CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 26 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 259
Discussione:

[Honor 7]Indice Raccolta bug (No discussioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    3. Tieni premuto sulla home e aggiungi il widget contatto sotto contatti huawei. una volta aggiunto sulla Home se lo clicchi che succede?
    Ho provato mettendo diversi contatti, quando clicco su alcuni di questi si apre regolarmente la scheda, se clicco su altri invece mi esce scritto contatto eliminato, prima cosa succedeva?
    12. Quando ti arriva una mail se guardi nelle notifiche senza aprirla la voce "Oggetto" che è subito quella sotto il mittete è di colore nero e quindi non si legge.
    Ah, sì, hai ragione, l'oggetto è nero, io pensavo dovessi guardare alla barra delle notifiche.

Edit: se non sono chiaro o è necessario, posso caricare screen di esempio.

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da therimble Visualizza il messaggio
    Ho provato mettendo diversi contatti, quando clicco su alcuni di questi si apre regolarmente la scheda, se clicco su altri invece mi esce scritto contatto eliminato, prima cosa succedeva?

Ah, sì, hai ragione, l'oggetto è nero, io pensavo dovessi guardare alla barra delle notifiche.

Edit: se non sono chiaro o è necessario, posso caricare screen di esempio.
    quello che hai scritto te quindi questi non sono risolti..

Grazie

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

quello che hai scritto te quindi questi non sono risolti..

Grazie
    Il problema dell'oggetto in nero non lo avevo mai notato perché se guardi quando sotto c'è whatsapp o tapatalk e quindi uno sfondo chiaro l'oggetto è leggibile.

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Il problema dell'oggetto in nero non lo avevo mai notato perché se guardi quando sotto c'è whatsapp o tapatalk e quindi uno sfondo chiaro l'oggetto è leggibile.
    Si perchè è trasparente al 70%.. ma si legge poco comunque, l'ideale sarebbero la scritte bianca cosi qualunque sfondo metti leggi senza problemi.
    Ultima modifica di Vobiscum; 04-11-15 alle 16:34

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Provo ad aggiornare la lista bug in base all'esperienza d'uso con l'aggiornamento B130, per alcuni di questi bug però avrei bisogno di capire in che modo fare le verifiche o quali impostazioni devo attivare.

Aggiungo:

15 Bug/feature: notifiche doppie, problema risolto. Le notifiche sono singole.
    Diciamo che non hanno risolto granché...
    /OT: L'attacco dei giganti.. Spettacolare!
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

A me i widget contatti funzionano sulla 121 (non ho ancora aggiornato).
    Mi spiego meglio, magari uso una cosa diversa, io ho i contatti che chiamo più spesso sulla home, ci clicco e mi chiede quale numero usare.
    Tutto funziona regolarmente come sul mio precedente telefono android.

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Benti77 Visualizza il messaggio
    A me i widget contatti funzionano sulla 121 (non ho ancora aggiornato).
    Mi spiego meglio, magari uso una cosa diversa, io ho i contatti che chiamo più spesso sulla home, ci clicco e mi chiede quale numero usare.
    Tutto funziona regolarmente come sul mio precedente telefono android.
    Se aggiungi il widget "contatto" ed è solo un cellulare una volta messo sulla Home se ci clicchi sopra da "contatto eliminato" se invece è un numero fisso o cellulare+numero fisso funziona... si nulla di che basta usare il widget "persone" solo che rimane più grande e non è il massimo da vedere..

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

insomma possiamo dire che non hanno risolto nulla. cmq attendiamo che arrivi a tutti per verificare
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    insomma possiamo dire che non hanno risolto nulla. cmq attendiamo che arrivi a tutti per verificare
    Già. Ma nutro poche speranze. Speriamo che stiano lavorando bene su MM...
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Ecco la traduzione unita ad alcuni aggiustamenti e aggiunte: se qualcuno vuole dargli una letta sono ben accetti suggerimenti

Chi si occuperà di inviarla sappia che ho tutto questo su un file di word che posso inviare via mail, all'interno del quale è già tutto impaginato in maniera corretta per rientri, elenco puntato, giustificato, ecc.

Good morning,
    we are a group of Italian people which actively writes on Italian most important android forum, that you can find at www.androidiani.com/forum.
    All of us are owners of Honor 7 smartphone, and confronting our personal experiences after some time of use of Honor 7 all together we did a list of software bugs which are evident in the European version of this smartphone. We are sure that you will appreciate our efforts; our objective is to help you to pinpoint software bugs so you can focus your efforts to solve them in the next software update that you will release.
    1. The phone has got serious problem to enter into deep sleep state; most of the time when the phone is idle, instead of entering into deep sleep state, it keeps its CPU in 400mhz state; there is a CPU wakelock that probably is the responsible for this, his name is HWCustPowerManagerGCM and most of the wakelocks on the phone are under “PowerMAnagerServiceWakeLocks”.
    This is absolutely random, we tried a lot of combination in phone settings, but the same phone with the same options and the same apps installed one day it goes into deep sleep state without any problem, the day after no. Another thing that we noticed is that probably this deep sleep problem is linked to connections (Bluetooth, wi-fi, data connections).
    2. Camera autofocus is not good, sometimes doesn’t functions properly with consequently out of focus images.
    In video mode there is no continuous auto focus, it keeps the focus that you set on the beginning of the recording for all the time, with the result that if it’s needed to vary depth of field during recording the video is out of focus.
    3. Contacts’ widget aren’t functioning, except for contacts integrated into phone from the beginning.
    4. Auto brightness sensor is slow in capture ambient light variations and the minimum brightness is a little too high.
    5. In settings there isn’t any option to set a limit to data traffic.
    6. Most of the app notifications don’t appear in lockscreen.
    7. With stock launcher, in home screen, with a swipe downward it appears search box, writing at a fast speed into it causes search box to crash; this happens randomly.
    8. App google+ isn’t present in app management.
    9. Whatsapp, telegram, facebook notification stop to arrive if this (and maybe others) applications are killed singularly from task manager; to enable them back it’s needed to open app again.
    10. The fast charge option is not working properly; to enable or disable it are requested numerous phone reboot, here again with random result; sometimes after some reboot the phone charges at a slower rate that normally.
    11. Using “ok google” command to type an SMS result in the SMS correctly created and send, but it doesn’t result between send messages in SMS application; this is independent from SMS application that is used. This bug is not only “ok google” related, but any applications that connects you to sending SMS (for instance, if you use ExDialer and use the swipe interaction on a contact to send him an SMS) without entering into your SMS application result in the SMS correctly send but not stored between “send SMS” inside the app.
    12. Gmail and other app notifications that are written in black are not visible in status bar/drop down menu.
    13. SMS incoming not from ordinary phone numbers (like SMS incoming from phone carrier, bank, credit card, etc.) are not put together: every SMS result as a different conversation with a different contact.
    14. Graphs regarding battery drain referred to applications installed are not real, resulting useless.

For us, putting together all of these bugs has been a big effort, we hope that you will keep them in mind during your next software update release; our intent is to help you to make this really good smartphone into an exceptional one, because the product itself is really really good.

Only the brave!
    Ragazzi ho letto che l ultimo aggiornamento è stato blocca, e stanno lavorando per migliorarlo. Che ne pensate se approfittiamo per inviare le nostre mail?
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 13 di 26 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio