Visualizzazione stampabile
-
Io invece dopo 3 giorni d'uso ed installato subito il Dialer alternativo, non perde la sincronizzazione contatti, non ricevo notifiche doppie, ma lo stesso tempo noto che se un contatto mi invia più messaggi uno in fila all'altro mi notifica solo il primo..... Succede anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Irondroid
Io invece dopo 3 giorni d'uso ed installato subito il Dialer alternativo, non perde la sincronizzazione contatti, non ricevo notifiche doppie, ma lo stesso tempo noto che se un contatto mi invia più messaggi uno in fila all'altro mi notifica solo il primo..... Succede anche a voi?
Le notifiche doppie sono proprio queste che dici tu
Gg
-
Terzo giorno di utilizzo e non ho riscontrato la perdita dei contatti a seguito di chiamate ma è successo solo una volta in maniera apparentemente immotivata. Il bug, comunque, non mi sembra particolarmente preoccupante poiché si risolve in pochi secondi aggiornando i contatti. Certo se diventa un fenomeno frequentissimo ... :'(
-
Quote:
Gg636
[quote name="Irondroid" post=7094006]Io invece dopo 3 giorni d'uso ed installato subito il Dialer alternativo, non perde la sincronizzazione contatti, non ricevo notifiche doppie, ma lo stesso tempo noto che se un contatto mi invia più messaggi uno in fila all'altro mi notifica solo il primo..... Succede anche a voi?
Le notifiche doppie sono proprio queste che dici tu
Gg[/QUOTE]
Allora ho sembra sbagliato interpretazione.... Io per notifica doppia intendo proprio che ogni singolo messaggio te lo divide nella barra notifiche.... Quello che intendo io è che se un contatto singolo ti sta inviando più messaggi, ti notifica acusticamente il primo, mentre perde tutti gli altri
-
Bo... Stamattina pronti via, accendo il telefono e dopo un'oretta mi accorgo che whatsapp non aveva più contatti.... Aggiorno manualmente e ricompare tutto. Non è bellissimo a mio avviso, perché secondo me se non andavo a controllare non mi avrebbe aggiornato nulla in automatico e quindi whatsapp non funzionante. Secondo il mio parere questo smartphone ha proprio un problema generale di sincronizzazione, perché ho notato che spesso persino Gmail, se non apro proprio l'app e aggiorno manualmente non si degna di notificarmi le mail in arrivo.. Non sempre ma spesso.
-
Quote:
Irondroid
Bo... Stamattina pronti via, accendo il telefono e dopo un'oretta mi accorgo che whatsapp non aveva più contatti.... Aggiorno manualmente e ricompare tutto. Non è bellissimo a mio avviso, perché secondo me se non andavo a controllare non mi avrebbe aggiornato nulla in automatico e quindi whatsapp non funzionante. Secondo il mio parere questo smartphone ha proprio un problema generale di sincronizzazione, perché ho notato che spesso persino Gmail, se non apro proprio l'app e aggiorno manualmente non si degna di notificarmi le mail in arrivo.. Non sempre ma spesso.
Purtroppo è un problema generalizzato di Honor, quello delle notifiche. Non conosco Huawei quindi non so se anche li il problema è presente.
Per lo stesso motivo non sono ancora certo di prendere H7 domani, oppure aspettare per prendermi un sony dual sim di importazione tipo m5 o altro di recente uscita
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha provato ad installare un luncher nel dispositivo per verificare se i problemi di sincronizzazione persistono ?
Fatemi sapere grazie
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
jikkol82
[quote name="Irondroid" post=7095001]Bo... Stamattina pronti via, accendo il telefono e dopo un'oretta mi accorgo che whatsapp non aveva più contatti.... Aggiorno manualmente e ricompare tutto. Non è bellissimo a mio avviso, perché secondo me se non andavo a controllare non mi avrebbe aggiornato nulla in automatico e quindi whatsapp non funzionante. Secondo il mio parere questo smartphone ha proprio un problema generale di sincronizzazione, perché ho notato che spesso persino Gmail, se non apro proprio l'app e aggiorno manualmente non si degna di notificarmi le mail in arrivo.. Non sempre ma spesso.
Purtroppo è un problema generalizzato di Honor, quello delle notifiche. Non conosco Huawei quindi non so se anche li il problema è presente.
Per lo stesso motivo non sono ancora certo di prendere H7 domani, oppure aspettare per prendermi un sony dual sim di importazione tipo m5 o altro di recente uscita
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma avete dato le opportune autorizzazioni alle singole app?
Inviato dal mio Honor 7 64Gb Gold usando Androidiani App
-
Ieri mattina ho installato aggiornamento OTA B173 e a oggi il problema dei contatti con WA non si è ripresentato. N.B.: WA versione 2.12.281
Inviato dal mio Honor 7 64Gb Gold usando Androidiani App
-
Quote:
Irondroid
I messaggi arrivano in tempo reale anche quando non è sincronizzato ,ho provato questa cosa .
Si Non è bella come cosa.
Quote:
jikkol82
Qualcuno ha provato ad installare un luncher nel dispositivo per verificare se i problemi di sincronizzazione persistono ?
Fatemi sapere grazie
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Uso nova, non c'entra assolutamente con whatsapp. Se vuoi tamponare efficacemente il problema installa un.dialer alternativo ed un app di messaggistica (ti consiglio exdialer e messenger di google) , le imposti come predefinite e risolvi (nell'attesa di un aggiornamento ufficiale).
In poche parole bypassi quelle ufficiali che vanno presumibilmente in conflitto.
Gg