Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno mi indica la posizione delle impostazioni per scegliere l'app predefinita di chiamate e messaggi? Non riesco più a trovarle..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piemo
Qualcuno mi indica la posizione delle impostazioni per scegliere l'app predefinita di chiamate e messaggi? Non riesco più a trovarle..
Impostazioni. Gestione Applicazioni
Poi qui
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...27e8ca4954.jpg
Gg
-
Quote:
Irondroid
Infatti ho predetto : PmPlus + dialer alternativo + sms alternativo e i contatti non si perdono.... PmPlus per far si che li aggiorni inizialmente e il resto per non perderli
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Beh ma così l'app è quasi inutile, basta che inizialmente i contatti li aggiorni tu ed è lo stesso risultato ma con un'applicazione in meno nel telefono.
-
Arrivato aggiornamento, pare abbiano risolto. Sto usando i dialer stock.e va bene .
Gg
-
Ottima notizia!
Io ho perso i contatti ieri dopo aver rootato, ma poi sono tornati da soli. Uso exdialer e aosp sms, l'aggiornamento non mi è arrivato ma finché non rimetto la recovery originale non posso farlo.
-
Quote:
Gg636
Arrivato aggiornamento, pare abbiano risolto. Sto usando i dialer stock.e va bene .
Gg
Su che versione? Cinese o europea?
Io su europea non ho avuto aggiornamenti.
-
-
Quote:
Gg636
Aggiornamento arrivato senza dover fare niente? Chiedo perché anch'io ho la versione europea e non mi è arrivata alcuna notifica ;)
Inviato dal mio Honor 7 [Senior Droid]
-
Quote:
wildfirep1
Aggiornamento arrivato senza dover fare niente? Chiedo perché anch'io ho la versione europea e non mi è arrivata alcuna notifica ;)
Inviato dal mio Honor 7 [Senior Droid]
Vai a controllare nelle impostazioni degli aggiornamenti, ci sono varie opzioni ( scarica automaticamente in wifi ecc ) vedi cosa hai spuntato. Già che ci sei puoi fare pure verifica aggiornamenti recenti.
Gg
-
A me dice che non c'è nessun nuovo aggiornamento.