CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 36 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 357
Discussione:

[Honor 7]Fotocamera, Videocamera e galleria - Problemi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LucaV Visualizza il messaggio
    non saprei. molto dipende anche dalla luce ambienta magari...o dai settaggi. io credo di aver impostato tutto azero e non utilizzo "bellezza" o cavolate del genere
    se metto tutto a zero, un jeans celestino chiaro mi diventa blu scuro...che dire? attendo il rilascio di MM così sfrutto l'occasione per fare un bel resettone, magari risolvo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

@LucaV confermo che la differenza di nitidezza nelle tue foto è ben visibile. la cosa si nota molto nei primi dettaglia a fuoco, poi man mano diminuisce.

Sta di fatto che abituato a camere FF tutte le foto di cellulari viste su pc mi fan pena.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

ovviamente si, è vero! ma li si parla di altre foto...anche io scatto con FF
    pero' ho avuto modo di far un confronto diretto ieri sera....tra gli 8mp del samsung N7000 e il nuovo honor 7...non pensavo tanta differenza!
    all'inizio ero insoddisfatto della camera dell'honor, tanto da pensare che il note le facesse meglio...ma dopo averle confrontate sono rimasto a bocca aperta! ci sono ENORMI passi in avanti.
    e questo sensore sony lo dobbiamo spremere! ahah!

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

relativamente alle foto troppo cariche "di contrasto" (come suggerito da LucaV) ho segnalato il problema al reparto tecnico di Honor/Huawei tramite numero verde e mi hanno preso in carico la segnalazione informandomi che conoscono il problema e che hanno giá diverse di queste segnalazioni, quindi probabilmente nei futuri aggiornamenti potrebbe essere corretto bello questo fili diretto e immediato!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

hai segnalato anche la storia della troppa compressione delle immagini e relativa perdita di nitidezza?
    dov'è che si mandano le segnalazioni? cosi scrivo anche io ...piu siamo meglio è

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

hai segnalato anche la storia della troppa compressione delle immagini e relativa perdita di nitidezza?
    dov'è che si mandano le segnalazioni? cosi scrivo anche io ...piu siamo meglio è
    no! non ho segnalato, in quanto non essendo esperto non saprei neanche come ben spiegare
    la segnalazione l'ho fatta telefonicamente al numero verde di assistenza che riporta il sito Vmall, per brevitá 800596750
    segnaliamo...segnaliamo così alla fine riusciremo ad avere anche una fotocamere da 10!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

basterebbe poter salvare le foto in formato raw e secondo me si risolverebbero tanti problemi, per quanto io sia soddisfatto di come scatta

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

sono un fotografo e quindi so valutare bene le foto (sia stampate che a pc ed utilizzo monitor professionale)
    ti posso dire che se guardi le recensioni e se posso metto un link , dove ci sono nexus 5x , moto x play, honor7 , oneplus e altri cell....vedi la differenza di gestione delle foto.
    io ho appena fatto una prova, ho installato il programma dslr camera pro e sembra ci sia un miglioramento per quanto riguarda la fotocamera frontale.
    ora devo vedere bene le foto a pc e riscattare le foto con lo stesso istogramma perche questo programma nuovo tende a sottoesporre di uno stop (mentre la fotocamera honor tende a sovraesporre e quindi perdi un po di dettagli nelle alte luci).
    devo fare dei confronti a pc e ora non riesco...
    non è avere botte piena e moglie ubriaca...è che abbiamo un "signor sensore" e dobbiamo poterlo sfruttare al massimo, tutto qui
    del resto il telefono mi appaga in tutto! per quello che l'ho pagato superscontato sono felicissimo!

guarda i dettagli sullo sfondo per esempio (ed hanno lo stesso sensore ma gestito diversamente via software):

foto honor 7

foto moto x play
    Visto che sei un esperto in foto, ci suggerisci qualche semplice settaggio da applicare prima di scattare una foto sia in condizione di luce che di buio con entrambe le fotocamere?

In questo modo daresti una grossa mano ad ottenere foto migliori a chi come me è ignorante in materia. grazie anticipate
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

beh foto migliori...è un parolone! ahah!
    cmq oggi ho provato a scattare diverse foto con luce, sole...a paesaggio e particolari come un bosco ocn tante foglie ecc...e la differenza in quel caso diventa minima! quindi per quelle foto si puo benissimo utilizzare il software stock (se non avete quello a pagamento come lo ho io).
    per quanto riguarda belle foto , evitate il controluce evitanto flare inutilew (a meno che non siate bravi a sfruttarlo con effetti particolari) cercate di regolare l'esposizione sui paesaggi in modo tale da vedere le nuvole e non un cielo bianco orribile..(un cielo pieno di nuvole belle rende una foto fatta ad un letamaio bella come fatta ad una cascata ahahahahah) poi boh...va curata la composizione e tutto...
    settaggi particolari non ne ho mai usati, l'esposizione è la prima cosa da controllare, poi potete giocare con il contrasto (piu o meno in base alla situazione)
    poi, visto che le foto non verranno mai stampate ma saranno messe su fb o instagram, consiglio un ottimo programma SNAPSEED, che una volta imparato ad usarlo vi stravolge le foto e farete un figurone su fb ;-)
    è un ottimo programma, completissimo e ben fatto
    non mi è chiaro in che modo era posta la domanda ...e ho provato a buttar giu 4 cose

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato LucaV per il post:

cristianb (19-02-16),Gg636 (18-02-16),kitomobile (19-02-16)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

beh foto migliori...è un parolone! ahah!
    cmq oggi ho provato a scattare diverse foto con luce, sole...a paesaggio e particolari come un bosco ocn tante foglie ecc...e la differenza in quel caso diventa minima! quindi per quelle foto si puo benissimo utilizzare il software stock (se non avete quello a pagamento come lo ho io).
    per quanto riguarda belle foto , evitate il controluce evitanto flare inutilew (a meno che non siate bravi a sfruttarlo con effetti particolari) cercate di regolare l'esposizione sui paesaggi in modo tale da vedere le nuvole e non un cielo bianco orribile..(un cielo pieno di nuvole belle rende una foto fatta ad un letamaio bella come fatta ad una cascata ahahahahah) poi boh...va curata la composizione e tutto...
    settaggi particolari non ne ho mai usati, l'esposizione è la prima cosa da controllare, poi potete giocare con il contrasto (piu o meno in base alla situazione)
    poi, visto che le foto non verranno mai stampate ma saranno messe su fb o instagram, consiglio un ottimo programma SNAPSEED, che una volta imparato ad usarlo vi stravolge le foto e farete un figurone su fb ;-)
    è un ottimo programma, completissimo e ben fatto
    non mi è chiaro in che modo era posta la domanda ...e ho provato a buttar giu 4 cose
    Se ti và consigliaci qualche settaggio tipo esposizione da usare , messa a fuoco o altre cose importanti che io non sò giusto per migliorare un pò la situazione. io solitamente prendo e scatto in automatico in qualsiasi situazione mi trovo perchè non sò dove mettere mano.

se saprei usare le impostazioni e sapere ogni impostazione a cosa serve, userei qualche settaggio prima di scattare a secondo della situazione in cui mi trovo

grazie mille.
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 26 di 36 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio