CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 109 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ma di notte vi serve per forza avere i dati? Io metto sempre modalità batteria ultra e in 7-9 ore consuma solo 1%

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Catenaccio per il post:

pablito71 (11-01-16),Vobiscum (09-01-16)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Catenaccio Visualizza il messaggio
    Ma di notte vi serve per forza avere i dati? Io metto sempre modalità batteria ultra e in 7-9 ore consuma solo 1%
    penso che ognuno faccia ciò che vuole...cmq la tua non è di certo una soluzione al problema

purtroppo soluzione non c è
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid L'avatar di MiTo87

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

Con la b170 l'autonomia è migliorata sensibilmente.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MiTo87 per il post:

cristianb (10-01-16),Ryuzaki933 (11-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Pure a me pare migliorata, da che era ottima!
    Molto utile la dritta di metterlo in modalità risparmio la notte

8. Il seguente Utente ha ringraziato Benti77 per il post:

Ryuzaki933 (11-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Primo feedback con B170:

2 giorni con 2h45 di schermo e carica residua 53%. Niente male...poi la "delusione": dopo la notte trascorsa in offline con qualsiasi antenna spenta (swipe di tutte le app e pulizia prima di attivarlo) la carica è scesa al 35%, ergo, la B170 non risolve il problema del fastidioso battery drain (il cell si è infatti attivato a lungo senza alcun apparente motivo). Senza drain (consumo attorno all'1/2% nella stessa condizione di offline) sarei potuto arrivare alla sera del 3 gg senza dover portarmi in giro il caricabatteria...

Fino a quando non risolveranno questa cosa (o fino a che non si riuscirà a capire se e come si possa evitare) la gestione dell'autonomia della batteria rimarrà decisamente pessima ed inaffidabile
    ...di fatto è un po' come come avere un'auto con un serbatoio da 100 l e che fa i 40 km/l ma che da spenta, a random, ogni tanto si beve 1/5 di serbatoio in poche ore e magari proprio quando la benzina ti serve!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Droid16 Visualizza il messaggio
    Primo feedback con B170:

2 giorni con 2h45 di schermo e carica residua 53%. Niente male...poi la "delusione": dopo la notte trascorsa in offline con qualsiasi antenna spenta (swipe di tutte le app e pulizia prima di attivarlo) la carica è scesa al 35%, ergo, la B170 non risolve il problema del fastidioso battery drain (il cell si è infatti attivato a lungo senza alcun apparente motivo). Senza drain (consumo attorno all'1/2% nella stessa condizione di offline) sarei potuto arrivare alla sera del 3 gg senza dover portarmi in giro il caricabatteria...

Fino a quando non risolveranno questa cosa (o fino a che non si riuscirà a capire se e come si possa evitare) la gestione dell'autonomia della batteria rimarrà decisamente pessima ed inaffidabile
    ...di fatto è un po' come come avere un'auto con un serbatoio da 100 l e che fa i 40 km/l ma che da spenta, a random, ogni tanto si beve 1/5 di serbatoio in poche ore e magari proprio quando la benzina ti serve!
    Purtroppo anche io continuo a registrare battery drain anche in modalità ultra.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Isao Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche io continuo a registrare battery drain anche in modalità ultra.
    Per caso utilizzi (anche solo sporadicamente) il bluetooth?
    Purtroppo, non avendo la possibilità di visualizzare i wakelock tocca andare a tentoni...

C'è nessuno con dispositivo rootato che è in grado di capire da cosa è causato questo drain?

Baby Droid L'avatar di stegiu01

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Droid16 Visualizza il messaggio
    Primo feedback con B170:

Ciao! Ma come riesci a fare 2h45 di schermo e avere ancora 53% di batteria? Dove sto sbagliando ragazzi? Ho seguito tutti i vostri consigli ma io per adesso sono a 43% con 2h5, vi posto le info batteria vediamo se riesco a migliorare ancora di più la batteria.

Comunque io la notte lo metto in modalità aereo, faccio lo swipe alle app nel task manager e per tutta la notte mi scende solo 1% max 2%.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Come ho detto più sopra, e non voleva essere una critica ( mi spiace per chi l'ha intesa in questo modo) io trovo molto comoda la modalità Ultra, utile per chi come me non ha un telefono fisso e ha bisogno delle chiamate per emergenza di notte. Io la uso da un mese e mezzo e il consumo notturno è sempre 1% poche vplte 2%. A parità di consumo con la modalità aereo ti da la possibilità di ricevere chiamate e secondo me non è poco dato che sarebbe l'unico motivo per cui tenere il telefono acceso di notte mentre si dorme.

Baby Droid L'avatar di stegiu01

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie del consiglio e si effettivamente è comoda la modalità dato che comunque se qualcuno vuole chiamarti lo può fare ma il mio problema non è di notte ma di giorno quando lo uso che faccio poche ora di schermo senza usarlo chissà ché

Pagina 66 di 109 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio