Scusa ma ho sbagliato volevo quotarti invece ho editato il tuo post.
Meglio cosi qualche rogna dell'operatore..
Sto accusando diversi problemi di ricezione. Molto spesso non riesco a ricevere chiamate nonostante il telefono mi segnali una ricezione di almeno una o due tacche. Questa stamattina nonostante numerosi tentativi non era possibile chiamare il mio numero. Dopo un riavvio è tornato tutto alla normalità. Avete riscontrato problemi simili?
Provengo dall'honor 6 li riuscivo ad impostare come rete oltre al classico 2g/3g/4g automatico, potevo selezionare anche solo il 4g. Sapete dirmi se esiste una versione che preveda questa opzione in più, oppure se quando passeremo ad Android marshmallow ci sarà questa possibilità?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Edit by MOD attenzione ai doppi post.
Ultima modifica di Vobiscum; 23-03-16 alle 11:53
Al momento su LP non c'è quella possibilità se non facendo root ed utilizzando app esterne. Per MM ti conviene chiedere nel topic dedicato considera sempre che sono beta quindi le cose possono cambiare.
https://www.androidiani.com/forum/hu...-emui-4-a.html
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
4g è solo dati, se fosse così non potresti chiamare. Hai notato che quando sei in chiamata compare 3g H H+ o nulla se sei in 2g ? C'è il tasto 4G nello slide della home, dovrebbe essere così anche per il 6 .
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, da quando ho aggiornato a MM (tramite OTA) la rete telefonica mi va a singhiozzi. Molto spesso salta totalmente la linea (esce il simbolino di rete assente - la x sulle barrette del segnale) e si riprende dopo qualche secondo. Ho TIM e sono in 4G. Non ho mai avuto problemi in precedenza, ma questo aggiornamento mi sta facendo odiare MM! Qualcun'altro ha questo problema? Sapete come è possibile risolverlo?
Strano, hai provato con un hard reset?
Hai provato a mettere la sim nell'altro slot?
Sembra che il problema sia legato alla funzione "aggregazione del gestore". Ho provato a disabilitarla e da quel momento non ho ancora avuto problemi. Può essere che sia un bug? Cosa fa quella funzionalità?
L'aggregazione del gestore conosciuta meglio come carrier aggregation in parole semplici unisce due bande LTE per aumentare la velocità complessiva di Download e Upload. In altri terminali classe 6 o superiore, questa funzione è di default. Qui invece si può scegliere se abilitarla o meno.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)