CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 109 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Credo proprio fosse quella tastiera, ora ho l 85% di deep sleep
    Però vorrei provare a reinstallarla per vedere se era un problema temporaneo o cosa
    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Con il root del terminale si possono congelare le applicazioni installate ed usare app apposite per rilevare quali sono le cause di wakelock e/o battery drain.
    Senza root la cosa migliore, anche se "onerosa", è togliere le applicazioni installate e ripartire da una situazione pulita.
    Spesso e volentieri può dipendere da widget che tentano ad intervalli più o meno regolari di accedere alla rete per aggiornarsi...
    O applicazioni/servizi in esecuzione che verificano in rete informazioni o aggiornamenti...
    senza root e con ripristino dati di fabbrica scommetto che il problema persiste....è un fatto della EMUI o di android che noi non possiamo risolvere con questi vecchi trucchi. la situazione può migliorare, ma quando meno te l aspetti si presenterà come è successo a quasi tutti gli utenti e molti non sono cmq persone alle prime armi
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

docking (15-01-16)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Credo proprio fosse quella tastiera, ora ho l 85% di deep sleep
    Però vorrei provare a reinstallarla per vedere se era un problema temporaneo o cosa
    provato ad installare la tastiera, anche io uso swiftkey, ma dalle impostazioni TOGLIERLI la possibilità di usare i dati in internet ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    senza root e con ripristino dati di fabbrica scommetto che il problema persiste....è un fatto della EMUI o di android che noi non possiamo risolvere con questi vecchi trucchi. la situazione può migliorare, ma quando meno te l aspetti si presenterà come è successo a quasi tutti gli utenti e molti non sono cmq persone alle prime armi
    Pure io sto avendo questa sensazione...nel mio ho notato che la prima notte dalla ricarica (effettuata da spento) la passa "liscia" (lo tengo offline quindi 1/2% di consumo), mentre alla seconda notte ad un certo punto si attiva per i cavoli suoi. Nell'ultimo rilevamento la causa del wakelock era legata al "Sistema operativo Android" che ha preso possesso del cell quando era offline.
    Nell'ultima carica ho quindi lasciato tutto com'era per la prima notte, mentre prima della seconda notte l'ho riavviato e po l'ho messo offline, il tutto con esito positivo (per ora).
    La sensazione che ci sia una "mano nascosta di Android" me l'ha confermata anche la funzione che Samsung ha reso disponibile ufficialmente su S6, ovvero la possibilità di impostare un riavvio completo del cell a giorni/ore impostati dall'utilizzatore...e il mio sospetto è che serva proprio ad evitare questi drain del piffero refreshando il cell ogni giorno...
    Peccato solo che Mr G ci impedisca di fare lo stesso con un app su H7 senza root

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 32GB Black

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    provato ad installare la tastiera, anche io uso swiftkey, ma dalle impostazioni TOGLIERLI la possibilità di usare i dati in internet ?
    Ce l'avevo già impostata così... E poi come faceva ad usare i dati internet se avevo tutto spento? Boh sto telefono non è troppo normale mi sa

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Droid16 Visualizza il messaggio
    Pure io sto avendo questa sensazione...nel mio ho notato che la prima notte dalla ricarica (effettuata da spento) la passa "liscia" (lo tengo offline quindi 1/2% di consumo), mentre alla seconda notte ad un certo punto si attiva per i cavoli suoi. Nell'ultimo rilevamento la causa del wakelock era legata al "Sistema operativo Android" che ha preso possesso del cell quando era offline.
    Nell'ultima carica ho quindi lasciato tutto com'era per la prima notte, mentre prima della seconda notte l'ho riavviato e po l'ho messo offline, il tutto con esito positivo (per ora).
    La sensazione che ci sia una "mano nascosta di Android" me l'ha confermata anche la funzione che Samsung ha reso disponibile ufficialmente su S6, ovvero la possibilità di impostare un riavvio completo del cell a giorni/ore impostati dall'utilizzatore...e il mio sospetto è che serva proprio ad evitare questi drain del piffero refreshando il cell ogni giorno...
    Peccato solo che Mr G ci impedisca di fare lo stesso con un app su H7 senza root
    io invece vedo che ci sono molti problemi con il bluetooth

8. Il seguente Utente ha ringraziato Fifagi per il post:

pablito71 (15-01-16)

Androidiano L'avatar di =Death Angel=

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mi è arrivato ieri alle undici del mattino con il 35% di batteria, ho installato una 15-20/ina di app, aggiornato a 170, 4g, wapp..
    e sono ancora al 15% o.O senza averlo mai collegato nemmeno durante l'aggiornamento..
    »ωє'яє ℓєттιиg gσ σf ѕσмєтнιиg ωє иєνєя нα∂.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    io invece vedo che ci sono molti problemi con il bluetooth
    Quote Originariamente inviato da Droid16 Visualizza il messaggio
    ma io lo sto dicendo da tempo.
    Ci sono stati utenti che, se leggi la discussione, hanno fatto una marea di prove e tentativi togliendo app, riavvii, ripristini ecc anche io ho fatto prove ma il problema è rimasto.

Poi ogni tanto se ne esce qualcuno che senza leggere niente, dice la sua idea....idea che è stata detta e smentita già da tempo.

Mettetevi l anima in pace che con questo errato deep sleep bisognerà conviverci in eterno!!!! Salvo aggiornamenti risolutivi da google oppure Honor
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

11. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

Vobiscum (16-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Un consiglio... di norma quanto dovrebbe durare la batteria dell' honor7? E soprattutto quante ore di schermo acceso si devono raggiungere normalmente?
    Intendo dire con un uso medio dello smarthpone...
    Consigli per risparmiare batteria?
    P.s. tengo attiva l'opzione vibrazione alla pressione... consuma molto?
    Grazie a tutti

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

Difficile dire quanto tempo, dipende dall'uso...
    Io ci faccio 3 giorni con uso normale, non gioco e ascolto la radio un paio d'ore al giorno.
    Se uso il Bluetooth (che ha un bug) dura un giorno.
    Di schermo 3 anche 4 ore, ma calcola che sta acceso 72 ore, la notte in modalità aereo.
    Chi fa le 5-6 ore di schermo, di norma ha un solo giorno di autonomia, ma capirai che il loro uso è intenso.
    Chi consuma? localizzazione, vibrazione, sincronizzazione, rotazione.
    Io con questi accorgimenti riesco ad usarlo 3 giorni senza problemi, potrei farne anche 4 ma col rischio di arrivare allo zero di batteria e allora il terzo giorno lo ricarico.

Ciao ciao

14. Il seguente Utente ha ringraziato docking per il post:

pablito71 (17-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da julio74 Visualizza il messaggio
    Un consiglio... di norma quanto dovrebbe durare la batteria dell' honor7? E soprattutto quante ore di schermo acceso si devono raggiungere normalmente?
    Intendo dire con un uso medio dello smarthpone...
    Consigli per risparmiare batteria?
    P.s. tengo attiva l'opzione vibrazione alla pressione... consuma molto?
    Grazie a tutti
    Ad esempio... stasera sono al 10% e ho questi valori:
    16h e 13m con la batteria
    4h e 56m tempo attivazione schermo

Ho attivo sincronizzazione, rotazione, vibrazione alla pressione (tasti), accedi alla mia posizione (estrema precisione), schermo con luminosità in auto (temp. colore sul freddo).

Vanno bene come valori di batteria medi? Quali impo posso disattivare per risparmiare consumo? A che percentuale e consigliabile arrivare per ricaricare?

Altra domanda: è consigliato tenere l'opzione ricarica veloce attiva oppure no? Cambia qualcosa in durata batteria?

Grazie ancora...
    Ultima modifica di julio74; 17-01-16 alle 20:48

Pagina 74 di 109 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio