CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 36 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 357
Discussione:

[Honor 7]Fotocamera, Videocamera e galleria - Problemi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psykoZ Visualizza il messaggio
    Come la vedete?
    Complimenti per soggetto e foto. A me di notte non vengono neanche lontanamente così precise. Che app e settaggio hai usato?

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Edit by mod

Uniti messaggi.Editate
    Ultima modifica di Vobiscum; 11-02-16 alle 09:56 - Motivo: Editare

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma in realtà ho usato la modalità notte.fa tutto in automatico devi "solo" rimanere fermo..immobile!il soggetto fa il resto

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psykoZ Visualizza il messaggio
    Ma in realtà ho usato la modalità notte.fa tutto in automatico devi "solo" rimanere fermo..immobile!il soggetto fa il resto
    Ti è venuta una bella foto.....ma suppongo avessi un cavalletto per usare quella modalità

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Eh no ma mi sarebbe piaciuto.ho poggiato il tel su una ringhiera e ho cercato di non muovermi

Questa è con la modalità acqua effetto seta
    Spoiler:

Edit by mod

Uniti messaggi.Editate

Per le foto visto che sono di dimensioni importanti usate la funzione SPOILER come regolamento

- La dimensione delle immagini direttamente visualizzabili all'interno dei post non deve superare la dimensione di 500x800 pixel. In caso l'immagine che vogliate inserire sia di dimensioni superiori inseritela tra tag spoiler.
    Ultima modifica di Vobiscum; 11-02-16 alle 10:01

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Chiedo venia..
    Grazie per le modifiche

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

Riascoltando alcuni video che ho fatto ho avuto la sensazione che il telefono registri l'audio in stereo, mi sbaglio?

Senior Droid

Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

Credo che sia così, ha 2 microfoni.

E' comunque indicato nel setup della risoluzione FHD 1080P(16:9, stereo) e HD720P (16:9, stereo) .

.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Sicuramente anche questo, ma io credo che c'entri molto l'esposizione e quindi il tempo di apertura per la foto e la messa a fuoco.

A proposito volevo chiedere a qualche esperto, se era possibile estrapolare la app della fotocamera di whatsapp, vorrei fare delle prove...

Gg
    ho acquistato anche io questo telefono vista l'offerta (269) in versione europa e devo dire bellissimo ma vorrei sapere se è stato risolto il problema della fotocamera con l'aggiornamento ad emui 4.0 beta.
    ho letto un po di pagine ma non tutte :P quindi scusate se magari riporto qualcosa di gia detto
    per me il problema non è via lenti o sensore, infatti l'honor 7 monta un sensore SONY Exomor RS Cosmos siglato IMX230 (sensore a 21 mpx) ed è lo stesso che montano molti altri smartophone vedi Motorola Moto X Play
    quindi se il moto x fa foto migliori con lo stesso sensore, il problema è legato al software di gestione e compressione/elaborazione delle immagini
    l' IMX
    è un sensore nuovo e spettacolare (registra anche in 4k) cercate la descrizione online.... quindi DEVE darci ottime foto!
    teniamo conto che è sempre uno smartphone pero'...
    tra l'altro anche la protezione lenti è in vetro diamantato, non plastica come aveva il mio vecchio N7000..che faceva foto migliori ahah

davanti invece monta sempre un sony ma IMX179 (8 mpx) ,fotocamera che molti smartphone montano come fotocamera principale, ma che sul nostro honor fa foto ancor piu orribili di una 2mpx di anni fa!

in sintesi, spero abbiano aggiornato la gestione delal "fotocamera" , perche è l'unico modo per far rendere come si deve quel sensore che ripeto è un OTTIMO sensore

con altri programmi tipo DSLR Camera Pro v2.8 cambia qualcosa?

10. Il seguente Utente ha ringraziato LucaV per il post:

Gg636 (17-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LucaV Visualizza il messaggio
    ho acquistato anche io questo telefono vista l'offerta (269) in versione europa e devo dire bellissimo ma vorrei sapere se è stato risolto il problema della fotocamera con l'aggiornamento ad emui 4.0 beta.
    ho letto un po di pagine ma non tutte :P quindi scusate se magari riporto qualcosa di gia detto
    per me il problema non è via lenti o sensore, infatti l'honor 7 monta un sensore SONY Exomor RS Cosmos siglato IMX230 (sensore a 21 mpx) ed è lo stesso che montano molti altri smartophone vedi Motorola Moto X Play
    quindi se il moto x fa foto migliori con lo stesso sensore, il problema è legato al software di gestione e compressione/elaborazione delle immagini
    l' IMX
    è un sensore nuovo e spettacolare (registra anche in 4k) cercate la descrizione online.... quindi DEVE darci ottime foto!
    teniamo conto che è sempre uno smartphone pero'...
    tra l'altro anche la protezione lenti è in vetro diamantato, non plastica come aveva il mio vecchio N7000..che faceva foto migliori ahah

davanti invece monta sempre un sony ma IMX179 (8 mpx) ,fotocamera che molti smartphone montano come fotocamera principale, ma che sul nostro honor fa foto ancor piu orribili di una 2mpx di anni fa!

in sintesi, spero abbiano aggiornato la gestione delal "fotocamera" , perche è l'unico modo per far rendere come si deve quel sensore che ripeto è un OTTIMO sensore

con altri programmi tipo DSLR Camera Pro v2.8 cambia qualcosa?
    Io non sono proprio concorde con quello che dici, provengo da un Nexus 5 che montava anche esso un ottica sony (da 8 mpx) oltretutto con stabilizzatore ottico, e le foto che fa l'honor(migliori) non sono minimamente paragonabili. Il confronto va fatto sul pc e non dagli schermi dei telefoni.
    Per il resto io trovo che le foto fatte con l'honor siano ottime per quello che hai speso; il tuo mi sembra un po il discorso della "Botte piena e la moglie ubriaca".
    Oltretutto sono pochissimi i produttori di telefoni che ti danno le infinite possibilità di settaggi manuali che da honor/huawei.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

sono un fotografo e quindi so valutare bene le foto (sia stampate che a pc ed utilizzo monitor professionale)
    ti posso dire che se guardi le recensioni e se posso metto un link , dove ci sono nexus 5x , moto x play, honor7 , oneplus e altri cell....vedi la differenza di gestione delle foto.
    io ho appena fatto una prova, ho installato il programma dslr camera pro e sembra ci sia un miglioramento per quanto riguarda la fotocamera frontale.
    ora devo vedere bene le foto a pc e riscattare le foto con lo stesso istogramma perche questo programma nuovo tende a sottoesporre di uno stop (mentre la fotocamera honor tende a sovraesporre e quindi perdi un po di dettagli nelle alte luci).
    devo fare dei confronti a pc e ora non riesco...
    non è avere botte piena e moglie ubriaca...è che abbiamo un "signor sensore" e dobbiamo poterlo sfruttare al massimo, tutto qui
    del resto il telefono mi appaga in tutto! per quello che l'ho pagato superscontato sono felicissimo!

guarda i dettagli sullo sfondo per esempio (ed hanno lo stesso sensore ma gestito diversamente via software):

foto honor 7

foto moto x play

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato LucaV per il post:

bibo68 (17-02-16),inox1810 (17-02-16)

Pagina 23 di 36 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio