Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wildfirep1
Ragazzi calma! La versione cinese è stata già aggiornata. Lo smartphone non ha alcun problema di sincronizzazione. Il bug è solo con Whatsapp ma in che senso: la rubrica di Whatsapp viene persa nel momento in cui si usano il dialer o l'app messaggi stock. Whatsapp, funzionerà ugualmente solo che dovrete riaggiornare i contatti ogni volta che capita. Oppure,se vi secca aspettare gli aggiornamenti voi/noi altri della versione europea basta installare un dialer e un app messaggistica alternativi(qua sul forum è stato consiagliato exdialer e come messaggi quale più vi aggrada [hangout messenger google'..]) e il bug non si ripresenterà.
Un po' di chiarezza perché vedo che c'è un po' di confusione. Evidentemente perché non leggete bene il thread.
Inviato dal mio H7
[Senior Droid]
Perdonami, ma forse quello che non ha letto tutto e bene sei tu.... Io l'honor 7 c'è l'ho da una settimana e sto scrivendo da tre giorni che: se si usano i programmi citati non si perde niente nel momento che non usi gli stock.. Ok.... Ma una volta che spengo lo smartphone e poi vado a riaccenderlo , che ci siano o non ci siano i programmi alternativi, i contatti al via non ci sono. Aggiorno manualmente e ritornano tutti.....e il thread è aperto appositamente per parlare di questi problemi. Quindi dov'è il problema scusami? Se a te sta filando tutto liscio buon per te....
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Ho installato una applicazione che si chiama PmPlus tramite questa ho indicato Whatsapp come applicazione attendibile e sembra che il problema dei contatti sia risolto,
qualcun'altro può fare la stessa prova?
Ciao
Marco
-
Quote:
mtaglienti
Ho installato una applicazione che si chiama PmPlus tramite questa ho indicato Whatsapp come applicazione attendibile e sembra che il problema dei contatti sia risolto,
Ciao
Marco
L'unica è aspettare l'aggiornamento...
da H7 3/64Gb Gold (PLK-AL10) usando Androidiani App
-
Perdonami, ma forse quello che non ha letto tutto e bene sei tu.... Io l'honor 7 c'è l'ho da una settimana e sto scrivendo da tre giorni che: se si usano i programmi citati non si perde niente nel momento che non usi gli stock.. Ok.... Ma una volta che spengo lo smartphone e poi vado a riaccenderlo , che ci siano o non ci siano i programmi alternativi, i contatti al via non ci sono. Aggiorno manualmente e ritornano tutti.....e il thread è aperto appositamente per parlare di questi problemi. Quindi dov'è il problema scusami? Se a te sta filando tutto liscio buon per te....
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App[/QUOTE]
No, semmai il contrario. Il problema è che io ho letto i post dal titolo all'ultimo. E mi ritrovo a leggere te come altri che rispiegano le cose che si sono già dette molto prima. Questo perché ci sono utenti che non leggono il thread e poi nonostante tutte le assicurazioni già fatte, se ne escono con dubbi quali "ho capito che questo smartphone ha problemi di sincronizzazione" o "se cambio laucher risolvo con Whatsapp?".
Dunque,il post non era riferito a te ma a tutti gli utenti "sbadati":-).
Colgo l'occasione per ribadire: leggete prima di chidere sempre le stesse cose.
Ps: idea per l'admin della pagina: si potrebbe aggiornare il primo post con le varie soluzioni e spiegando le condizioni in cui versano le 2 versioni (cn ed eu) di H7 relativamente a soluzioni avute con gli aggiornamenti( come per la vers cinese).
Bye
Inviato dal mio H7
[Senior Droid]
-
Quote:
mtaglienti
Ciao
Marco
L'ho provata e insieme alle altre app. il problema contatti non lo fa più.... Ottimo.
P. S. Ho ricevuto la mail di risposta da Honor e sembrano dare colpa principalmente proprio a WhatsApp e alla loro compatibilità col sistema.... Proveremo a sfracassare pure whatsapp... 😁
-
Quote:
Irondroid
L'ho provata e insieme alle altre app. il problema contatti non lo fa più.... Ottimo.
P. S. Ho ricevuto la mail di risposta da Honor e sembrano dare colpa principalmente proprio a WhatsApp e alla loro compatibilità col sistema.... Proveremo a sfracassare pure whatsapp... 😁
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Bella l'applicazione, devo ancora capire se funzione/come funziona, ma sembra bella!
Grazie mille!
-
Quote:
wildfirep1
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Ps: idea per l'admin della pagina: si potrebbe aggiornare il primo post con le varie soluzioni e spiegando le condizioni in cui versano le 2 versioni (cn ed eu) di H7 relativamente a soluzioni avute con gli aggiornamenti( come per la vers cinese).
Bye
Inviato dal mio H7
[Senior Droid][/QUOTE]
Già detto a dreamreaper, ci stiamo organizzando. Mi spiegate nel frattempo quest'altra app segnalata che fa??
Gg
-
Strano non ci fosse pre-installata. Nei huawei "normali" (non honor) di solito c'è.
È divisa in due parti: la prima segnala (e ti permette di scegliere) quale applicazione può accedere a cosa (per esempio wa si imposta che possa accedere ai contatti) nell'altra si imposta quasi applicazioni si accedano al riavvio (se non metti es gmail non sincronizza le mail fino a quando non si apre manualmente la stessa)
-
Quote:
mtaglienti
Ciao
Marco
Quote:
matteoc00
Strano non ci fosse pre-installata. Nei huawei "normali" (non honor) di solito c'è.
È divisa in due parti: la prima segnala (e ti permette di scegliere) quale applicazione può accedere a cosa (per esempio wa si imposta che possa accedere ai contatti) nell'altra si imposta quasi applicazioni si accedano al riavvio (se non metti es gmail non sincronizza le mail fino a quando non si apre manualmente la stessa)
L'ho provata, ho dato i permessi, ma se passo dal dialer o sms predefinito li perde comunque i contatti
Gg
-
Infatti ho predetto : PmPlus + dialer alternativo + sms alternativo e i contatti non si perdono.... PmPlus per far si che li aggiorni inizialmente e il resto per non perderli