CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 185
Discussione:

[Honor 7] Problemi ricezione/segnale 2G/3G/4G (No Wi-Fi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di Max83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Honor 7ita + Honor 4x

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapitanArcadia Visualizza il messaggio
    Chiariamo che al momento non esiste sul mercato un terminale che abbia 2 linee trasmittenti (contemporaneamente) in 4g o 3g.
    L'H7 ha la possibilità di switchare a caldo le due sim decidendo quale delle due abilitare al traffico dati (sia esso 3g o 4g a seconda del contratto con la compagnia telefonica), con l'altra in 2g.
    La comodità dello switch a caldo è il non dover ogni volta "spostare" materialmente le 2 sim, poiché entrambe gli slot sono abilitati alla ricezione/trasmissione di dati (uno alla volta).
    L'H7 ha la possibilità ulteriore (secondo me molto importante) di poter attivare, limitatamente durante il download di file con dimensioni superiori a 20mb, entrambe gli slot sim alla trasmissione/ricezione di dati (uno in 4g e l'altro in 3g). Solo in questo caso entrambe le sim sono contemporaneamente utilizzate per lo scambio di dati.
    Spero di aver chiarito i tuoi dubbi

    iniziamo con il 3° grado..

    ... ma se per il download sono entrambi atrivi perche non lo sono normalmente???

    questa funzione c é anche sulla versione europea o solo su quella cinese??

    c é una funzione di switch rapido o bisogna andare per forza nelle impostazioni???

    con l honor 4x della mia ragazza se faccio il cambio dati dalle impostazioni mi riavvia le sim e devo rimettere i 2 pin...

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di CapitanArcadia


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 62 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Allora, proverò a risponderti per punti...vediamo:
    1) Non sono normalmente attivi entrambe gli slot perché il modulo trasmissione dati è 1 anche se gestisci 2 sim (2 moduli di trasmissione su uno stesso terminale andrebbero in contrasto con conseguente mancanza di segnale su ambedue)...il fatto che in dw superiore a 20mb siano entrambe attivi è perché, solo in quell'occasione, il modulo dati viene condiviso...per un tempo limitato al fine di evitarne un sovraccarico di tensione che provocherebbe il surriscaldamento del terminale con conseguenze impreviste.

    2)Non so dirti se nella versione UE sia disponibile, io ho la vers. China PLK-AL10 64GB e di certo sulla versione china c'è ed è funzionante (provato personalmente).

    3)La funzione di switch rapido c'è ed oltretutto puoi averla a disposizione direttamente sulla home tramite scorciatoie (altrimenti devi andare in impostazioni e farlo "cliccando 2 pulsanti", non è faticoso fidati ).

    4)Non devi rimettere i pin a seguito dello switch da una sim all'altra (al massimo togli la spunta sulla richiesta di inserimento pin ed il gioco è fatto).
    ....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato CapitanArcadia per il post:

    Max83 (07-10-15)

  5. #43
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    il download con entrambe le sim non c è su versione europea
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  6. #44
    Androidiano L'avatar di CapitanArcadia


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 62 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    il download con entrambe le sim non c è su versione europea
    ...parlavo della versione china...la mia PLK-AL10 64Gb
    Per quanto riguarda la versione UE non so!!

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno come me ha per caso il problema del continuo switch tra rete 3g e H+? Ho fastweb come operatore (ossia rete 3) e ad onor del vero avevo lo stesso "problema" anche su nexus 4...

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    qualcuno di voi ha riscontrato problemi di perdita segnale di rete ? operatore TIM (allegato foto)

    grazie

    Screenshot_2015-09-29-19-35-00.jpg

  9. #47
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muzammilhsn Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi ha riscontrato problemi di perdita segnale di rete ? operatore TIM (allegato foto)

    grazie

    Screenshot_2015-09-29-19-35-00.jpg
    no...ho tim e mi trovo benissimo
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Htc One S, Lg G2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma volevo comprendere bene prima di fare un acquisto inutile.
    Avendo una sim della 3 ed una Fastweb come verrebbero gestite le 2 schede considerando che la seconda si appiggia su 3 come copertura mobile?
    Grazie

  11. #49
    Androidiano L'avatar di Max83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Honor 7ita + Honor 4x

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapitanArcadia Visualizza il messaggio
    Allora, proverò a risponderti per punti...vediamo:
    1) Non sono normalmente attivi entrambe gli slot perché il modulo trasmissione dati è 1 anche se gestisci 2 sim (2 moduli di trasmissione su uno stesso terminale andrebbero in contrasto con conseguente mancanza di segnale su ambedue)...il fatto che in dw superiore a 20mb siano entrambe attivi è perché, solo in quell'occasione, il modulo dati viene condiviso...per un tempo limitato al fine di evitarne un sovraccarico di tensione che provocherebbe il surriscaldamento del terminale con conseguenze impreviste.

    2)Non so dirti se nella versione UE sia disponibile, io ho la vers. China PLK-AL10 64GB e di certo sulla versione china c'è ed è funzionante (provato personalmente).

    3)La funzione di switch rapido c'è ed oltretutto puoi averla a disposizione direttamente sulla home tramite scorciatoie (altrimenti devi andare in impostazioni e farlo "cliccando 2 pulsanti", non è faticoso fidati ).

    4)Non devi rimettere i pin a seguito dello switch da una sim all'altra (al massimo togli la spunta sulla richiesta di inserimento pin ed il gioco è fatto).
    ....
    grazie mille...

    ho letto che c é una funzione di switch automatico se la rete base non va... é vero??

  12. #50
    Baby Droid L'avatar di volcom88


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    edit sbagliato topic sorry

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy