CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 109 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma disattivando tutto quello che hai indicato il tel funzuona ancora correttamente?

  2.  
  3. #582
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Catenaccio Visualizza il messaggio
    Ma disattivando tutto quello che hai indicato il tel funzuona ancora correttamente?
    Sì ma non cambiava nulla con il dannatissimo consumo di google play service...L'unico modo è stato o disabilitare i dati e non è una soluzione o disabilitare i dati mobili in background che però è una stupidaggine perchè con il Samsung si poteva disabilitare ogni singola app che consumava a tradimento in background qui con Emui o disattivi tutto o niente...

  4. #583
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Sì ma non cambiava nulla con il dannatissimo consumo di google play service...L'unico modo è stato o disabilitare i dati e non è una soluzione o disabilitare i dati mobili in background che però è una stupidaggine perchè con il Samsung si poteva disabilitare ogni singola app che consumava a tradimento in background qui con Emui o disattivi tutto o niente...
    Basta non proteggerle e dopo qualche sec a schermo spento la emui le chiude..
    e le app a consumo eccessivo le puoi disattivare. Mai provato perché a me coincidono con le app protette.

    Ultima modifica di Vobiscum; 18-12-15 alle 22:59


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    Aníkitos (20-12-15)

  6. #584
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Basta non proteggerle e dopo qualche sec a schermo spento la emui le chiude..
    e le app a consumo eccessivo le puoi disattivare.

    Allora mi sa che la funzione delle app non protette funziona malissimo perche io di protetto ho solo whatsapp...

    È appurato che a schermo spento.e dati mobili attivi il vero battery drainer è google play service in classifica batte tutti.E nonostante io abbia quasi tutto l'ecosistema di app google disattivate e account google inattivi google play services è attivo la maggiorparte del tempo finchè o disabilito i dati mobili(e ripeto non è una soluzione) o quando disabilito i dati delle app in background(che però le disabilita tutte insieme e non si può scegliere singolarmente)

    In questo EMUI 3.1 è fatta molto male perchè singolarmente ti permette esclusivamente di bloccare i dati delle app totalmente e non solo in background.

    Per esempio se dovessi accorgermi che un determinato Browser dovesse collegarsi alla rete di tanto in tanto anche consumando pochissimi kb quando l'app è chiusa l'unica cosa che posso fare è disabilitare i dati mobili o wifi per quella singola app.Ma poi quando voglio utilizzare il browser di proposito non funziona perchè mancano i dati.
    Mentre con Samsung potevo disabilitare sì i dati di ogni singola app ma solo in background anche perchè non ha senso disabilitarli quando l'app è aperta evidentemente uno la vuole pure poter utilizzare...
    Infatti quando sull'honor 7 clicchi in gestione traffico dati impostazioni e disabiliti i dati in background le app continuano a funzionare manualmente solo che non è un'opzione selettiva.

  7. #585
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Allora mi sa che la funzione delle app non protette funziona malissimo perche io di protetto ho solo whatsapp...

    È appurato che a schermo spento.e dati mobili attivi il vero battery drainer è google play service in classifica batte tutti.E nonostante io abbia quasi tutto l'ecosistema di app google disattivate e account google inattivi google play services è attivo la maggiorparte del tempo finchè o disabilito i dati mobili(e ripeto non è una soluzione) o quando disabilito i dati delle app in background(che però le disabilita tutte insieme e non si può scegliere singolarmente)

    In questo EMUI 3.1 è fatta molto male perchè singolarmente ti permette esclusivamente di bloccare i dati delle app totalmente e non solo in background.

    Per esempio se dovessi accorgermi che un determinato Browser dovesse collegarsi alla rete di tanto in tanto anche consumando pochissimi kb quando l'app è chiusa l'unica cosa che posso fare è disabilitare i dati mobili o wifi per quella singola app.Ma poi quando voglio utilizzare il browser di proposito non funziona perchè mancano i dati.
    Mentre con Samsung potevo disabilitare sì i dati di ogni singola app ma solo in background anche perchè non ha senso disabilitarli quando l'app è aperta evidentemente uno la vuole pure poter utilizzare...
    Infatti quando sull'honor 7 clicchi in gestione traffico dati impostazioni e disabiliti i dati in background le app continuano a funzionare manualmente solo che non è un'opzione selettiva.
    Anche qua puoi bloccare le connessioni per singola app





    Comunque bloccare i vari servizi google a volte crea ancora più wakelock perché molte app si appoggiano al Google Play Service per funzionare.

    Poi per i dati in background dipende anche dall'app alcune non funzionano senza quelli per esempio Hangouts o widget Meteo.

    E' una gestione diversa rispetto ad altri device secondo me non c'è un meglio o un peggio. Va a gusti.

    Pensa che sul mio vecchio device ste cose non esistevano perché un pure android quindi consumi a manetta..
    Ultima modifica di Vobiscum; 18-12-15 alle 23:40


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #586
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Anche qua puoi bloccare le connessioni per singola app





    Comunque bloccare i vari servizi google a volte crea ancora più wakelock perché molte app si appoggiano al Google Play Service per funzionare.

    Poi per i dati in background dipende anche dall'app alcune non funzionano senza quelli per esempio Hangouts o widget Meteo.

    E' una gestione diversa rispetto ad altri device secondo me non c'è un meglio o un peggio. Va a gusti.

    Pensa che sul mio vecchio device ste cose non esistevano perché un pure android quindi consumi a manetta..
    No ma infatti io ho riattivato tutte le app di sistema google ed ho disabilitato.solo le app di google normali che non uso...

    Comunque nel tuo modo quando disattivi i dati delle singole app non disabiliti solo in background ma disabiliti le connessioni all'app interamente.

    Mentre se vuoi disabilitare solo tutte quelle che girano in background te lo fa in una volta sola ma con tutte...

  9. #587
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    No ma infatti io ho riattivato tutte le app di sistema google ed ho disabilitato.solo le app di google normali che non uso...

    Comunque nel tuo modo quando disattivi i dati delle singole app non disabiliti solo in background ma disabiliti le connessioni all'app interamente.

    Mentre se vuoi disabilitare solo tutte quelle che girano in background te lo fa in una volta sola ma con tutte...
    Non conosco Samsung ma fare i paragoni non serve a molto é più costruttivo cercare la miglior configurazione con quello che si ha e sfruttare al massimo tutte le opzioni presenti, c'è anche da dire che se devo bloccare quello chiudere quell'altro disattivare quest'altro si perde il significa di Smartphone .


    Comunque a me la prima voce é schermo quella voce che dici te é un pò che non mi appare..

    la seconda é servizi Google ma oggi ero in un posto senza campo per ore e il sync mi ha creato wakelock fino a che non mi é andato in errore.

    Per esempio i servizi Google si aggiornano da soli e nessuno ti avvisa non sono come le app che il ps fa apparire la notifica.

    Il Google Play Service é uno di quelli che si aggiorna di "nascosto" può essere che ti crea wakelock perché si é bloccato o é andato male qualcosa durante l'update.

    Potresti provare a cancellare la cache dell'app e riavviare e poi aprire un app che lo usa tipo il PS tutto sotto wifi cosi escludi problemi di dati e vedere se quella voce sparisce. Oppure anche cancellare tutti i dati da Gestione Spazio sempre sotto applicazioni.
    Ultima modifica di Vobiscum; 19-12-15 alle 01:09


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #588
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    578
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi è arrivato l'honor 7 mercoledì, e sta notte mi è capitata una cosa inaspettata, sono andato a dormire con il 51%, con solo il Wi-Fi acceso, e mi sono svegliato dopo 8 ore, ed era crollata al 34..
    Device:Honor 7 (B170)

    Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.

  11. #589
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Mentre se vuoi disabilitare solo tutte quelle che girano in background te lo fa in una volta sola ma con tutte...[/QUOTE]

    Il sistema combinato di app protette ( permessi esecuzione in bg) con l'avviso di consumo eccessivo han sempre funzionato correttamente. Sta dando buoni risultati anche con la beta quindi figuriamoci con le vari b100/121. Ad ogni modo....mai avuto consumi eccessivi con questi firmware ed il sistema di controllo di h7 ha funzionato sempre perfettamente. Tant'è che ho sempre o concluso la giornata fino alla mattinata seguente o fatto circa 16h con 6h di schermo attivo. Questo in genere, poi giustamente sono capitati i giorni di smanettamento o gioco eccessivi per cui il consumo fu rapido.
    Dunque se hai dei consumi eccessivi Anomali ti consiglio di fare un wipe/restore e riprovare da capo. Certo, come dicevate prima, se si iniziano a disabilitare serivizi di sistema che quest'ultimo andrà sempre a cercare e provare a tenere attivi....è normale che i conflitti ci saranno. Nella fattispecie ( play services) tanto vale togliere tutto il play e relative apps.
    A parte gli scherzi è una possibilità da non escludere quest'ultima. Alcune apps google non hanno bisogno dei relativi servizi e, in generale, se non si utilizza il "pacchetto" Google anche senza play store tutte le apps che ci occorrono possono essere reperite in altri modi ( fuori dal play). Quindi è tutto fattibile.


    S D
    Ultima modifica di Aníkitos; 20-12-15 alle 10:54
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. #590
    Baby Droid L'avatar di Stemaa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Meizu Pro 6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kwadwo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi è arrivato l'honor 7 mercoledì, e sta notte mi è capitata una cosa inaspettata, sono andato a dormire con il 51%, con solo il Wi-Fi acceso, e mi sono svegliato dopo 8 ore, ed era crollata al 34..
    Probabilmente il tuo smartphone non va in Deep Sleep. Scarica l'app "CPU Spy Reloaded", avvialo (resetta i valori se sono già presenti) e non usare lo smartphone per 15 minuti, dopodiché posta uno screen dei risultati.
    from sapiens to ludens

Pagina 59 di 109 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy