Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
No be... Non ne dubito... Ma il fatto mi fa storcere un po il naso perché whatsapp la uso molto, come del resto penso molti di noi, e visto che di questo problema praticamente se ne parla su tutti i forum dove è presente una discussione sull' honor 7, un po' di delusione in anticipo son sincero c'è l'ho..... Spero vivamente, per me e per tutti ovviamente, che la situazione la prendano in mano in fretta quelli di Honor/WhatsApp e sistemino la cosa.
Ma guarda, con questo dialer alternativo da oggi non mi è successo più.
(A dire il vero dopo mezz'ora che avevo h7 tra le mani...avevo già cambiato il launcher...)
Certo sembra brutto che su un telefono del genere siamo noi a scervellarci o metterci un apk alternativo...ma superato questo blocco psicologico del "è un telefono nuovo deve andare tutto bene" Non ci sono altri problemi. [emoji6]
Gg
Quoto per dialer alternativo e launcher (noiosissimo emui)
Io sono molto soddisfatto dell'acquisto
-
Quote:
santilillo
Quoto per dialer alternativo e launcher (noiosissimo emui)
Io sono molto soddisfatto dell'acquisto
Piccolo OT, ma con un launcher alternativo come Nova ad esempio, non si ha problemi con le notifiche di wa? mi sembrava di aver letto da qualche parte che non arrivavano o arrivavano solo quando si sblocca lo schermo.
-
Quote:
cecca83
Piccolo OT, ma con un launcher alternativo come Nova ad esempio, non si ha problemi con le notifiche di wa? mi sembrava di aver letto da qualche parte che non arrivavano o arrivavano solo quando si sblocca lo schermo.
Naaaaaa
Gg
-
Quote:
Gg636
Non ti impressionare ,è un grande telefono. Spesso sui forum si esasperano le cose. Non rimarrai deluso.
Gg
Confermo ogni parola!
-
Quote:
cecca83
Uso proprio nova + prime.
Nessuna differenza di notifiche
-
terminale cinese aggiornato all'ultima versione e nessun problema su whatsup da moltissimi giorni ormai
-
Ottima notizia io comunque non so quante comunicazioni ho fatto ad Honor. Tritandogli costantemente le p....! :-)
Inviato dal mio H7
[Senior Droid]
-
Mi è arrivato oggi..... Mi mobilito anch'io a sfracassare un po la honor..... Ooooyesss 😉
-
Quote:
zichicco
terminale cinese aggiornato all'ultima versione e nessun problema su whatsup da moltissimi giorni ormai
Cosa intendi per ultima versione? Quale modello possiedi?
Inviato dal mio Honor 7 64Gb Gold usando Androidiani App
-
Quote:
Irondroid
Mi è arrivato oggi..... Mi mobilito anch'io a sfracassare un po la honor..... Ooooyesss
A me è arrivato ieri e mi unisco anche io agli "sfracassatori"!!! rotfl
Pensate possa servire far presente il problema anche a whatsapp?