CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 265
Discussione:

[Honor 7] Pro e Contro dai possessori.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    io non ho sti problemi con launcher stock
    Io si
    Forse dipende anche da quante applicazioni si hanno nella pagina principale
    Io ad esempio ho 7 cartelle nella home ognuna con almeno 10/12 app all'interno

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    una curiosità,
    vorrei collegare l'Honor 7 ad il proiettore (che ha ingressi hdmi, rca, ecc) tramite cavo per far vedere dei video che ho sullo smartphone.

    Che tipo di cavo devo comprare per l'Honor 7?
    Con LG G2 lo avevo fatto tramite un cavo che però ho venduto insieme al cellulare...mi ricordo solo che vi sono, mi pare, di (almeno) 2 tipi diversi (mhl, slimport, ...), quindi volevo sapere che tipo devo comprare per l'Honor 7

    Grazie

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    primi giudizi dopo un giorno di utilizzo:
    - batteria adesso al 60% con un ora buona di telefonate e bluetooth in auto, google now attivo per un ora e passa (eventuale traffico mentre viaggiavo) e un pò di cazzeggio whatsapp e telegram. Per ora soddisfatto, non rimpiango troppo il fantastico moto g (per la batteria fantastico)
    - fluido da morire, mi piace il fatto che killa le app non protette, tra cui specialmente l'onnivoro FB ! (non mi è chiaro se posso far killare whatsapp e ricevere lo stesso, ma immagino di no)
    - fotocamera mi pare niente male almeno con luce solare e in ambienti non bui. Suggerisco di impostare gli iso a 100 o 200 al max, altrimenti chiaro che sgrana !
    - le famose doppie notifiche non le trovo così terribili, non ci faccio quasi caso...
    - altri bug per ora non ne ho beccati (sgrat sgrat)
    - elevatissima personalizzazione dei comandi, se vuoi ci giochi sennò di base è come un androide standard
    - sblocco con le impronte digitali.... fantastico
    - ergonomia niente male ma mi cade come il vecchio galaxy s2 (veresione Tmobile US era 4.5"), appena arriva la cover dovrebbe migliorare
    - launcher proprietario mi gusta, per ora non ho messo il Nova, poi deciderò... non mi dispiace che le app non siano nel drawer, in fondo ho avuto per anni un ipad e sono abituato
    - sensore luce in effetti un pò lento, ma nulla di drammatico
    - pulsantino smart l'ho impostato sulla camera, così come ho aggiunto il 4 pulsante a schermo per richiamare le notifiche così ovvio al non arrivarci con una mano sola. (simpatico il riduci schermo ma non lo uso)

    Altro... vedremo, per ora mi piace molto

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Benti77 per il post:

    AlexSer (01-12-15),Froggolo (31-10-15),pablito71 (31-10-15),Vobiscum (31-10-15)

  6. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate.... non so se sia la sezione giusta ....
    Vorrei sapere se a qualcun altro è capitato questo problema. Ho un honor 7 da circa 3 settimane e ne sono contentissima. Negli ultimi due giorni però mi è capitato due volte che mentre squilla x una telefonata in entrata lo schermo rimane tutto nero e non risponde a nessuna pressione. L' unica soluzione è stata tenere premuto il tasto di accensione e resettarlo. Vi è mai capitato? Cosa può essere?

  7. #115
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milen Visualizza il messaggio
    Scusate.... non so se sia la sezione giusta ....
    Vorrei sapere se a qualcun altro è capitato questo problema. Ho un honor 7 da circa 3 settimane e ne sono contentissima. Negli ultimi due giorni però mi è capitato due volte che mentre squilla x una telefonata in entrata lo schermo rimane tutto nero e non risponde a nessuna pressione. L' unica soluzione è stata tenere premuto il tasto di accensione e resettarlo. Vi è mai capitato? Cosa può essere?
    No fin'ora mai, prova un reset di fabbrica.puoi usare il backup del telefono per non perdere niente.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  8. #116
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milen Visualizza il messaggio
    Scusate.... non so se sia la sezione giusta ....
    Vorrei sapere se a qualcun altro è capitato questo problema. Ho un honor 7 da circa 3 settimane e ne sono contentissima. Negli ultimi due giorni però mi è capitato due volte che mentre squilla x una telefonata in entrata lo schermo rimane tutto nero e non risponde a nessuna pressione. L' unica soluzione è stata tenere premuto il tasto di accensione e resettarlo. Vi è mai capitato? Cosa può essere?
    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    No fin'ora mai, prova un reset di fabbrica.puoi usare il backup del telefono per non perdere niente.
    Per le domande successive vai in SOS no modding. QUi preferiamo lasciare solo le recensioni - pregi - difetti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #117
    Androidiano L'avatar di AdiMercury


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benti77 Visualizza il messaggio
    primi giudizi dopo un giorno di utilizzo:
    - batteria adesso al 60% con un ora buona di telefonate e bluetooth in auto, google now attivo per un ora e passa (eventuale traffico mentre viaggiavo) e un pò di cazzeggio whatsapp e telegram. Per ora soddisfatto, non rimpiango troppo il fantastico moto g (per la batteria fantastico)
    - fluido da morire, mi piace il fatto che killa le app non protette, tra cui specialmente l'onnivoro FB ! (non mi è chiaro se posso far killare whatsapp e ricevere lo stesso, ma immagino di no)
    - fotocamera mi pare niente male almeno con luce solare e in ambienti non bui. Suggerisco di impostare gli iso a 100 o 200 al max, altrimenti chiaro che sgrana !
    - le famose doppie notifiche non le trovo così terribili, non ci faccio quasi caso...
    - altri bug per ora non ne ho beccati (sgrat sgrat)
    - elevatissima personalizzazione dei comandi, se vuoi ci giochi sennò di base è come un androide standard
    - sblocco con le impronte digitali.... fantastico
    - ergonomia niente male ma mi cade come il vecchio galaxy s2 (veresione Tmobile US era 4.5"), appena arriva la cover dovrebbe migliorare
    - launcher proprietario mi gusta, per ora non ho messo il Nova, poi deciderò... non mi dispiace che le app non siano nel drawer, in fondo ho avuto per anni un ipad e sono abituato
    - sensore luce in effetti un pò lento, ma nulla di drammatico
    - pulsantino smart l'ho impostato sulla camera, così come ho aggiunto il 4 pulsante a schermo per richiamare le notifiche così ovvio al non arrivarci con una mano sola. (simpatico il riduci schermo ma non lo uso)

    Altro... vedremo, per ora mi piace molto
    Io per la tendina delle notifiche uso la gesture tramite il lettore di impronte

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AdiMercury per il post:

    Vobiscum (11-11-15)

  11. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho preso l' H7 e sembra funzionare bene. Il pacco era integro e i sigilli anche, ho notato però che sul display è applicata una pellicola in vetro. Anche il vostro è così ? Non dovrebbe avere il Gorilla Glass ? Intendono questo per gorilla glass ?

  12. #119
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulore65 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho preso l' H7 e sembra funzionare bene. Il pacco era integro e i sigilli anche, ho notato però che sul display è applicata una pellicola in vetro. Anche il vostro è così ? Non dovrebbe avere il Gorilla Glass ? Intendono questo per gorilla glass ?
    No, non è quello il Gorilla Glass. Puoi anche rimuoverla se vuoi. Il Gorilla Glass è il vetro dello svhermo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    La plastichina io la toglierei e se vuoi prendine una su amazon a quattro soldi in vetro. Il feedback al tatto è molto meglio

Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy