Visualizzazione stampabile
-
io ho provato a toglierla.
cmq in questi giorni mi è capitato di aggiungere in rubrica due numeri . caso vuole che uno di questi aveva WA e mi ha scritto per primo. ebbene in WA non mi è comparso con il nome della rubrica ma con il numero di telefono e le opzioni blocca/spam ecc.
quindi google lo sincronizza ma WA non lo recepisce. eppure avevo provato a cercarlo (senza scrivergli) e mi figurava correttamente in WA
misteri...
cmq cose molto fastidiose...soprattutto le notifiche tutte sballate!
-
Ragazzi, io invece ho risolto in altro modo..visto che la sincronizzazione veniva persa sempre dopo una chiamata, ho scaricato un dialer alternativo e pare la situazione si sia risolta...
-
Ok allora è questione di emui-wa che devono mettersi un attimino d'accordo :-D personalmente non mi trovo ad aggiungere contatti ogni secondo. Ma già il fatto che google sincronizza per me va bene. L'importante è che non perda i numeri. Speriamo facciano lo stesso upgrade che han fatto su p8 per quanto riguarda invece le notifiche multiple. Quelle si che sono fastidiose.
-
Quote:
Originariamente inviato da
irr100
Ragazzi, io invece ho risolto in altro modo..visto che la sincronizzazione veniva persa sempre dopo una chiamata, ho scaricato un dialer alternativo e pare la situazione si sia risolta...
Aspettate non ci sto capendo molto. Perde solo la sincronizzazione WA o anche i numeri in rubrica?
-
Quote:
wildfirep1
Aspettate non ci sto capendo molto. Perde solo la sincronizzazione WA o anche i numeri in rubrica?
perde solo la sincronizzazione dei contatti su whatsapp..ma questo avviene quando effettui una chiamata col dialer stock. Quindi ho installato un altro dialer (ex dialer) e ora la sincronizzazione pare che non venga più persa.
-
Quote:
irr100
perde solo la sincronizzazione dei contatti su whatsapp..ma questo avviene quando effettui una chiamata col dialer stock. Quindi ho installato un altro dialer (ex dialer) e ora la sincronizzazione pare che non venga più persa.
....non mi torna, faccio millemila telefonate al giorno e ho perso la sincro dei contatti Wazzap soltanto 2 volte
-
....non mi torna, faccio millemila telefonate al giorno e ho perso la sincro dei contatti Wazzap soltanto 2 volte[/QUOTE]
Per capire più nel dettaglio: tutti, ma proprio tutti i contatti su WA tornano visualizzati solo col numero come se non ci fossero in rubrica e per ripristinare bisogna fare un "aggiorna contatti" su WA??
Senior Droid
-
Quote:
black33
....non mi torna, faccio millemila telefonate al giorno e ho perso la sincro dei contatti Wazzap soltanto 2 volte
Non torna nemmeno a me, non uso questo telefono per telefonare e ho comunque perso la sincro di whatsapp...c'e' qualche problema di interfacciamento.
Visto che non mi infastidisce piu' di tanto aspetto che lo sistemino con gli aggiornamenti ufficiali.
-
Quote:
wildfirep1
Quote:
Per capire più nel dettaglio: tutti, ma proprio tutti i contatti su WA tornano visualizzati solo col numero come se non ci fossero in rubrica e per ripristinare bisogna fare un "aggiorna contatti" su WA??
Senior Droid
affermativo!
-
Raga io la perdo ogni volta che chiamo... Provate a mettere un altro dialer e vedete se risolvete..