Complimenti per soggetto e foto. A me di notte non vengono neanche lontanamente così precise. Che app e settaggio hai usato?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Edit by mod
Uniti messaggi.Editate
Complimenti per soggetto e foto. A me di notte non vengono neanche lontanamente così precise. Che app e settaggio hai usato?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Edit by mod
Uniti messaggi.Editate
Ultima modifica di Vobiscum; 11-02-16 alle 09:56 - Motivo: Editare
Ma in realtà ho usato la modalità notte.fa tutto in automatico devi "solo" rimanere fermo..immobile!il soggetto fa il resto![]()
Eh no ma mi sarebbe piaciuto.ho poggiato il tel su una ringhiera e ho cercato di non muovermi
Questa è con la modalità acqua effetto seta
Spoiler:
Edit by mod
Uniti messaggi.Editate
Per le foto visto che sono di dimensioni importanti usate la funzione SPOILER come regolamento
- La dimensione delle immagini direttamente visualizzabili all'interno dei post non deve superare la dimensione di 500x800 pixel. In caso l'immagine che vogliate inserire sia di dimensioni superiori inseritela tra tag spoiler.
Ultima modifica di Vobiscum; 11-02-16 alle 10:01
Chiedo venia..
Grazie per le modifiche
Riascoltando alcuni video che ho fatto ho avuto la sensazione che il telefono registri l'audio in stereo, mi sbaglio?
Credo che sia così, ha 2 microfoni.
E' comunque indicato nel setup della risoluzione FHD 1080P(16:9, stereo) e HD720P (16:9, stereo) .
.
ho acquistato anche io questo telefono vista l'offerta (269) in versione europa e devo dire bellissimo ma vorrei sapere se è stato risolto il problema della fotocamera con l'aggiornamento ad emui 4.0 beta.
ho letto un po di pagine ma non tutte :P quindi scusate se magari riporto qualcosa di gia detto
per me il problema non è via lenti o sensore, infatti l'honor 7 monta un sensore SONY Exomor RS Cosmos siglato IMX230 (sensore a 21 mpx) ed è lo stesso che montano molti altri smartophone vedi Motorola Moto X Play
quindi se il moto x fa foto migliori con lo stesso sensore, il problema è legato al software di gestione e compressione/elaborazione delle immagini
l' IMX
è un sensore nuovo e spettacolare (registra anche in 4k) cercate la descrizione online.... quindi DEVE darci ottime foto!
teniamo conto che è sempre uno smartphone pero'...
tra l'altro anche la protezione lenti è in vetro diamantato, non plastica come aveva il mio vecchio N7000..che faceva foto migliori ahah
davanti invece monta sempre un sony ma IMX179 (8 mpx) ,fotocamera che molti smartphone montano come fotocamera principale, ma che sul nostro honor fa foto ancor piu orribili di una 2mpx di anni fa!
in sintesi, spero abbiano aggiornato la gestione delal "fotocamera" , perche è l'unico modo per far rendere come si deve quel sensore che ripeto è un OTTIMO sensore
con altri programmi tipo DSLR Camera Pro v2.8 cambia qualcosa?
Gg636 (17-02-16)
Io non sono proprio concorde con quello che dici, provengo da un Nexus 5 che montava anche esso un ottica sony (da 8 mpx) oltretutto con stabilizzatore ottico, e le foto che fa l'honor(migliori) non sono minimamente paragonabili. Il confronto va fatto sul pc e non dagli schermi dei telefoni.
Per il resto io trovo che le foto fatte con l'honor siano ottime per quello che hai speso; il tuo mi sembra un po il discorso della "Botte piena e la moglie ubriaca".
Oltretutto sono pochissimi i produttori di telefoni che ti danno le infinite possibilità di settaggi manuali che da honor/huawei.
sono un fotografo e quindi so valutare bene le foto (sia stampate che a pc ed utilizzo monitor professionale)
ti posso dire che se guardi le recensioni e se posso metto un link , dove ci sono nexus 5x , moto x play, honor7 , oneplus e altri cell....vedi la differenza di gestione delle foto.
io ho appena fatto una prova, ho installato il programma dslr camera pro e sembra ci sia un miglioramento per quanto riguarda la fotocamera frontale.
ora devo vedere bene le foto a pc e riscattare le foto con lo stesso istogramma perche questo programma nuovo tende a sottoesporre di uno stop (mentre la fotocamera honor tende a sovraesporre e quindi perdi un po di dettagli nelle alte luci).
devo fare dei confronti a pc e ora non riesco...
non è avere botte piena e moglie ubriaca...è che abbiamo un "signor sensore" e dobbiamo poterlo sfruttare al massimo, tutto qui
del resto il telefono mi appaga in tutto! per quello che l'ho pagato superscontato sono felicissimo!
guarda i dettagli sullo sfondo per esempio (ed hanno lo stesso sensore ma gestito diversamente via software):
foto honor 7
foto moto x play
![]()