CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 155
Discussione:

[Honor 7]Problema sincronizzazione contatti whatsapp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    io ho provato a toglierla.
    cmq in questi giorni mi è capitato di aggiungere in rubrica due numeri . caso vuole che uno di questi aveva WA e mi ha scritto per primo. ebbene in WA non mi è comparso con il nome della rubrica ma con il numero di telefono e le opzioni blocca/spam ecc.
    quindi google lo sincronizza ma WA non lo recepisce. eppure avevo provato a cercarlo (senza scrivergli) e mi figurava correttamente in WA
    misteri...

    cmq cose molto fastidiose...soprattutto le notifiche tutte sballate!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io invece ho risolto in altro modo..visto che la sincronizzazione veniva persa sempre dopo una chiamata, ho scaricato un dialer alternativo e pare la situazione si sia risolta...

  4. #23
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Ok allora è questione di emui-wa che devono mettersi un attimino d'accordo :-D personalmente non mi trovo ad aggiungere contatti ogni secondo. Ma già il fatto che google sincronizza per me va bene. L'importante è che non perda i numeri. Speriamo facciano lo stesso upgrade che han fatto su p8 per quanto riguarda invece le notifiche multiple. Quelle si che sono fastidiose.
    Ultima modifica di Aníkitos; 09-09-15 alle 17:56
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #24
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irr100 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io invece ho risolto in altro modo..visto che la sincronizzazione veniva persa sempre dopo una chiamata, ho scaricato un dialer alternativo e pare la situazione si sia risolta...
    Aspettate non ci sto capendo molto. Perde solo la sincronizzazione WA o anche i numeri in rubrica?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildfirep1 Visualizza il messaggio
    Aspettate non ci sto capendo molto. Perde solo la sincronizzazione WA o anche i numeri in rubrica?
    perde solo la sincronizzazione dei contatti su whatsapp..ma questo avviene quando effettui una chiamata col dialer stock. Quindi ho installato un altro dialer (ex dialer) e ora la sincronizzazione pare che non venga più persa.

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di black33


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    328
    Smartphone
    S6_Edge+ & Tab_S8.4

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irr100 Visualizza il messaggio
    perde solo la sincronizzazione dei contatti su whatsapp..ma questo avviene quando effettui una chiamata col dialer stock. Quindi ho installato un altro dialer (ex dialer) e ora la sincronizzazione pare che non venga più persa.

    ....non mi torna, faccio millemila telefonate al giorno e ho perso la sincro dei contatti Wazzap soltanto 2 volte

  8. #27
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    ....non mi torna, faccio millemila telefonate al giorno e ho perso la sincro dei contatti Wazzap soltanto 2 volte[/QUOTE]

    Per capire più nel dettaglio: tutti, ma proprio tutti i contatti su WA tornano visualizzati solo col numero come se non ci fossero in rubrica e per ripristinare bisogna fare un "aggiorna contatti" su WA??


    Senior Droid
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da black33 Visualizza il messaggio
    ....non mi torna, faccio millemila telefonate al giorno e ho perso la sincro dei contatti Wazzap soltanto 2 volte
    Non torna nemmeno a me, non uso questo telefono per telefonare e ho comunque perso la sincro di whatsapp...c'e' qualche problema di interfacciamento.
    Visto che non mi infastidisce piu' di tanto aspetto che lo sistemino con gli aggiornamenti ufficiali.

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di black33


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    328
    Smartphone
    S6_Edge+ & Tab_S8.4

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildfirep1 Visualizza il messaggio
    ....non mi torna, faccio millemila telefonate al giorno e ho perso la sincro dei contatti Wazzap soltanto 2 volte
    Per capire più nel dettaglio: tutti, ma proprio tutti i contatti su WA tornano visualizzati solo col numero come se non ci fossero in rubrica e per ripristinare bisogna fare un "aggiorna contatti" su WA??


    Senior Droid

    affermativo!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato black33 per il post:

    Aníkitos (09-09-15)

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga io la perdo ogni volta che chiamo... Provate a mettere un altro dialer e vedete se risolvete..

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy