CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 36 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 357
Discussione:

[Honor 7]Fotocamera, Videocamera e galleria - Problemi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

buongiorno, vorrei segnalare che finalmente ho trovato un'applicazione che riesce a soddisfare sufficientemente le mie velleità di "fotografo-senza-fotocamera". premetto che da sempre penso che il difetto maggiore delle applicazioni native delle fotocamere degli smartphone sia l'impossibilità di scegliere il grado di compressione dei jpg. per questo ho istallato sui miei cellulari (pochi, in verità: non li cambio a calendario) camera zoom fx. in verità con l'honor 7 il rumore delle foto fatte con camera zoom fx mi sembrava eccessivo, ma me ne facevo una ragione e operavo in post-produzione. un paio di giorni fa ho istallato open camera, app gratuita sul play store, e mi sono accorto che le foto che riesco a ottenere, con il massimo della risoluzione e il 100% della qualità del file jpg, ovvero con pari condizioni rispetto a camera zoom fx, sono decisamente migliori, probabilmente a causa di differenti sistemi per gestire il rumore delle fotografie. open camera è un'applicazione molto semplice, con poche opzioni, essenzialmente quelle di base, ma che riesce a restituire immagini ben definite, con poco rumore, esposizione giusta e guardabili anche su uno schermo di computer. insomma, provatela e fatemi sapere. o meglio, se avete esperienze migliori con altre app, segnalatele. sono disposto a cambiare idea...

2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato paogent per il post:

bibo68 (26-02-16),cristianb (26-02-16),pablito71 (26-02-16),rexandrex (26-02-16),ryouza (26-02-16),Vobiscum (26-02-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    la fotocamera anteriore del mio Honor 7 ha smesso di improvvisamente di funzionare, neanche utilizzando app di terze parti. In pratica si avvia ma non visualizzo nulla sullo schermo.
    Lo smartphone non è mai caduto, ho provato a resettare l'app camera ma nulla, neanche con un reset di sistema. l versione istallata è la b330 appena rilasciata.
    Qualcuno può darmi una mano?
    Grazie mille.

Salve a tutti,
    Ultima modifica di Vobiscum; 31-03-16 alle 10:36

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aldo66 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    la fotocamera anteriore del mio Honor 7 ha smesso di improvvisamente di funzionare, neanche utilizzando app di terze parti. In pratica si avvia ma non visualizzo nulla sullo schermo.
    Lo smartphone non è mai caduto, ho provato a resettare l'app camera ma nulla, neanche con un reset di sistema. l versione istallata è la b330 appena rilasciata.
    Qualcuno può darmi una mano?
    Grazie mille.
    ma ha smesso di funzionare successivamente al passaggio alla B330? perché potrebbe essere un conflitto scaturito da qualche problema nato con l'aggiornamento :-/

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

Salve, sono interessato all'acquisto di questo cellulare, chi ce l'ha mi potrebbe dire se la funzione slow motion è reale (120 o 240 fps) o se è solo un rallentamento di un video a 30fps? Grazie

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gaetano84 Visualizza il messaggio
    Salve, sono interessato all'acquisto di questo cellulare, chi ce l'ha mi potrebbe dire se la funzione slow motion è reale (120 o 240 fps) o se è solo un rallentamento di un video a 30fps? Grazie
    la funzione rallentatore non è il massimo di questo telefono...non ho trovato specifiche, ma altrettanto immagino che certamente non si tratti di 120 o addirittura 240 fps
    altra cosa spiacevole è che i filmati risultanti, si possono vedere in slow solo nel terminale, se vengono condivisi con altri, vengono visti come non rallentati

8. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

Gaetano84 (31-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    la funzione rallentatore non è il massimo di questo telefono...non ho trovato specifiche, ma altrettanto immagino che certamente non si tratti di 120 o addirittura 240 fps
    altra cosa spiacevole è che i filmati risultanti, si possono vedere in slow solo nel terminale, se vengono condivisi con altri, vengono visti come non rallentati
    Grazie, il reparto foto e video per come ho capito é quello che pecca un po di piu in questo Smartphone, per il resto sembra ben bilanciato

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Grazie, il reparto foto e video per come ho capito é quello che pecca un po di piu in questo Smartphone, per il resto sembra ben bilanciato
    a dire il vero...in condizioni di buona luce, fa pure foto molto belle e "ricche"
    pecca la messa a fuoco nei video e le foto con scarsa luminosità, ma in tutto e per tutto questo telefono lo promuovo a pieni voti. Si comporta come un top di gamma ma ne costa la metà

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bibo68 per il post:

doni25 (31-03-16),Gaetano84 (31-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No ha iniziato ha non funzionare improvvisamente con la B180, ho istallato il nuovo update, fatto il reset e continua a non funzionare.
    L'assistenza mi ha consigliato di inviarlo a loro, speriamo bene.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    a dire il vero...in condizioni di buona luce, fa pure foto molto belle e "ricche"
    pecca la messa a fuoco nei video e le foto con scarsa luminosità, ma in tutto e per tutto questo telefono lo promuovo a pieni voti. Si comporta come un top di gamma ma ne costa la metà
    la messa a fuoco nei video manca proprio nell app. non ha messa a fuoco continua, dovresti stare tu ogni poco a toccare lo schermo per mettere a fuoco. ti basta scaricare un app cn messa a fuoco continua ed il problema è risolto.

consiglio open camera.

cmq honor 7 fa belle foto. ho postato qualche pagina dietro il confronto con sony ed htc. fatevi un idea
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cristianb per il post:

bibo68 (31-03-16),Gaetano84 (31-03-16)

Baby Droid L'avatar di malita74

Smartphone
    Nexus 5, Honor 7, LG G6

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti , spero di essere nella sezione giusta !
    Ho un H7 versione europea con micro sd da 64gb.
    Ecco il mio problema : non riesco a visualizzare alcune foto dalla galleria.
    Praticamente vedo la miniatura ma se ci clicco sopra lo schermo diventa tutto grigio.
    Non è sistematico , capita solo in alcuni casi.
    Ho già provato a formattare la sd ma senza risultato.
    Grazie per le risposte.
    Malita74

Pagina 28 di 36 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio