non è vero...il problema di sincro è solo con whatapp. da me è cosi
il problema doppie notifiche con tutti
dove trovo quest aggiornamento?
Visualizzazione stampabile
Sulle doppie notifiche sono d'accordo ma personalmente le trovo meno fastidiose.
Sul problema di sincro contatti ho notato qualche "problemino" anche tra rubrica nativa e account google...
Inviato dal mio Honor 7 64Gb Gold usando Androidiani App
L'aggiornamento OTA? Impostazioni/updater/verifica aggiornamenti!!
Inviato dal mio Honor 7 64Gb Gold usando Androidiani App
Sulle doppie notifiche sono d'accordo ma personalmente le trovo meno fastidiose.
Sul problema di sincro contatti ho notato qualche "problemino" anche tra rubrica nativa e account google...
Inviato dal mio Honor 7 64Gb Gold usando Androidiani App[/QUOTE]
Esatto. E confermo quello descritto qualche post fa..... Ho provato un paio di volte a spegnere e riaccendere lo smartphone, risultato : i contatti di whatsapp li perde tutti e se non procedi manualmente non li aggiorna.
Per chi chiedeva se avessi dato tutti i consensi opportuni alle app. rispondo di si.... Altrimenti non avrebbe senso star qui a parlare di aria fritta 😉
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Nella pagina precedente hanno spiegato che con un dialer alternativo e una app per gli sms hanno risolto il tutto.
Quindi prova e vedi se risolvi
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Nella pagina precedente hanno spiegato che con un dialer alternativo e una app per gli sms hanno risolto il tutto.
Quindi prova e vedi se risolvi
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho già tutto da quando mi è arrivato lo smartphone.....
A questo punto mi sa che dobbiamo metterci l'anima in pace e attendere gli aggiornamenti.
Qualcuno può postare gli indirizzi dove fare la segnalazione del bug?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App[/QUOTE]
E non hai risolto?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App[/QUOTE]
E non hai risolto?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Risolto in parte : se non usi la rubrica stock e reparto sms stock non perde niente.... Il problema che li perde come accendi lo smartphone e bisogna aggiornarlo manualmente ogni volta. Se non lo fai le notifiche arrivano comunque, ma non compare il nome di chi manda il messaggio, ma solo il numero. Non il massimo ripeto. Io è già la 4 °mail che mando a Honor..... Speriamo si sbrighino.
Ragazzi calma! La versione cinese è stata già aggiornata. Lo smartphone non ha alcun problema di sincronizzazione. Il bug è solo con Whatsapp ma in che senso: la rubrica di Whatsapp viene persa nel momento in cui si usano il dialer o l'app messaggi stock. Whatsapp, funzionerà ugualmente solo che dovrete riaggiornare i contatti ogni volta che capita. Oppure,se vi secca aspettare gli aggiornamenti voi/noi altri della versione europea basta installare un dialer e un app messaggistica alternativi(qua sul forum è stato consiagliato exdialer e come messaggi quale più vi aggrada [hangout messenger google'..]) e il bug non si ripresenterà.
Un po' di chiarezza perché vedo che c'è un po' di confusione. Evidentemente perché non leggete bene il thread.
Inviato dal mio H7
[Senior Droid]