Originariamente inviato da
LucaV
sono un fotografo e quindi so valutare bene le foto (sia stampate che a pc ed utilizzo monitor professionale)
ti posso dire che se guardi le recensioni e se posso metto un link , dove ci sono nexus 5x , moto x play, honor7 , oneplus e altri cell....vedi la differenza di gestione delle foto.
io ho appena fatto una prova, ho installato il programma dslr camera pro e sembra ci sia un miglioramento per quanto riguarda la fotocamera frontale.
ora devo vedere bene le foto a pc e riscattare le foto con lo stesso istogramma perche questo programma nuovo tende a sottoesporre di uno stop (mentre la fotocamera honor tende a sovraesporre e quindi perdi un po di dettagli nelle alte luci).
devo fare dei confronti a pc e ora non riesco...
non è avere botte piena e moglie ubriaca...è che abbiamo un "signor sensore" e dobbiamo poterlo sfruttare al massimo, tutto qui
del resto il telefono mi appaga in tutto! per quello che l'ho pagato superscontato sono felicissimo!
guarda i dettagli sullo sfondo per esempio (ed hanno lo stesso sensore ma gestito diversamente via software):