Non č un problema di wa altrimenti capitava anche su altri terminali!!! Il problema č del software del telefono
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Non č un problema di wa altrimenti capitava anche su altri terminali!!! Il problema č del software del telefono
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Pensavo a un bug di WA con l'Honor infatti. Ad ognu modo ho giŕ provveduto a segnalare la cosa sia a WA che ad HONOR. Fate lo stesso ragazzi.
Senior Droid
Titolo modificato e normalizzato.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“Č quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciň che si ha.”(cit. S.H.)
Sul P8 ligth accade! (visto in diretta su terminale non mio)
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quindi stando alla tua considerazione il problema dovrebbe presentarsi con tutte o quasi le apps di messaggistica. Ragazzi qualcuno ha telegram line wechat ecc per poter fare una verifica???
Grazie
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
succede solo con whatapp mi pare.
č un incompatibilitŕ tra wapp e il software del telefono. attendiamo l aggiornamento per risolvere
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Aníkitos (12-09-15)
Aggiungo che il bug si presenta anche dopo l'invio di un sms!
Inviato dal mio H7 usando Androidiani App
Senior Droid
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
ma il problema si ripercuote sempre sulla rubrica di whatapp vero?
oppure anche su altro?
Cmq io ho notato che in rubrica l icona di whatapp di fianco al nome dei contatti scompare per certi contatti, poi riappare e poi scompare per altri[/QUOTE]
Si si finora stesso bug. Sia chiamando che mandando sms. Finora diciamo che, per quanto riguarda le chiamate, 9volte su 10 mi ha perso la sincro con wa. Per quanto riguarda gli sms non lo so perché me ne sono accorto oggi per la prima volta.
Inviato dal mio H7 usando Androidiani App
Senior Droid