Visualizzazione stampabile
-
[quote name="Irondroid" post=7086308]Ma.... quindi ricapitolando.... Anche chi ha il cinese ha problemi con whatsapp nonostante i 3 aggiornamenti? Lo chiedo xchè mi è in dirittura d'arrivo quello europeo e se con 3 aggiornamenti neanche sul Cina è stato risolto...... Aia![/QUOTE]
Fino a qualche settimana fa anche loro avevano lo stesso problema e non mi pare che abbiano risolto...
Considera che wa in cina non è diffuso come qui da noi quindi il problema è meno sentito
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Fino a qualche settimana fa anche loro avevano lo stesso problema e non mi pare che abbiano risolto...
Considera che wa in cina non è diffuso come qui da noi quindi il problema è meno sentito
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Male. Molto male.
Inviato dal mio H7 usando Androidiani App
Senior Droid
-
Ho provato anche io a cambiare dialer, ho usato questo
https://play.google.com/store/apps/d...odoohut.dialer
e utilizzando le nuove icone che escono dialer e contatti, per ora il problema non si è più presentato, mentre prima ad ogni telefonata fatta o ricevuta mi toccava aggiornare.
Provate e fatemi sapere , tra l'altro è molto lollipop.
Gg
-
allora:
in cina con gli aggiornamenti hanno risolto tutti i bug di whatapp e anche migliorato il bug della batteria, quindi bisogna solo attendere.
momentaneamente potete ovviare al problema sincronizzazione contatti whatapp usando un dialer alternativo come exdialer. ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
allora:
in cina con gli aggiornamenti hanno risolto tutti i bug di whatapp e anche migliorato il bug della batteria, quindi bisogna solo attendere.
Il mio terminale arriva dalla Cina e nonostante gli aggiornamenti il problema persiste: WA 2.12.281 e aggiornamento B162!
Inviato dal mio Honor 7 64Gb Gold usando Androidiani App
-
Mmmmh :-/ ..... Ottima prospettiva mi aspetta..... Che delusione 😔
-
Quote:
Irondroid
Mmmmh :-/ ..... Ottima prospettiva mi aspetta..... Che delusione 😔
Non ti impressionare ,è un grande telefono. Spesso sui forum si esasperano le cose. Non rimarrai deluso.
Gg
-
Bah! Non si sta capendo nulla. Attendo gli aggiornamenti e poi si vede.
Inviato dal mio H7
[Senior Droid]
-
Quote:
Gg636
[quote name="Irondroid" post=7087002]Mmmmh :-/ ..... Ottima prospettiva mi aspetta..... Che delusione 😔
Non ti impressionare ,è un grande telefono. Spesso sui forum si esasperano le cose. Non rimarrai deluso.
Gg[/QUOTE]
No be... Non ne dubito... Ma il fatto mi fa storcere un po il naso perché whatsapp la uso molto, come del resto penso molti di noi, e visto che di questo problema praticamente se ne parla su tutti i forum dove è presente una discussione sull' honor 7, un po' di delusione in anticipo son sincero c'è l'ho..... Spero vivamente, per me e per tutti ovviamente, che la situazione la prendano in mano in fretta quelli di Honor/WhatsApp e sistemino la cosa.
-
Quote:
Irondroid
Gg
No be... Non ne dubito... Ma il fatto mi fa storcere un po il naso perché whatsapp la uso molto, come del resto penso molti di noi, e visto che di questo problema praticamente se ne parla su tutti i forum dove è presente una discussione sull' honor 7, un po' di delusione in anticipo son sincero c'è l'ho..... Spero vivamente, per me e per tutti ovviamente, che la situazione la prendano in mano in fretta quelli di Honor/WhatsApp e sistemino la cosa.[/QUOTE]
Ma guarda, con questo dialer alternativo da oggi non mi è successo più.
(A dire il vero dopo mezz'ora che avevo h7 tra le mani...avevo già cambiato il launcher...)
Certo sembra brutto che su un telefono del genere siamo noi a scervellarci o metterci un apk alternativo...ma superato questo blocco psicologico del "è un telefono nuovo deve andare tutto bene" Non ci sono altri problemi. [emoji6]
Gg