Visualizzazione stampabile
-
Già fatto..... Xchè ho anch'io qualche dubbio....
-
Quote:
Originariamente inviato da
irr100
perde solo la sincronizzazione dei contatti su whatsapp..ma questo avviene quando effettui una chiamata col dialer stock. Quindi ho installato un altro dialer (ex dialer) e ora la sincronizzazione pare che non venga più persa.
Uso exdialer pro da tre anni, sia per le chiamate che per la modifica dei contatti, in accoppiata a nova prime con il quale ho proprio nascosto le app contatti e telefono stock dal drawer, se mi dite che exdialer risolve per me sarà un non problema (appena si degnano di spedirmi l'honor).
Quote:
Pies91
Ragazzi ho pensato... E se trasferissimo i contatti da google, allamemoria dello smartphone? Ci avete provato?
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
A parte il fatto che pare non funzionare, è una soluzione non particolarmente allettante imho. Meglio perdere la sincro su whatsapp che non quella su Google...
Quote:
Gg636
Ho provato anche io a cambiare dialer, ho usato questo
https://play.google.com/store/apps/d...odoohut.dialer
e utilizzando le nuove icone che escono dialer e contatti, per ora il problema non si è più presentato, mentre prima ad ogni telefonata fatta o ricevuta mi toccava aggiornare.
Provate e fatemi sapere , tra l'altro è molto lollipop.
Gg
Tra l'altro exdialer è bello, veloce, e con alcune chicche, io personalmente lo consiglio molto.
-
Ma a chi sfracassate i.... ? Cioè chi contattate? Huawei club? Huawei Italia? Vmall?
-
Quote:
gsxr2001
Ma a chi sfracassate i.... ? Cioè chi contattate? Huawei club? Huawei Italia? Vmall?
Mah guarda..... Vmall presumo non sia altro che un tramite per la vendita. Io ho mandato una mail al supporto di hihonor..... Se poi per non saper ne leggere ne scrivere la vuoi mandare pure a Huawei.... Tanto... Al massimo la ignorano 😆
-
.....nell'attesa che risolvano ho installato ExDialer, ma ho capito bene che "spira" in 5 giorni e poi va presa la versione PRO? :cool:
-
Quote:
black33
.....nell'attesa che risolvano ho installato ExDialer, ma ho capito bene che "spira" in 5 giorni e poi va presa la versione PRO? :cool:
Per quanto riguarda le notifiche di wa o altro, ti arrivano puntuali o ci sono problemi?
Grazie
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
appena installato..... ti saprò dire domani ;)
-
Quote:
jikkol82
Per quanto riguarda le notifiche di wa o altro, ti arrivano puntuali o ci sono problemi?
Grazie
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
puntualissime, ho versione europea
Quote:
alessio1973
A me è arrivato ieri e mi unisco anche io agli "sfracassatori"!!! rotfl
Pensate possa servire far presente il problema anche a whatsapp?
certo che si...ma di più a honor
-
Quote:
cristianb
certo che si...ma di più a honor
Prima ho inviato una mail a Honor support, poi anche a Whatsapp .... male non credo farà!
-
confermo che le notifiche arrivano puntuali (ma lo facevano anche prima che cambiassi il dialer) ma sempre doppie..... i contatti WA per il momento sono stabili ;)