Aggiornamento b121 arrivato. Confermo che whatsapp ora funziona perfettamente. Quindi..... Bye Bye discussione!
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Aggiornamento b121 arrivato. Confermo che whatsapp ora funziona perfettamente. Quindi..... Bye Bye discussione!
Salve, ho acquistato honor 7 da circa due setimane, ha funzionato sempre perfettamente, da oggi, anzi da quando ho aggiornato alla nuova versione sto riscontrando un problema molto grave, in pratica whatsapp non scarica i messaggi fino a quando non apro l'applicazione e dopo che la chiudo dal multitasking scompaiono le notifiche dei massaggi non letti fino a quando non la riapro. In pratica non la tiene più in background come facebook, telegram o gmail che funzionano regolarmente, l'applicazione è sempre stata nelle app protette perciò non credo dipenda da quello, prima dell'aggiornamento funzionava perfettamente
Per motivi di lavoro devo risolvere assolutamente questo problema, ma non ho più idea di come risolvere... (sarebbe possibile tornare alla versione precedente?)
Grazie in anticipo
prova a vedere in impostaizoni - risparmio energetico - app protette e verifica che Watsapp abbia la spunta blu attivata (ovvero sia un'app protetta dopo lo spegnimento schermo)
ciao
Confermo che anche a me oggi ha aggiornato... WhatsApp funziona!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
L'app era già tra quelle protette, il problema non è che non ricevo i messaggi con lo schermo spento, è che appena chiudo whatsapp dal taskmanager si arresta totalmente invece di lasciare il processo in background (infatti sempre per questo motivo adesso ho 1,8 gb di ram libera invece di 1,6gb prima dell'aggiornamento) Forse l'unica soluzione è fare un wipe data, ho anche provato a disinstallare e reinstallare whatsapp ma la situazione non è cambiata.
Mi unisco a te. Purtroppo ho lo stesso problema... aggiornato ieri e da allora se chiudo whatsapp o altre app di messaggistica (tipo telegram) dal task manager non ricevo più messaggi finchè non le riapro. Ho perso tantissimi messaggi stamattina... Uff. Possibile non ci sia verso far si che non vengano chiusi questi processi (anche perchè con tutta l'attenzione di questo mondo può capitare che si chiudano per sbaglio :/)
Ti capisco... Penso che non ci sia problema più grande che possa avere uno smartphone al giorno d'oggi, non quanti punti totalizza in un benchmark o quanto dono buone le foto... le notifiche devono arrivare, sennò che senso ha?!? Speriamo che arrivi qualcuno con un'idea geniale!
idem...... dopo l'aggiornamento niente più notifiche x wazzap :\