CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 109 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 32GB Black

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Possibile che Facebook continui ad aprirsi in background anche se lo chiudo in tutti i modi e non è protetto?

Servizi Google mi sta consumando quasi come lo schermo ahahahahahha ma ho Google now disattivato e non ho usato per niente il playstore

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Non disattiva subito i dati se vi arrivano notifiche abbastanza frequenti parliamo una ogni 20/30 min o guardate il cell in quel tempo non fa in tempo a disattivarla.. ma se non ricevete nessuna notifica per più tempo circa 2-3 ore e non lo accendete o guardate non arriva più niente infatti all'accensione manca anche l'icona 4g o 3g dipende da che copertura avete.. io ho dovuto riabilitarla.
    idem, però con la b121. adesso ho la b170 e farò un tentativo per scrupolo
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,

nel mio caso ho invece la seguente situazione: metto il telefono in carica, passo alla modalità offline, avvio una nuova sessione a tempo di CPUSpy e blocco il telefono. Al mattino sblocco il telefono, apro CPUSpy e trovo il 95% del consumo a 403 MHz... quindi niente deep sleep.

La cosa strana è che il telefono è offline quindi nessun tipo di connessione/sincronizzazione. Che ne pensate?

Grazie

Dimenticavo, versione B170
    Ultima modifica di sat333; 22-01-16 alle 10:47

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sono su b170, anche a me non va in deep sleep. Ho fatto molti test ma non riesco a capire cosa lo tiene sveglio. Non è colpa del BT nè del Wifi, nè dei dati mobili. Disattivo tutto, termino le app, blocco il cell ma rimane a 403Mhz. A volte un riavvio risolve, a volte no. A volte va deep sleep, ma solo per la metà del tempo, e in quel periodo non mi arrivano notifiche, nè ho email in push che fanno polling. E' proprio un peccato

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sat333 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    nel mio caso ho invece la seguente situazione: metto il telefono in carica, passo alla modalità offline, avvio una nuova sessione a tempo di CPUSpy e blocco il telefono. Al mattino sblocco il telefono, apro CPUSpy e trovo il 95% del consumo a 403 MHz... quindi niente deep sleep.
    E' normale. Mentre è sotto carica non va mai in deep sleep.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

Vobiscum (22-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    E' normale. Mentre è sotto carica non va mai in deep sleep.
    Ah..non ero a conoscenza di questo particolare. Allora proverò in serata da carico

Intanto grazie

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sat333 Visualizza il messaggio
    Ah..non ero a conoscenza di questo particolare. Allora proverò in serata da carico

Intanto grazie
    Prova a riavviare il cell prima del test, così chiude certi servizi inutili e siamo più sicuri.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    Prova a riavviare il cell prima del test, così chiude certi servizi inutili e siamo più sicuri.
    Ma sempre a batteria non in carica, giusto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi io ho notato una cosa molto strana il grafico della batteria mi segnala che il cellulare è attivo anche a schermo spento e anche in modalità aereo,solo ke con cpu spy mi segna che cmq c'è il deep spleep, ho anche azzerato cpu spy quando ho notato questa cosa e il risultato nn cambia percentuale altissima di DS e percentuale bassissima dell frequenza minima.
    mi chiedo e vi chiedo mica sara un bug del grafico? monto la B130(l'h7 è arrivato martedi)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnny89 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi io ho notato una cosa molto strana il grafico della batteria mi segnala che il cellulare è attivo anche a schermo spento e anche in modalità aereo,solo ke con cpu spy mi segna che cmq c'è il deep spleep, ho anche azzerato cpu spy quando ho notato questa cosa e il risultato nn cambia percentuale altissima di DS e percentuale bassissima dell frequenza minima.
    mi chiedo e vi chiedo mica sara un bug del grafico? monto la B130(l'h7 è arrivato martedi)
    penso che se anche lo schermo è spento e il cel in modalità offline cmq dovrebbe segnare che il cel è attivo. se invece spegni proprio il cel ovviamente non lo segna. cmq non ne sn sicuro. attendiamo altri pareri
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 77 di 109 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio