allora,,, ho fatto il reset senza backup per averlo proprio pulito ma stesso problema, con il doppio tocco mette a fuoco bene fino ad una distanza di 20cm circa ,come mi allontano un po immagine sfocatissima.
cristianb (18-07-16)
ho lo stesso problema!
sto utilizzando da pochi giorni un Honor 7 nuovo (PLK-L01 aggiornato a EMUI 4.0 / Android 6.0) e :
indipendentemente dalla posizione (memoria interna o SD) le foto sono salvate raramente ed i video quasi mai...
normalmente è possibile vederli dalla miniatura dentro l'app camera, ma se esco e vado in galleria quasi sempre non si vedono più...
oppure, ancora peggio, nell'immediato si vedono nella galleria, ma dopo poche ore spariscono!
sia le foto che i video "ghost" sembrano di dimensioni corrette, ma non sono visualizzabili nemmeno su PC.
ho contattato l'assistenza Honor e ho eseguito sue reset (uno a telefono acceso, l'altro a telefono spento), pasticciato sui permessi delle app, ecc., ma non è cambiato nulla!
visto che a quanto pare non sono il solo ad avere questo problema pensate possa trattarsi di un problema hardware? oppure può essere legato alla versione 6.0 di Android?
gadanik (19-07-16)
bizzarro è la parola giusta!!!
dopo l'ultimo reset (quello da telefono spento) non ho più installato nessuna app aggiuntiva (solo whatsapp), ma il problema rimane tale e quale...
la mia SD è una Samsung XC EVO, UHS-1, Classe 10, 64GB (che l'H7 mi dice essere lenta...) però anche con la memoria interna non cambia nulla!
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ciao spero di essere nella sezione giusta.
ho notato da quando ho aggiornato a EMUI 4.0 che con qualsiasi app (whatsapp, snapchat, instagram... ) eccetto la fotocamera dell'honor 7, anche se il sonoro è disabilitato, il suono dell'otturatore è presente. senza root ci sono possibilità di toglierlo? ho provato anche enforced stream silencer ma non funziona.