente e si connette al wifi solo ogni tanto. il fatto è che lo fa arbitrariamente, non ho trovato una logica.

Androidiano L'avatar di AdiMercury

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello4ever Visualizza il messaggio
    a me l'unico problema che fa è il consumo sotto wifi come avevo mostrato qualche post fa, a volte si blocca come se stesse sempre usando il wifi e consuma tanto, altre volte invece funziona normalmente e si connette al wifi solo ogni tanto. il fatto è che lo fa arbitrariamente, non ho trovato una logica.
    Idem! Ma comunque l'autonomia rimane ottima

Androidiano L'avatar di Badu11

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

Per un mese tutto ok... Da ieri non mi va più in deep sleep.... Ma?wuskche consiglio ?da fermo mangia batteria...qui rimpiango il mio nexus 5 che da fermo era come consumi pari allo zero...
    Using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

il telefono è buggato? stavo leggendo che dite non va in deepsleep. io volevo comrparlo

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NOallaGALERA Visualizza il messaggio
    il telefono è buggato? stavo leggendo che dite non va in deepsleep. io volevo comrparlo
    Anche io volevo comprarlo...
    Appunto volevo...
    Ma dopo aver letto queste pagine rimango ALLIBITO...
    Non tanto per il problema del Deepsleep che comunque con 3100 mah e caricando ogni notte si potrebbe "sopportare" ma per il fatto che Honor/Huawei non abbiano ancora risolto in tutto questo tempo.È una vergogna vuol dire che i loro software e i loro aggiornamenti sono pessimi e chissà per quante altre cose...
    Peccato lo smartphone come Hardware avrebbe pure un grandissimo potenziale ma in quanto a ottimizzazioni fanno ridere

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Anche io volevo comprarlo...
    Appunto volevo...
    Ma dopo aver letto queste pagine rimango ALLIBITO...
    Non tanto per il problema del Deepsleep che comunque con 3100 mah e caricando ogni notte si potrebbe "sopportare" ma per il fatto che Honor/Huawei non abbiano ancora risolto in tutto questo tempo.È una vergogna vuol dire che i loro software e i loro aggiornamenti sono pessimi e chissà per quante altre cose...
    Peccato lo smartphone come Hardware avrebbe pure un grandissimo potenziale ma in quanto a ottimizzazioni fanno ridere
    Onestamente non sono possessore di terminali HUawei, però, tralasciando qualche ottimizzazione che sicuramente arriverà con i prossimi aggiornamenti, è un gran bel terminale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 54 di 109 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio