Il ripristino si. Il downgrade a LL quando lo scarichi dal sito ha già all'interno le istruzioni per tutto.
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
La differenza sta nel fatto che non perdi tempo a fare il backup😂
Se fino a qualche giorno andava bene le ipotesi sono 2: o un'applicazione che in qualche modo è andata a interferire con il software fotocamera;
O una botta alla fotocamera e, in questo caso il problema è hardware quindi only assistenza. Quindi già ripristinando senza backup il dispositivo(in teoria) neppure attraverso la recovery ma con la procedura normale.... dovresti avere come risultato che, al primo avvio la fotocamera funziona bene.
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
qui non parliamo di fotocamera ma di notifiche. quindi gentilmente scrivete nel posto giusto
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Ho questo device da ieri e questa mattina l'ho aggiornato ad emui 4.0 (android 6.0), và tutto bene tranne che non mi arrivano più le notifiche di nessuna app, anche se nelle impostazioni ho segnato che mi dovevano arrivare, come posso risolvere?
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Di gmail mi arrivano di tutto il resto no, di tutte le applicazioni social ho lasciato protetta so whatsapp ma non mi arrivano lo stesso le notifiche...
Si c'è selezionato sempre