CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 109 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

ma scusa mi prendi in giro? hai letto quello che ho scritto?

carica veloce non si intendono le differenze di amperaggio, ma le differenze di voltaggio, quindi quella di 2 A non è la ricarica veloce, che poi sia ovviamente più veloce di una fatta con un caricatore da 1 ampere è un conto...
    Un LG G2 (batteria 3000 mah) con caricabatteria da 2 A e ovviamente senza ricarica rapida (dua anni fa non era molto comune) e carica piu o meno nello stesso tempo (anzi il G2 e` un po` piu` veloce a caricare).

anche all`evento a Londra hanno detto che il caricatore per la ricarica rapida sara` acquistabile separatamente per cui quella che facciamo noi non e` una ricarica rapida.
    La ricarica rapida consiste nel caricare un tot di percentuale di batteria (di solito 40-50%) con un voltaggio maggiore del normale, e il restante con una ricarica normale.
    Dato che il nostro caricatore e` a voltaggio costante non abbiamo la possibilita` di ricare in modo rapido il telefono.

dal video si evince che il bug sta nel fatto che riavviando il telefono a volte carica in modo lento;

poi se vuoi affermare altro dai una valida motivazione
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2.  
    Androidiano L'avatar di CapitanArcadia

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 62 volte in 48 Posts
    Predefinito

Premetto che non sono quì per prendere in giro nessuno, anzi, le critiche (se costruttive) sono sempre ben accette e detto ciò ribadisco che il video (a prescindere dalla carica veloce o meno) evidenzia un bug sull'H7 versione UE sulla funzionalità del "flag/no flag" delle impostazioni per la ricarica rapida (a prescindere che venga eseguita con caricatore a 2A con il voltaggio che Tu dici).
    Questo bug io non l'ho riscontrato sulla versione china (come da foto postate durante le prove)... ed il mio post era intenzionato ad evidenziare questa differenza e basta!!
    Sicuramente sono bug che verranno risolti, ma al momento, traine le tue conclusioni...
    Tutto quì.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Sto seguendo la discussione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

CapitanArcadia (30-09-15)

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CapitanArcadia Visualizza il messaggio
    Premetto che non sono quì per prendere in giro nessuno, anzi, le critiche (se costruttive) sono sempre ben accette e detto ciò ribadisco che il video (a prescindere dalla carica veloce o meno) evidenzia un bug sull'H7 versione UE sulla funzionalità del "flag/no flag" delle impostazioni per la ricarica rapida (a prescindere che venga eseguita con caricatore a 2A con il voltaggio che Tu dici).
    Questo bug io non l'ho riscontrato sulla versione china (come da foto postate durante le prove)... ed il mio post era intenzionato ad evidenziare questa differenza e basta!!
    Sicuramente sono bug che verranno risolti, ma al momento, traine le tue conclusioni...
    Tutto quì.
    è la concezione di ricarica rapida che avete che è sbagliata....cmq pensa ciò che vuoi

Androidiano L'avatar di CapitanArcadia

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 62 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    è la concezione di ricarica rapida che avete che è sbagliata....cmq pensa ciò che vuoi
    Non capisco cosa intendi dire con "è la concezione di ricarica rapida che avete che è sbagliata..." se puoi spiegarti meglio ed illuminarci sul significato te ne sarei grato, anche perchè a me non sembra di aver postato delle considerazioni tecniche sulla "ricarica rapida", limitandomi ad eseguire delle prove sulla regolarità del tasto funzione che "dovrebbe" permettere la ricarica veloce...
    uploadfromtaptalk1443738253543.jpg

Resto in attesa ringraziandoti per l'impegno finora profuso.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CapitanArcadia Visualizza il messaggio
    Non capisco cosa intendi dire con "è la concezione di ricarica rapida che avete che è sbagliata..." se puoi spiegarti meglio ed illuminarci sul significato te ne sarei grato, anche perchè a me non sembra di aver postato delle considerazioni tecniche sulla "ricarica rapida", limitandomi ad eseguire delle prove sulla regolarità del tasto funzione che "dovrebbe" permettere la ricarica veloce...
    uploadfromtaptalk1443738253543.jpg

Resto in attesa ringraziandoti per l'impegno finora profuso.
    Mi intrometto.. (Dato che leggo tutti i messaggi, ogni tanto scrivo)
    Credo che il nostro amico si riferisca alla Quickcharge Qualcomm.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Mi riferisco alla versione Europea:

Per carica veloce non si intendono le differenze di amperaggio, ma le differenze di voltaggio, quindi quella di 2 A non è la ricarica veloce, che poi sia ovviamente più veloce di una fatta con un caricatore da 1 ampere è un conto.
    Esempio:
    Un LG G2 (batteria 3000 mah) con caricabatteria da 2 A e ovviamente senza ricarica rapida (che non ha proprio), carica piu o meno nello stesso tempo (anzi il G2 e` un po` piu` veloce a caricare dell H7).
    Per attivare la ricarica rapida devi comprare un caricatore apposito che appunto fa la differenza di voltaggio e anche all`evento a Londra hanno detto che il caricatore per la ricarica rapida sara` acquistabile separatamente per cui quella che facciamo noi non e` una ricarica rapida.

La ricarica rapida consiste nel caricare un tot di percentuale di batteria (di solito 40-50%) con un voltaggio maggiore del normale, e il restante con una ricarica normale.

Dato che il nostro caricatore e` a voltaggio costante non abbiamo la possibilita` di ricaricare in modo rapido il telefono.
    Cmq utilizzando ampere (anche se un app non è sempre affidabile) la ricarica è sempre uguale sia con flag attivo che flag disattivo.

Se poi la versione cinese ha un altro caricatore non saprei.

Il bug che si nota nel video sta nel fatto che riavviando, o effettuando determinati riavvii, il telefono a volte carica in modo lento.

L avevo già scritto prima. Più chiaro di cosi non posso essere
    Ultima modifica di cristianb; 02-10-15 alle 10:39

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Mi riferisco alla versione Europea:

Per carica veloce non si intendono le differenze di amperaggio, ma le differenze di voltaggio, quindi quella di 2 A non è la ricarica veloce, che poi sia ovviamente più veloce di una fatta con un caricatore da 1 ampere è un conto.
    Esempio:
    Un LG G2 (batteria 3000 mah) con caricabatteria da 2 A e ovviamente senza ricarica rapida (che non ha proprio), carica piu o meno nello stesso tempo (anzi il G2 e` un po` piu` veloce a caricare dell H7).
    Per attivare la ricarica rapida devi comprare un caricatore apposito che appunto fa la differenza di voltaggio e anche all`evento a Londra hanno detto che il caricatore per la ricarica rapida sara` acquistabile separatamente per cui quella che facciamo noi non e` una ricarica rapida.

Dato che il nostro caricatore e` a voltaggio costante non abbiamo la possibilita` di ricaricare in modo rapido il telefono.
    Cmq utilizzando ampere (anche se un app non è sempre affidabile) la ricarica è sempre uguale sia con flag attivo che flag disattivo.

Se poi la versione cinese ha un altro caricatore non saprei.

Il bug che si nota nel video sta nel fatto che riavviando, o effettuando determinati riavvii, il telefono a volte carica in modo lento.

L avevo già scritto prima. Più chiaro di cosi non posso essere
    Concordo sul fatto che la versione europea non ha un caricatore rapido.
    Ma guardando il video si potrebbe anche ipotizzare che il pulsante "Ricarica veloce" agisca anche sulla ricarica tramite caricatore normale.
    Si nota che il telefono carica assorbendo meno Ampere solo quando l'opzione ricarica veloce e' disabilitata (con la necessita' di riavviare il telefono se passi da rapida a lenta)
    La versione cinese, sempre usata con caricatore normale, si comporta allo stesso modo, ma pare non aver bisogno di questo riavvio.

Se ne potrebbe dedurre che il funzionamento di questa impostazione, nel terminale europeo, non e' ottimizzata come su quello cinese...sia che la si chiami "opzione che fa assorbire meno Ampere", sia che la si chiami "ricarica rapida/lenta".

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per il CARICATORE USB per AUTO invece cosa consigliate tra questi due???
    Spostato in "accessori"
    Ultima modifica di fabiocasi; 02-10-15 alle 17:04

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiocasi Visualizza il messaggio
    Per il CARICATORE USB per AUTO invece cosa consigliate tra questi due???

RAVPower Caricabatteria da Auto 2 Porte USB (2.4A + 2.4A 24W) con Tecnologia iSmart, Caricatore per Auto Universale Carica Veloce, Compatibile con la maggior parte dei dispositivi USB per uso con iPhone, iPad, Smartphone Samsung HTC LG, Tablets, Dispositivi Bluetooth e GPS, ecc. (Nero)
    1 Input:12-24V,1000mAh e 2 Output: 2.4A (5V CC) che possono caricare contemporaneamente.
    Tecnologia iSmart: adattamento dell'amperaggio a qualsiasi dispositivo.

OPPURE:

EasyAcc Mini caricatore dell'automobile caricabatterie da auto , 2 x USB Uscite : 5V/2A e 5V/1A
    Input: 12-24V 1000mA; 2 USB Output: DC 5V 2A
    Design sofisticato circuito con, sovracorrente, protezione di ricarica surriscaldato. Ricarica sarà ferma automaticamente quando la batteria è piena

GRAZIE1000.
    Prego! Ma le prossime domande ponile nella discussione su gli accessori. Grazie.

Pagina 9 di 109 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio