CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 27 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 265
Discussione:

[Honor 7] Pro e Contro dai possessori.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    a me è piaciuto il paragone e l'ho trovato anche obiettivo.
    Non penso che paragonare due smartphone sia per forza voler vedere quale è il migliore, ma può essere anche altro.
    La conclusione è che non c'è una distanza abissale tra i due dispositivi in generale, ma solo in alcuni aspetti, più o meno fondamentali a seconda dell'utente, poi saranno i singoli a decidere se spendere i soldi in più oppure no.

    Un paragone che mi piacerebbe vedere è tra l'honor 7 cinese e quello europeo, perchè da quanto ho capito tra autonomia e ottimizzazione è un passo indietro quello europeo, e non capisco il perchè.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    Ciao...Io proverei a formattare e reinstallare il tutto. Ho fatto 3 ore di navigazione con Google Maps e il telefono era tiepido... Quindi non so... Hai magari qualche applicazione che rompe le scatole

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    È probabile . Anche tu hai aggiornato all'ultima versione la b162 ?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ciao. Non so quale versione avesse perché lo ho già dato via... Comuqnue fino a ieri aveva sicuramente l'ultima. Sto aspettando la versione europea e anche un altro.. Quindi lo ho venduto..

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    Ciao. Non so quale versione avesse perché lo ho già dato via... Comuqnue fino a ieri aveva sicuramente l'ultima. Sto aspettando la versione europea e anche un altro.. Quindi lo ho venduto..

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    Capisco. OK grazie.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jikkol82 Visualizza il messaggio
    senza offesa ma non penso tu sia stato molto obiettivo in questo confronto. poi sono punti di vista


    Onestamente non penso si possano paragonare due terminali così, prima di tutto Honor costa la metà rispetto a Samsung....e non è poco!!!
    Inoltre chi acquista Honor lo fa principalmente per la doppia sim, e terminali dual sim con queste caratteristiche ce ne stanno pochi o zero (forse sony m5 se arriverà in Europa)
    S6 lo posso e lo devo paragonare ad un sonyZ5

    Ripeto non posso paragonare la BMW X6 con Jeep Compass....!!!

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]

    non sono d accordo con quello che dici, il prezzo non decreta se uno smartphone è top gamma oppure no.

    honor 6 è un top gamma a tutti gli efetti e ciò lo dimostra le sue prestazioni.

    e lo dice anche gente come galeazzi. Ma io lo sto provando con mano.

    Provengo da z3c, che praticamente è come z3 normale, cambio smartphone ogni 6 mesi ed assicuro che honor è superiore a molti o alla pari di attuali top gamma.

    solo la fotocamera è inferiore ma cmq sufficiente. il display di s6 per quanto possa essere definito è solo un ciuccia batteria, oltre il full hd avere un aumento di qualità è solo un danno per la batteria. e honor ha un ottimo pannello.

    risolti con l aggiornamento i bug, avremo uno dei terminali più completi e bilanciato della storia in mano
    Ultima modifica di cristianb; 13-09-15 alle 20:29
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Secondo me le cose vanno provate.
    Il pannello di S6 non è perchè 2k sia superiore a quello di qualsiasi altro, ma è superiore in Lumen, definizione e qualità cromatica,,,lo dice anche Galeazzi...
    Ma comunque non ho detto che S6 sia superiore a Honor, anzi.
    Honor ha dalla sua prezzo,dual sim,micro sd,sensore di impronte che funziona bene e una buona batteria
    su S6 estetica (gusto personale), prestazioni (memorie più veloci), fotocamera e display.
    Nel video sono stato chiarissimo.
    La qualità di Honor è sempre una certezza. Li ho avuti tutti Hono 6,7 3c e 4c...quindi ne ho provati.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gesu1978 per il post:

    black33 (13-09-15)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Dopo una settimana di uso del 16 gb cinese, devo dire che ne sono molto soddisfatto.
    Vorrei fare presente che l' opzione "aumento velocità rete", di cui si è già disquisito molto (quando scarichi file oltre 20 mb con sim principale in 4g seconda sim andrà a collaborare in 3g) credo e aspetterei vs conferma sia presente solo nel 64gb.
    Infatti il mio che è 16gb nella tendina impostazioni - wireless e reti - altro nn è presente l'opzione.
    (Manca anche nfc presente nel 64gb).
    Grazie se qualche possessore di 64gb verifica e conferma..

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desert01 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Dopo una settimana di uso del 16 gb cinese, devo dire che ne sono molto soddisfatto.
    Vorrei fare presente che l' opzione "aumento velocità rete", di cui si è già disquisito molto (quando scarichi file oltre 20 mb con sim principale in 4g seconda sim andrà a collaborare in 3g) credo e aspetterei vs conferma sia presente solo nel 64gb.
    Infatti il mio che è 16gb nella tendina impostazioni - wireless e reti - altro nn è presente l'opzione.
    (Manca anche nfc presente nel 64gb).
    Grazie se qualche possessore di 64gb verifica e conferma..
    Ti confermo che nel 64 gb cinese è presente " NFC " .

  11. #19
    Androidiano L'avatar di CapitanArcadia


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 62 volte in 48 Posts
    Predefinito

    uploadfromtaptalk1442254495356.jpguploadfromtaptalk1442254506990.jpg
    Presenti entrambe nella versione cinese 64Gb.

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [quote name="cristianb" post=7082469][quote name="jikkol82" post=7081534]senza offesa ma non penso tu sia stato molto obiettivo in questo confronto. poi sono punti di vista[/QUOTE]



    Onestamente non penso si possano paragonare due terminali così, prima di tutto Honor costa la metà rispetto a Samsung....e non è poco!!!
    Inoltre chi acquista Honor lo fa principalmente per la doppia sim, e terminali dual sim con queste caratteristiche ce ne stanno pochi o zero (forse sony m5 se arriverà in Europa)
    S6 lo posso e lo devo paragonare ad un sonyZ5

    Ripeto non posso paragonare la BMW X6 con Jeep Compass....!!!

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]

    non sono d accordo con quello che dici, il prezzo non decreta se uno smartphone è top gamma oppure no.

    honor 6 è un top gamma a tutti gli efetti e ciò lo dimostra le sue prestazioni.

    e lo dice anche gente come galeazzi. Ma io lo sto provando con mano.

    Provengo da z3c, che praticamente è come z3 normale, cambio smartphone ogni 6 mesi ed assicuro che honor è superiore a molti o alla pari di attuali top gamma.

    solo la fotocamera è inferiore ma cmq sufficiente. il display di s6 per quanto possa essere definito è solo un ciuccia batteria, oltre il full hd avere un aumento di qualità è solo un danno per la batteria. e honor ha un ottimo pannello.

    risolti con l aggiornamento i bug, avremo uno dei terminali più completi e bilanciato della storia in mano[/QUOTE]






    Non penso proprio che la (grande) differenza di prezzo debba o possa impedire il confronto tra prodotti.
    Anzi.
    Il confronto che ho visto é senz'altro utile ed evidenzia bene molte caratteristiche spesso troppo sottaciute nelle recensioni (vedi resa fotografica).
    La dotazione generale e specie della batteria dell'honor 7 é da top di gamma, degno di confronto pieno con s6 edge.
    Aggiungerei nella recensione una sezione dedicata agli aggiornamenti: samsung é più attenta e dedita (per gli smartphone di fascia alta) mentre honor é in genere in ritardo (vedi honor 6).
    Cmq grazie

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

Pagina 2 di 27 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy