si aspettiamo.....verifichiamo la 130 come và
non mi succede
Vobiscum (28-10-15)
Aspetta, la mia ragazza ha l'Honor 6 e dopo molto tempo abbiamo risolto il problema dei messaggi in ritardo.
Consigliare un telefono a una persona che non se ne intende molto e che si troverebbe a non ricevere messaggi lo vedo un contro senso.
Ci sono bug e bug nei telefoni, alcuni sopportabili altri che invece reputo deleteri nell'utilizzo quotidiano.
Ho un Oneplus 2, e sicuramente non è esente da bug, anzi, ma non ha niente che non mi permetta di usare il telefono come un telefono..
Ultima modifica di Vobiscum; 29-10-15 alle 00:45
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
salve a tutti
ho ricevuto pochi giorni fa l'honor 7 con la B121 già installata. sto impazzendo perchè non riesco a far funzionare le app in modo che ricevano dati anche quando sono chiuse e non sono in background. uso molto K9mail ad esempio, whatsapp, skype, amazon, ebay...nessuna di queste app fa l'aggiornamento dei dati a meno che non le apra e le lasci in background senza chiuderle! l'unica che funziona è gmail. col samsung galaxy S1 che avevo fino a qualche giorno fa non avevo nessun problema di questo tipo...è una cosa talmente elementare che ho pensato di sbagliare qualcosa io nella configurazione ma ho attivato le notifiche ovunque e non funzionano lo stesso, sia in wifi che in 3g. in pratica facendo l'esempio di K9mail ho 2 account configurati (1 in pop con impostazione di checkmail ogni 15 min ed 1 come exchange quindi con pushmail stile gmail): quando accendo il cellulare non ricevo nessuna notifica o mail a meno che non apra la app e la tenga poi in background. se la termino da task manager non ricevo più niente. stessa cosa come detto con skype, whatsapp, ebay, amazon...etc etc. sbaglio qualcosa io o è un problema che hanno anche altri e si può sperare venga risolto nella B130? si sa quando uscirà questo aggiornamento
altra cosa, con tema default Bazzar ho inserito un'immagine dalla galleria come schermata di blocco ma funziona per 3-4 volte e poi dopo ricominiciano ad apparire le immagini di sfondo-lockscreen standard del tema (macchina,cane,gatti...etc etc)
grazie
Luca
Ultima modifica di MLKLuke; 29-10-15 alle 02:45
Vobiscum (29-10-15)
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
a qualcuno è capitato di notare che la connessione bluetooth è instabile? il mio honor è connesso ad un lg watch r così come al vivavoce dell'auto ed in entrambi i casi ogni tanto la connessione viene interrotta; mentre parlo al vivavoce ad esempio.
Segnalo 2 bug (mio si, altri non so.. .eheh)
ho un tema con Magazine Unlock impostato, vado poi a impostare un altro tema e mi chiede se voglio lasciare Magazine unlock attivato, seleziono di tenerlo ma non lo fa. Anche se vado su personalizza e metto Bazzar non mi mette più le immagini ma ne mette solo una fissa di un altro tema.
collegandolo al pc con HiSuite il telefono si scollega e ricollega continuamente... collegandolo senza HiSuite (che tanto alla fine è inutile) nessun problema...