CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 185
Discussione:

[Honor 7] Problemi ricezione/segnale 2G/3G/4G (No Wi-Fi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Piemo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Udine - Milano
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Desire - SGS2 - GNexus - N4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Direi che "almeno" il terminale è a posto.
    Sisi, almeno quello.
    Però la promo dei 3mesi di 4G gratis da riattivare in eterno era una manna. Era 1 anno e mezzo che scroccavo 4G, ora con sta storia dell'esclusive mi fregano

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    628

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha verificato se ha il 4G Plus ? Perche non mi sembra .. eppure lo danno cat 6 300 megA

  4. #33
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djandrea Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha verificato se ha il 4G Plus ? Perche non mi sembra .. eppure lo danno cat 6 300 megA
    Tim e Vodafone danno per velocità massima di download (di picco e in condizioni ottimali) 230/250 Mb/s. Con altro terminale, centro città, con antenna ripetitore visibile e segnale pieno 4g (Tim) sono riuscito ad arrivare a 100 Mb/s con file di test.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    628

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Tim e Vodafone danno per velocità massima di download (di picco e in condizioni ottimali) 230/250 Mb/s. Con altro terminale, centro città, con antenna ripetitore visibile e segnale pieno 4g (Tim) sono riuscito ad arrivare a 100 Mb/s con file di test.
    Ho provato ma niente su s6 va in 4g+ su honor nada bah

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta. Io ho la versione cine da 64gb. Telefono quasi perfetto perche ogni tanto noto qualche impuntamento in apertura e chiusura app. Domanda: ho una scheda tim su sim1 e tre su sim 2. Se attivo il 4g sulla 3 le due schede nn mi danno problemi. Se attivo il 4g sulla tim, la 3 si disattiva ma quello ke nn riesco a capire il perche non va in roaming appoggiandosi alla tim. Eppure sull honor 6 funzionava

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di Piemo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Udine - Milano
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Desire - SGS2 - GNexus - N4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmarghe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta. Io ho la versione cine da 64gb. Telefono quasi perfetto perche ogni tanto noto qualche impuntamento in apertura e chiusura app. Domanda: ho una scheda tim su sim1 e tre su sim 2. Se attivo il 4g sulla 3 le due schede nn mi danno problemi. Se attivo il 4g sulla tim, la 3 si disattiva ma quello ke nn riesco a capire il perche non va in roaming appoggiandosi alla tim. Eppure sull honor 6 funzionava
    Provato banalmente ad invertire gli slot?

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Provato ad invertire ma niente. Se seleziono anche manualmente la rete tim non mi fa attaccare. Dite che forse bisogna impostare anche gli apn tim x la.scheda tre? La cosa molto strana è che anche su honor 6 quando avevo attivato lo switch da una scheda all altra del 4g mi dava lo stesso problema, invece da originale niente, ma qui non ho modificato nessun fileprop

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ma quindi la seconda scheda...deve andare per forza in 2g?

    cioè è impossibile tenere due schede H3G entrambe in 3g per esempio?

  10. #39
    Androidiano L'avatar di Max83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Honor 7ita + Honor 4x

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    lego pareri discordanti:

    chi dice che se 1 sim va a 4G la 2° vada in 3G e chi dice che se una va in 4G l'altra vada solo in 2G... della serie "decidetevi"... eeheheh

    Io volevo usare la prima (3) in 3g + voce/sms e la seconda in 4G (Tim) solo dati...

    (ps. c'è un modo/app rapido per switchare il traffico dati??? magai a seconda del luogo o con nfc? )

  11. #40
    Androidiano L'avatar di CapitanArcadia


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 62 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max83 Visualizza il messaggio
    lego pareri discordanti:

    chi dice che se 1 sim va a 4G la 2° vada in 3G e chi dice che se una va in 4G l'altra vada solo in 2G... della serie "decidetevi"... eeheheh

    Io volevo usare la prima (3) in 3g + voce/sms e la seconda in 4G (Tim) solo dati...

    (ps. c'è un modo/app rapido per switchare il traffico dati??? magai a seconda del luogo o con nfc? )
    Chiariamo che al momento non esiste sul mercato un terminale che abbia 2 linee trasmittenti (contemporaneamente) in 4g o 3g.
    L'H7 ha la possibilità di switchare a caldo le due sim decidendo quale delle due abilitare al traffico dati (sia esso 3g o 4g a seconda del contratto con la compagnia telefonica), con l'altra in 2g.
    La comodità dello switch a caldo è il non dover ogni volta "spostare" materialmente le 2 sim, poiché entrambe gli slot sono abilitati alla ricezione/trasmissione di dati (uno alla volta).
    L'H7 ha la possibilità ulteriore (secondo me molto importante) di poter attivare, limitatamente durante il download di file con dimensioni superiori a 20mb, entrambe gli slot sim alla trasmissione/ricezione di dati (uno in 4g e l'altro in 3g). Solo in questo caso entrambe le sim sono contemporaneamente utilizzate per lo scambio di dati.
    Spero di aver chiarito i tuoi dubbi

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy