CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 36 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 357
Discussione:

[Honor 7]Fotocamera, Videocamera e galleria - Problemi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di CapitanArcadia


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 62 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da costello01 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per i tuoi interventi
    Allora il cracking avevo già provato ad attivarlo ma il fatto è che io vorrei non un oggetto in particolare ma la scena.
    In modalità video se non registra s si vede che mette a fuoco continuamente se sposto l inquadratura (dx sx avanti indietro) cosa che smette di fare appena inizio la registrazione
    ...hai ragione , se non è in registrazione il fuoco è automatizzato, appena inizi la registrazione, cambiando la profondità di campo, il fuoco sulla scena resta impostato al valore di inizio registrazione e per variare la distanza di profondità della scena da mettere a fuoco si deve cliccare sullo schermo (non è automatico). L'autofocus nella registrazione dei video al variare della profondità di campo è assente!!! Peccato.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapitanArcadia Visualizza il messaggio
    ...hai ragione , se non è in registrazione il fuoco è automatizzato, appena inizi la registrazione, cambiando la profondità di campo, il fuoco sulla scena resta impostato al valore di inizio registrazione e per variare la distanza di profondità della scena da mettere a fuoco si deve cliccare sullo schermo (non è automatico). L'autofocus nella registrazione dei video al variare della profondità di campo è assente!!! Peccato.
    Per me questa é una grave mancanza di programmazione visto che così la registrazione video é inutile.
    Avevo dato dato fiducia ad honor ma giá dopo 2 settimane ed l primo aggiornamento mi sono pentito.
    Terminale che che si impunità nello scroll di ogni tipo di contenuto (e ho già fatto ogni tipo di reset e pulizia) è adesso questo della fotocamera.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di CapitanArcadia


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 62 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da costello01 Visualizza il messaggio
    Per me questa é una grave mancanza di programmazione visto che così la registrazione video é inutile.
    Avevo dato dato fiducia ad honor ma giá dopo 2 settimane ed l primo aggiornamento mi sono pentito.
    Terminale che che si impunità nello scroll di ogni tipo di contenuto (e ho già fatto ogni tipo di reset e pulizia) è adesso questo della fotocamera.
    Sullo scroll, mi dispiace ma devo constatare che a me va liscio come l'olio, sia su tapatalk che su siti esterni, anche abbastanza "pesanti".
    La Fotocamera nella modalità video effettivamente non si comporta come dovrebbe (autofocus continuo) nelle diverse profondità di campo. Ad onor del vero però bisogna dire che tale funzione, è implementata in pochi terminali...ed anche questi, spesso, non garantiscono una buona o quanto meno accettabile "messa a fuoco" stabile in profondità
    Ps ho fatto la prova dell'autofocus per le diverse profondità di campo anche con il mio iphone 5s e....badaben badaben badaben anche "lui" perde il fuoco in camera nelle diverse profondità di campo... ...almeno questo mi rincuora (fortuna la mia reflex non è così )
    Ultima modifica di CapitanArcadia; 03-10-15 alle 13:26

  5. Il seguente Utente ha ringraziato CapitanArcadia per il post:

    Vobiscum (03-10-15)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapitanArcadia Visualizza il messaggio
    Sullo scroll, mi dispiace ma devo constatare che a me va liscio come l'olio, sia su tapatalk che su siti esterni, anche abbastanza "pesanti".
    La Fotocamera nella modalità video effettivamente non si comporta come dovrebbe (autofocus continuo) nelle diverse profondità di campo. Ad onor del vero però bisogna dire che tale funzione, è implementata in pochi terminali...ed anche questi, spesso, non garantiscono una buona o quanto meno accettabile "messa a fuoco" stabile in profondità
    Sono fortemente tentato di rimettere la rom precedente per vedere se dipende ad ciò ma non so dove prenderla...
    Addirittura ora mi perde alcune le lettre che sto digitando...

  7. #25
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da costello01 Visualizza il messaggio
    ma non so dove prenderla...
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7120621

    [Huawei Honor 7] Aggiornamenti OTA con Root

    Metodo 2.

    Valuta tu..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7120621

    [Huawei Honor 7] Aggiornamenti OTA con Root

    Metodo 2.

    Valuta tu..
    Ho visto ora che su hihonor supporto c é il file ed anche un pdf con istruzioni per aggiornare da locale

  9. #27
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da costello01 Visualizza il messaggio
    Ho visto ora che su hihonor supporto c é il file ed anche un pdf con istruzioni per aggiornare da locale
    si però penso che installando l'intero pacchetto in manuale perdi tutti i dati.

    Qua adesso siamo OT.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    si però penso che installando l'intero pacchetto in manuale perdi tutti i dati.

    Qua adesso siamo OT.
    non perde nulla
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    Vobiscum (03-10-15)

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene meglio cosi grazie

  13. #30
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da costello01 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per i tuoi interventi
    Allora il cracking avevo già provato ad attivarlo ma il fatto è che io vorrei non un oggetto in particolare ma la scena.
    In modalità video se non registra s si vede che mette a fuoco continuamente se sposto l inquadratura (dx sx avanti indietro) cosa che smette di fare appena inizio la registrazione
    a me il telefono và sempre bello fluido. prova un wipe cache e dati
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 3 di 36 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy