io quello che ho notato è che alle volte, non sempre, dopo la ricarica completa lo devo riavviare perché si comporti normalmente.
Per il resto va sempre molto bene.
Tenete conto che io sono abituato a spegnerlo la notte (il vecchio galaxy s2 si scaricava troppo e ho preso l'abitudine) e questo secondo me lo fa comportare meglio
Allora il problema della batteria l'ho RISOLTO.
E' bastato disconnettersi dall'account Google e disinstallare gli aggiornamenti di Google Play Services: oggi con 1h e 49 minuti di display acceso alle 22 di sera (ora che scrivo) sono al 64% di batteria. Acceso stamattina alle 7.
Il problema ora è un altro, infatti non riesco più in nessun modo ad effettuare l'accesso all'account GOOGLE!! Assurdo.
In pratica dopo aver disconnesso l'account google il cellulare non mi permette di riaggiungere il mio account Google in nessun modo. Play Services non va, gmail non va, il semplice "aggiungi account" di google dalle impostazioni non va. (mi rimane facciata bianca).
Idee????? Grazie mille a tutti per la disponibilità, ma ho visto in rete che è un problema già capitato..
Anch'io riscontravo il problema della batteria(device acquistato nuovo due settimane fa)...una settimana fa me lo son fatto restituire e non è cambiato davvero niente
Speriamo che con la 6.0 risolvano tutto
Scusate, ma state ripetendo cose già scritte e riscritte!!!
cristianb (17-03-16)
se non hai tutti i servizi google è normale che dura molto
lo faccio anche io ma la cosa a volte migliora a volte no. non c è soluzione
cmq sono cose dette cento volte e sn stati fatti mille tentativi. non c è soluzione. solo honor può salvarci
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Aggiornamento dopo la terza ricarica completa...
in uso da 15h 34m 55s... durante la notte lasciato sempre attivo in wifi
3h 31m 53s di schermo attivo con uso massico di internet, whatsapp e una ventina di minuti di chiamate... il resto facebook o twitter.... e sono al 42% di batteria..
ho disattivato tutte le app inutili.. e ho detto al cell di chiudere app come Facebook dopo lo spegnimento dello schermo
sempre piu contento di questo terminale!!
-Honor 7-