CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 109 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Stanotte l'ho lasciato attivo (mi son dimenticato di spegnerlo) e in circa 10 ore ha perso il 3% con wifi connesso.
    Sempre in deep sleep (come me )
    Mi sento fortunato

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Benti77 per il post:

    MarcoCampo76 (15-11-15)

  3.  
  4. #482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, seguo questa discussione dall'inizio e non ricordo di aver letto questa eventuale soluzione, nel caso che mi sbagli, chiedo scusa.
    Ho letto in giro di un tizio che ha risolto il problema del mancato deep sleep disinstallando gli aggiornamenti di google play e google play services e riavviando, in modo che si riaggiornino da sole dopo il riavvio.
    Specifico che lui aveva rilevato questo problema successivamente all'aggiornamento alla b140, però questa procedura, secondo me, ha senso per qualsiasi versione, e comunque tentar non nuoce.

  5. #483
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asabin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, seguo questa discussione dall'inizio e non ricordo di aver letto questa eventuale soluzione, nel caso che mi sbagli, chiedo scusa.
    Ho letto in giro di un tizio che ha risolto il problema del mancato deep sleep disinstallando gli aggiornamenti di google play e google play services e riavviando, in modo che si riaggiornino da sole dopo il riavvio.
    Specifico che lui aveva rilevato questo problema successivamente all'aggiornamento alla b140, però questa procedura, secondo me, ha senso per qualsiasi versione, e comunque tentar non nuoce.
    Si può provare tutto, ma non credo che questa possa essere una soluzione al problema. Il mancato deep sleep è dato da un bug mai risolto dello stesso lollipop di cui si è ampiamente parlato in tutti i forum. In pratica la radio (non l'applicazione radio) dello smartphone si "sveglia" ciclicamente impedendo al dispositivo di andare in deep sleep. Lo vedi nel consumo battareia alla voce servizi google/segnale radio attivo. Io ho tipo 45minuti di consumo cpu e 10 ore di segnale radio attivo. Le possibili soluzioni sono a smarphone roottato installare app che siano in grado di congelare i processi, vanno usate con cautela seguendo le apposite guide per evitare di congelare processi che poi non possono più essere ripristinati. Questo è un pagliativo che riduce il problema ma non lo risolve, si può guadagnare un po' di autonomia ma in realtà poca cosa se non si è davvero molto esperti. Si spera che su marshmallow il problema venga risolto e riportata l'autonomia di kitkat che era decisamente un altro mondo. Una notte di sonno di un oneplus one con kitkat erano 2/3% di autonomia, questa notte il mio honor 7 si è ciucciato un bel 14% con tanti bei minutini di segnale radio attivo. Poi ripeto si può provare tutto e disintallare gli aggiornamenti comunque male non fa.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato michelfreri per il post:

    kappalc8 (17-11-15)

  7. #484
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asabin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, seguo questa discussione dall'inizio e non ricordo di aver letto questa eventuale soluzione, nel caso che mi sbagli, chiedo scusa.
    Ho letto in giro di un tizio che ha risolto il problema del mancato deep sleep disinstallando gli aggiornamenti di google play e google play services e riavviando, in modo che si riaggiornino da sole dopo il riavvio.
    Specifico che lui aveva rilevato questo problema successivamente all'aggiornamento alla b140, però questa procedura, secondo me, ha senso per qualsiasi versione, e comunque tentar non nuoce.
    non c è soluzione a questo problema, lo sto dicendo in tutte le discussioni. inutile fare prove perchè è dovuto ad una mal ottimizzazione ed anche a lollipop stesso.

    unica speranza sono gli aggiornamenti. mettetevi l anima in pace. poi se volete fate le vostre prove ma sono sicuro che la 400mhz rimarrà sempre per un pò di tempo attiva
    Ultima modifica di cristianb; 17-11-15 alle 20:38
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    kappalc8 (17-11-15)

  9. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2015-11-17-12-58-08.jpg

    Non rimane sempre attiva : guardavo ora cpuspy in un totale di 102 ore ho avuto la 400MHz per il 22% mentre per il 70% è stato in deep sleep. Quindi nel mio caso mi pare funzioni correttamente ( ho la B140)
    Ultima modifica di rexandrex; 17-11-15 alle 12:59

  10. #486
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    J
    Quote Originariamente inviato da rexandrex Visualizza il messaggio
    Screenshot_2015-11-17-12-58-08.jpg

    Non rimane sempre attiva : guardavo ora cpuspy in un totale di 102 ore ho avuto la 400MHz per il 22% mentre per il 70% è stato in deep sleep. Quindi nel mio caso mi pare funzioni correttamente ( ho la B140)

    Tutte e 100 le ore con dati cellulare attivi?
    No perché se disattivati quando sotto Wi-Fi o messo in aereo modo quando si dorme, ovviamente la cosa viene falsata (dato che sono i dati cellulari a creare problemi a mandarlo in deep sleep)

  11. #487
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho visto una cosa.
    Un paio di giorni fa non ne voleva sapere di andare in deep, neanche in flight mode notturno, di notte aveva consumato il 15%.
    Allora il giorno dopo, da acceso, ho tolto i dati sempre attivi. Le notifiche arrivavano a salti, Inbox sì e wa no, solo se accendevo lo schermo. Quindi dopo una mezza giornata ho riacceso i dati sempre attivi.
    Da allora, va in deep perfettamente, di giorno dorme per 10 ore e rimane sveglio per pochi minuti, si scarica del 10%. Di notte ancora di più, si scarica del 3%. Così da 1 giorno e 22h.
    Noto che quando non va in deep, la frequenza di 400 è sempre sveglia. Adesso che va in deep, quella frequenza non è mai attiva.

    Non so quale applicazione o altro impediva di mandarlo in deep, ma è come se il fatto di avere tolto i dati sempre attivi abbia spento qualcosa che dava fastidio, che è rimasto spento anche quando ho riacceso i dati sempre attivi.

  12. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mwing Visualizza il messaggio
    Io ho visto una cosa.
    Un paio di giorni fa non ne voleva sapere di andare in deep, neanche in flight mode notturno, di notte aveva consumato il 15%.
    Allora il giorno dopo, da acceso, ho tolto i dati sempre attivi. Le notifiche arrivavano a salti, Inbox sì e wa no, solo se accendevo lo schermo. Quindi dopo una mezza giornata ho riacceso i dati sempre attivi.
    Da allora, va in deep perfettamente, di giorno dorme per 10 ore e rimane sveglio per pochi minuti, si scarica del 10%. Di notte ancora di più, si scarica del 3%. Così da 1 giorno e 22h.
    Noto che quando non va in deep, la frequenza di 400 è sempre sveglia. Adesso che va in deep, quella frequenza non è mai attiva.

    Non so quale applicazione o altro impediva di mandarlo in deep, ma è come se il fatto di avere tolto i dati sempre attivi abbia spento qualcosa che dava fastidio, che è rimasto spento anche quando ho riacceso i dati sempre attivi.
    Mi quoto.
    Altra prova.
    Da qualche ora non andava in deep, oggi. LA frequenza dei 400 era al 50% del deep.

    Allora ho disattivato e poi dopo qualche secondo ho riattivati i "dati mobili sempre attivi", e come per magia, la frequenza dei 400 era sparita. Deep perfetto.
    E' bastato disattivare e riattivare quella opzione.
    Provate un po' ...

  13. #489
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    J


    Tutte e 100 le ore con dati cellulare attivi?
    No perché se disattivati quando sotto Wi-Fi o messo in aereo modo quando si dorme, ovviamente la cosa viene falsata (dato che sono i dati cellulari a creare problemi a mandarlo in deep sleep)
    Dunque,vorrei riuscire a spiegarmi. Metto il telefono online al mattino alle 6, con whatsapp e gmail attivi. Alla sera alle 23 lo rimetto offline in quanto di notte non voglio il cell acceso,lo tengo sul comodino per la sveglia.Durante il giorno, qualche telefonata,mail e messaggi.A me pare che funzioni normalmente.

  14. #490
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rexandrex Visualizza il messaggio
    Dunque,vorrei riuscire a spiegarmi. Metto il telefono online al mattino alle 6, con whatsapp e gmail attivi. Alla sera alle 23 lo rimetto offline in quanto di notte non voglio il cell acceso,lo tengo sul comodino per la sveglia.Durante il giorno, qualche telefonata,mail e messaggi.A me pare che funzioni normalmente.
    bé, ma durante le ora di offline sono tutte ore in cui è al 100% in deep sleep.

    Prova a controllare i valori SOLAMENTE durante le tue ore di utilizzo, senza metterci in mezzo anche le ore in cui è offline.
    Calcola che per funzionare correttamente, se anche il cellulare è acceso per 16 ore ed ha fatto 4 ore di schermo se il cellulare va in deep sleep in modo corretto la percentuale di DP dovrebbe essere cmq maggiore del 70%

Pagina 49 di 109 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy