Arrivato stamani da amazon! ho fatto bene a metterlo in carica senza accenderlo? avevo letto ad inizio che la migliore cosa era metterlo in carica senza usarlo! ho fatto bene?
Arrivato stamani da amazon! ho fatto bene a metterlo in carica senza accenderlo? avevo letto ad inizio che la migliore cosa era metterlo in carica senza usarlo! ho fatto bene?
Da circa una settimana il Play Service ha sbroccato e credo non permetta un corretto Deep slep del cellulare, c'è modo per uscirne? Per resettare il Play Service?
lo diciamo da una vita in questa discussione che non c è soluzione a questo mancato deep sleep
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
cristianb (26-03-16)
ieri sera ho posato il cellulare con circa 80% di batteria, stamattina l'ho trovato al 65%. Ho notato che i primi software nella lista del consumo batteria sono Google Play Services e App Google. C'è modo di ridurre il consumo da parte di queste app? Ho anche provato a disattivare i vari aggiornamenti/sincronizzazioni automatiche, ma pare che il risultato non cambia.
Non voglio il tuo Thanks, conservalo per chi ne sente il bisogno.
E così la capacità reale della batteria di Honor 7 è 3000 mAh...
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Ultima modifica di AdiMercury; 05-04-16 alle 10:12